piccolo ot ma qua cè un dominio imbarazzante
mondiali : spagna
europei : spagna
europei u21 : spagna
europei u19 : spagna
se vincono anche i mondiali u20![]()
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».
peehhhhhhhhhhhhhhhh menooohh di 20hhhh nn si muoveeehhhhhhh, peeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh (cit.)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
impossibile, Bakkio diceva che a meno di 20 nada, o almeno 18 piu bonus![]()
quindi è stato pagato addirittura meno di matri....
aspetto un rometta random che ne uscirà con "non è vero, voi non sapete i retroscenah" (cit.)![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il bonus c'è... la cifra totale è 14+1![]()
Spoiler
minchia l'ennesimo giocatore buono ma niente di che....a furia di sti giocatori rifamo na squadra come anno scorso piena di buoni ma non eccelsa..giusta per l'europa league...si spera...almeno quella....
certo sempre meglio dei 25pippi chiesti per rossi....e cmq...
il khun a torino la juve si muove...blablabla benzemà....bliblibli pista tevez...frufrufru....stocazz...
ciapa spiuciniczt....
eh ho trovato una chiamata di Sabatini sul telefono ma ero in riunione e allora ha fatto di testa sua.
Cmq si è chiuso a quanto dicevo io, 15/16 + bonus o almeno questo è quello che sostengono i giornalai , che sono un po di più dei 10/12 che i tifosi gobbi dicevano di offrire "peehhhhh 12 per Vucinic bastano e avanzano pehhhh" , anche se sul comunicato ufficiale non ne trovo traccia ma vabbeh.
In bocca al lupo Mirko, ancora non ho capito che cazzo ci sei andato a fare in quella squadra da metà classifica
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
«Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»
Secondo quanto riportato dalla stampa inglese il club nerazzurro ha deciso di cedere il giocatore ai 'red devils' per circa 35 milioni di euro. Concesso il permesso all'olandese di trattare con il club di Sir Alex Ferguson. L'incontro dovrebbe tenersi già questa settimana
Spoiler
io dicevo che valeva tra i 12 e 15 pippi non di piu
secondo me han venduto bene infatti, oggettivamente è un giocatore troppo incostante e vede la porta pochissimo, anche se tecnicamente è un giocatore valido
xo son curioso di vederlo lontano dall'ambiente rometta che combina
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern