Page 524 of 573 FirstFirst ... 24424474514520521522523524525526527528534 ... LastLast
Results 7.846 to 7.860 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7846
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dioporco collega con cui ho lavorato due gg fa con mamma positiva...
    Sono in coda per un tampone che quelli a prenotazione ci sono dopo natale e i fai da te sono diventati rari come il tartufo

    Ho genitori e suoceri praticamente già in macchina che devono scendere
    Sono tutti vaccinati con seconda dose sotto i 4-5 mesi?
    Sono in salute e senza patologie gravi pregresse?

    Se la risposta a entrambe le domande è sì, a costo di essere impopolare io me ne sbatterei i coglioni. Si tratta di buon senso.
    Spoiler

  2. #7847
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Io e i suoceri siamo fuori dai 5 mesi di poco
    Genitori miei han fatto il booster 10gg fa.
    Moglie con 3 mesi di vaccino sul groppone quindi coperta.
    searching for free time...

  3. #7848
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.802

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io e i suoceri siamo fuori dai 5 mesi di poco
    Genitori miei han fatto il booster 10gg fa.
    Moglie con 3 mesi di vaccino sul groppone quindi coperta.
    vabbe siete a rischio di prenderlo ma asintomatici... mia moglie lo ha preso 10 gg prima di fare la 3° dose (2 astrazeneca e pure lotti ririrato) e io ad 1 mese dalla 3°. E' un prenderci ma bisogna essere ottimisti
    Spoiler

  4. #7849
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    noi rispettiamo la quarantena perché c'è mia figlia di 1 mese e la nonna di 85 anni.
    Fossimo stati solo in famiglia nostra ce ne saremmo sbattuti (tutti vaccinati, i miei con terza dose).

  5. #7850
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Capo probabilmente positivo. Ho dovuto rimandare a casa i miei. Buon natale.

  6. #7851
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bella merda andare a lavorare con 38 di febbre



    se siete tutti vaccinati non è un problema, al max state chiusi in casa
    Non sto parlando di periodo covid, ma ante 2020.
    Non so in tutto il mondo, ma dalle mie parti e non solo ci sono scadenze inderogabili...con 40 di febbre e morente sempre devi consegnare progetti, chiudere bilanci, vendere prodotti o altro. È sempre stata la prassi in un mondo in cui si lavora sotto personale e se manca qualcuno nel giorno sbagliato parte il panico.
    Non sei costretto, nessuno può obbligarti a lavorare da malato...ma sai che devi farlo lo stesso per evitare problemi in seguito.
    E lo smartworking non è mai esistito praticamente ante covid.

    Ovviamente da 2 anni a questa parte non si può più fare, ci mancherebbe...ed infatti i giorni di malattia sono aumentati di parecchio nelle buste paga che vedo...gente che non era malata da 2 anni che magari si fa 30 e passa giorni di malattia in un solo anno...meraviglie del covid e dello sfruttamento aziendale.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7852
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.802

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non sto parlando di periodo covid, ma ante 2020.
    Non so in tutto il mondo, ma dalle mie parti e non solo ci sono scadenze inderogabili...con 40 di febbre e morente sempre devi consegnare progetti, chiudere bilanci, vendere prodotti o altro. È sempre stata la prassi in un mondo in cui si lavora sotto personale e se manca qualcuno nel giorno sbagliato parte il panico.
    Non sei costretto, nessuno può obbligarti a lavorare da malato...ma sai che devi farlo lo stesso per evitare problemi in seguito.
    E lo smartworking non è mai esistito praticamente ante covid.

    Ovviamente da 2 anni a questa parte non si può più fare, ci mancherebbe...ed infatti i giorni di malattia sono aumentati di parecchio nelle buste paga che vedo...gente che non era malata da 2 anni che magari si fa 30 e passa giorni di malattia in un solo anno...meraviglie del covid e dello sfruttamento aziendale.
    fuori dal mondo stare male e lavorare e infettare tutti quanti
    Spoiler

  8. #7853
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    fuori dal mondo stare male e lavorare e infettare tutti quanti
    col covid si ovviamente... se vedessi uno del genere così volerebbe dal quinto piano istant...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #7854
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Tampone negativo ma mi hanno detto in farmacia che è troppo presto.. Dovrei fare il tampone il 25-26 (avendoci lavorato il 21) e forse lo vedo..

    I miei dovevano arrivare stasera e già han detto vediamo in caso domani o passiamo solo a Natale.
    I suoceri ora li sente la moglie...

    E questa è stagista arrivata da una settimana nemmeno del mio gruppo da delle HR (con le quali ho litigato che è un anno che non mi trovano una persona che sono solo) e che ho aiutato nella gestione della presentazione fatta via Teams di fine anno.


    Ditemi se uno non deve bestemmiare fortissimo
    searching for free time...

  10. #7855
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    fuori dal mondo stare male e lavorare e infettare tutti quanti
    sarà, ma come dice sylent anche da noi si è sempre fatto...per dire, in 16 anni ho segnato un giorno di malattia....


    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Tampone negativo ma mi hanno detto in farmacia che è troppo presto.. Dovrei fare il tampone il 25-26 (avendoci lavorato il 21) e forse lo vedo..

    I miei dovevano arrivare stasera e già han detto vediamo in caso domani o passiamo solo a Natale.
    I suoceri ora li sente la moglie...

    E questa è stagista arrivata da una settimana nemmeno del mio gruppo da delle HR (con le quali ho litigato che è un anno che non mi trovano una persona che sono solo) e che ho aiutato nella gestione della presentazione fatta via Teams di fine anno.


    Ditemi se uno non deve bestemmiare fortissimo
    ma sta tizia è positiva o no?

    se è positiva solo la madre e voi siete tutti vaccinati onestamente non mi farei eccessivi problemi...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #7856
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    sarà, ma come dice sylent anche da noi si è sempre fatto...per dire, in 16 anni ho segnato un giorno di malattia....




    ma sta tizia è positiva o no?

    se è positiva solo la madre e voi siete tutti vaccinati onestamente non mi farei eccessivi problemi...

    ho saltato un pezzo..
    esco dalla farmacia col tampone negativo e mi arriva il messaggio delle HR: tizia è positiva al rapido


    Comunque contattato medico e servizio di igiene, dalle FAQ non sono considerabile come contatto stretto/diretto

    per loro basta che tenga sotto controllo: febbre, gusto e stanchezza
    searching for free time...

  12. #7857
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    arriva il supervaccino contro tutti le varianti passate presenti e future.inzio a pensare pure io che un pochetto ci prendono per il culo quando leggi sti titoli

  13. #7858
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.880

    Default

    E intanto sghigna il primo no vax parlamentare. Ovviamente un coglione del movimento 5 merde. Ciaone. Avanti un'altro!

  14. #7859
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    relativamente ai vaccinati vs non vaccinati in ospedale, sono uscite le cifre degli ultimi 2 mesi in CH e sono simili a quelle italiane.
    Han fatto un video per cercare di insegnare le proporzioni agli scemi: https://twitter.com/BAG_OFSP_UFSP?re...o-rischio-dati
    fanno tenerezza

  15. #7860
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Da come si propaga veloce piglia tutti.

    Febbre a 38 oggi, mal di schiena e niente altro, ma ho fatto il test neanche due giorni fa, negativo. Sono dai miei che hanno fatto 3za dose.

Page 524 of 573 FirstFirst ... 24424474514520521522523524525526527528534 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.70 Kb. compressed to 110.92 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.46%)]