Page 524 of 625 FirstFirst ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... LastLast
Results 7.846 to 7.860 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bella Mirko, vedrai che a Torino tifosi di merda che in presenza di moglie e figlia ti minacciano non ne trovi
    Questo perché a Torino tifosi gobbi non ne trova

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Questo perché a Torino tifosi gobbi non ne trova
    grasse risate

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

piccolo ot ma qua cè un dominio imbarazzante
    mondiali : spagna
    europei : spagna
    europei u21 : spagna
    europei u19 : spagna
    se vincono anche i mondiali u20

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».

peehhhhhhhhhhhhhhhh menooohh di 20hhhh nn si muoveeehhhhhhh, peeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh (cit.)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    grasse risate
    La seconda squadra di Torino (CIT.)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

impossibile, Bakkio diceva che a meno di 20 nada, o almeno 18 piu bonus

quindi è stato pagato addirittura meno di matri....

aspetto un rometta random che ne uscirà con "non è vero, voi non sapete i retroscenah" (cit.)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

il bonus c'è... la cifra totale è 14+1
    Spoiler

saltaproc's Avatar

i soliti giornalai der palazzo (cit.)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

minchia l'ennesimo giocatore buono ma niente di che....a furia di sti giocatori rifamo na squadra come anno scorso piena di buoni ma non eccelsa..giusta per l'europa league...si spera...almeno quella....

certo sempre meglio dei 25pippi chiesti per rossi....e cmq...

il khun a torino la juve si muove...blablabla benzemà....bliblibli pista tevez...frufrufru....stocazz...

ciapa spiuciniczt....

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    impossibile, Bakkio diceva che a meno di 20 nada, o almeno 18 piu bonus

eh ho trovato una chiamata di Sabatini sul telefono ma ero in riunione e allora ha fatto di testa sua.

Cmq si è chiuso a quanto dicevo io, 15/16 + bonus o almeno questo è quello che sostengono i giornalai , che sono un po di più dei 10/12 che i tifosi gobbi dicevano di offrire "peehhhhh 12 per Vucinic bastano e avanzano pehhhh" , anche se sul comunicato ufficiale non ne trovo traccia ma vabbeh.

In bocca al lupo Mirko, ancora non ho capito che cazzo ci sei andato a fare in quella squadra da metà classifica

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    eh ho trovato una chiamata di Sabatini sul telefono ma ero in riunione e allora ha fatto di testa sua.

Cmq si è chiuso a quanto dicevo io, 15/16 + bonus o almeno questo è quello che sostengono i giornalai , che sono un po di più dei 10/12 che i tifosi gobbi dicevano di offrire "peehhhhh 12 per Vucinic bastano e avanzano pehhhh" , anche se sul comunicato ufficiale non ne trovo traccia ma vabbeh.

In bocca al lupo Mirko, ancora non ho capito che cazzo ci sei andato a fare in quella squadra da metà classifica
    sono 15 milioni pagabili in tre anni bakkio, non facciamo i furbi

e poi magari dovresti dirmi chi sarebbero quelli che dicevano che lo avremo pagato 10 pippi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

«Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»
    Secondo quanto riportato dalla stampa inglese il club nerazzurro ha deciso di cedere il giocatore ai 'red devils' per circa 35 milioni di euro. Concesso il permesso all'olandese di trattare con il club di Sir Alex Ferguson. L'incontro dovrebbe tenersi già questa settimana

QQ
    Spoiler

e poi magari dovresti dirmi chi sarebbero quelli che dicevano che lo avremo pagato 10 pippi
    io dicevo che valeva tra i 12 e 15 pippi non di piu

secondo me han venduto bene infatti, oggettivamente è un giocatore troppo incostante e vede la porta pochissimo, anche se tecnicamente è un giocatore valido

xo son curioso di vederlo lontano dall'ambiente rometta che combina

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

non ricordo se te o qualcuno dei tuoi compari, forse addirittura Slurpix
    L'ho scritto che non trovo traccia dei famosi "bonus" sul comunicato in ogni caso nno fa differenza considerato che per incassare i soldi in + vi sareste dovuti qualificare per la Champions.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 524 of 625 FirstFirst ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... LastLast