cmq tutti a perculare zamparini per le sparate alla fine 43 milioni per pastore sembra averli presi quindi forse non era tanto coglione e pazzo.
cmq tutti a perculare zamparini per le sparate alla fine 43 milioni per pastore sembra averli presi quindi forse non era tanto coglione e pazzo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mah, partendo dal presupposto che fapperei per gente tipo Bale, non credo che le caratteristiche dell'esterno di conte siano quelle di cercare sempre il fondo ed il cross, quanto più dialogare con altri attaccanti, saltare l'uomo creando superiorità numerica, accentrarsi.
o almeno uno dei due esterni deve avere queste caratteristiche, e Krasic è uno che cerca sempre il fondo già
Stupido non e', insieme a lotito e pozzo sono gli unici presidenti a fare i soldi veri con il calcio.
Qualsiasi cifra prenda gliene spetta meta', non e' tutto del palermo il cartellino del giocatore. E' pure vero che solo un arabo poteva spendere quella cifra per un giocatore che onestamente ne vale 15/20 di meno.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
supermario
edincoso![]()
Last edited by saltaproc; 31st July 2011 at 18:36.
Last edited by Zi Piè; 31st July 2011 at 19:49.