------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
La cosa più lol cmq è massimo mauro che dice che il tizio dell'anderlecht non era da espellere perchè pato andava verso l'interno. 2 vs 1, ultimo uomo, fallo intenzionale![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No prima che gli viene voglia di bombarsi il faraone...
Il Mio Vangelo
Constant ha giocato 4 partite ed ha fatto tre passaggi agli attaccanti avversari (miccoli, insigne ed oggi sulla fascia) mettendoli davanti al portiere. Ha avuto culo che non ne hanno segnato uno, altrimenti eravamo qua a chiederne la testa.
Yepes boh, lo odio. Scoordinato, fa entrate a caso ed ogni volta rimane a terra come se il fallo lo avesse subito lui..imbarazzante.
Il Mio Vangelo
ma non diciamo stronzate perfavore! che è il nostro migliore difensore e dovrebbe essere titolare..e l'ha dimostrato in sti anni al milan,è vecio ma è pure buono..
ha palle da vendere e ha pure una grande presenza in difesa per guidare dei cacasotto come mexes zapata acerbi e compagnia bella
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ibra
E' mongolo ma non si scopre certo oggi.Infatti, non capisco se trolla o se è munco
Btw l'arbitro ha fatto un sacco di stronzate, i belgi han menato come fabbri e son stati graziati mille volte.
Oltretutto probabilmente c'era pure un rigore per l'anderlecht su fallo di yepes + mexes
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Yepes è scarso, punto. Troppo lento e goffo per giocare ad alti livelli.
Poi sarà pure il migliore della difesa milanista, ma giusto perché abbiamo una difesa fa serie B.
Last edited by innaig86; 22nd November 2012 at 01:04.
Bella merda Pato che invoca il procuratore perchè non gioca.
Ancora rimpiango che non ce lo siamo venduti l'anno scorso, sta checca isterica.
Ah si è fatto male cmq, estensione della gamba.
Morisse.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pato : se non gioco devo parlare con il mio procuratore......ma vaffanculo va bene scambio con balotel
Last edited by Karidi; 22nd November 2012 at 09:13.
Il Mio Vangelo
I nostri arbitri fanno furore pure in CL lol
Rocchi scandaloso.