nono ero serio
concordo .E visto che è un centrocampista e non una punta ne riparliamo intorno ai 22 - 23 anni .
Che io centrocampisti giocare bene in italia a 18 anni non me ne ricordo.
Attaccanti diversi , centrocampisti nemmeno 1 .
serve troppo la testa e l'esperienza , molto piu che un attante o un difensore.
E cmq coutinho è bravo.Probabilmente è debole psicologicamente .Anche perche partito giovanissimo verso una cazzo di metropoli che c'ha solo la nebbia e l'inter , si cagherà sotto.
Io avrei fatto lo stesso.Quindi sono fiducioso .
Per ora farà un po di riserva e giochera gli scampoli di partita.
Ancellotti e De Rossi per farti 2 nomi cosi al volo.
Cmq poi dipende in che squadra ti capiti di giocare a quell'eta' e chi sono i tuoi compagni di reparto.
de rossi sè inscarsito negli anni cmq
è gia un ex giocatore da qualche anno
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La famiglia della ex moglie non ha come dire un passato e presente pulito, il padre era un criminale(rapine,cravattaro, etc etc).
E' stato ucciso con un doppietta in faccia nel 2009.
Daniele e Tamara si sono sposati nel 2006, nel febbraio del 2009 lei ha lasciato lui perche' si e' innamorata di un casamonica (ex pugile). Leggende romane dicono che lui ha lasciato lei dopo che l'ha beccata a letto con il tipo.
Hanno una figlia.
Cmq le prestazione sono calate dalla seprazione ma e' invece aumentato il nervosismo di Daniele in campo.
Is it enough ? : )
Last edited by Zi Piè; 17th March 2011 at 22:10.