Page 53 of 98 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Beh che dire... sicuramente non si può star tranquilli contro i norse elfici ma tutto è andato secondo le previsioni.
    Fortunatamente pur avendo subito una valanga di atterramenti ho un miss per la prossima (sempre il mitico +1 Forza che ora gira nudo con -1 armatura )

Debbo dire che il primo tempo è stato alquanto imbarazzante, ma è BB e non bisogna lasciare che il dado cambi l'umore del coach

Ora posso tornare a mangiare decentemente (e pensare che ho fatto pure presto per prenderle)

Gli ancient God sono la squadra da abbattere per il girone due.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Un bel match di sangue e morte, il giusto destino per chi osa intralciare il percorso di Papa Nurgle e dei suoi adepti.
    Contro dei norsemen che si credevano elfi e Nuffle a dare la sua benedizione un pò qua, un pò la, la partita è stata brillante, la fortuna mi ha assistito in alcuni block, la fortuna ha assistito i vichinghi con i dodge e roll negativi a due dadi.
    Un 2-0 importante, per me, che conservo imbattuto la leadership del girone confermandomi campione d'inverno e ora vediamo il ritorno.

Milkeeeeeeeeeeerrrrrr papà sta tornando a casa sei pronto ?
    *WoD Kittens*

Zaider's Avatar

Bellissimo match tra topi ed i sauri di wolfo.

Dadi stranissimi da entrambi i lati, dove la sfiga ha colpito sui tiri più semplici per poi scomparire con tiri fortunati assurdi
    vincono i topi 2-1 ... finalmente una partita dove non perdo omini!
    gratz.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Bella prova di zaider, io come al solito troppo frenetico e smanioso di chiudere quando mi trovo vicino alla meta, meritatissima vittoria dei topi che mi hanno anche ammazzato l'unica lucertolina livellata puttana la merda... a questo punto nel girone di ritorno sono fuori dai giochi ma cercherò di rendere la vita difficile a tutti, in particolar modo a randolk

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a questo punto nel girone di ritorno sono fuori dai giochi ma cercherò di rendere la vita difficile a tutti, in particolar modo a randolk
    Perchè fuori dai giochi ? Passano le migliori due per girone, siete tutti li come punti eh
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

ma vai a fare in culo wolfo, te e le partite della vita.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Zitto tu Buggarolo!!!

P.S.
    Ancora non abbiamo preso una decisione sul discorso bug ad inizio match.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io mi sa che cmq nella seconda edizione del torneo tengo le lucertole, sto capendo *ora* come usarle.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Bella prova di zaider, io come al solito troppo frenetico e smanioso di chiudere quando mi trovo vicino alla meta, meritatissima vittoria dei topi che mi hanno anche ammazzato l'unica lucertolina livellata puttana la merda... a questo punto nel girone di ritorno sono fuori dai giochi ma cercherò di rendere la vita difficile a tutti, in particolar modo a randolk
    Ha ragione Blinck, nel BB non si puo' mai sapere ci sono sempre una marea di partite a disposizione. Ne basta una sfortunata per trovarsi mezza squadra scassata, il dio dado è sempre in agguato

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io mi sa che cmq nella seconda edizione del torneo tengo le lucertole, sto capendo *ora* come usarle.
    Meglio tardi che mai eventualmente senti wolfo che m'ha detto Randolk ci sa fare coi sauri

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma vai a fare in culo wolfo, te e le partite della vita.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ancora non abbiamo preso una decisione sul discorso bug ad inizio match.
    Si può risolvere salvando la formation, ma facendo attenzione a non includere nella formation giocatori che sono morti, infortunati o che cmq non possono giocare altrimenti il game crasha. Anche perchè se blinck/airpana non ci sono non c'è poi molto da fare.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Si può risolvere salvando la formation, ma facendo attenzione a non includere nella formation giocatori che sono morti, infortunati o che cmq non possono giocare altrimenti il game crasha. Anche perchè se blinck/airpana non ci sono non c'è poi molto da fare.

namo bene, mi sono preso la chaos edition perché speravo risolvessero questa situazione, con la LE non c'è crash il problema è che ti mette il completo a 11 in giro per il campo. (quindi da non crash a crash.. c'ho proprio guadagnato)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Per curiosità contro chi dice dei norse difficili a bassi livelli, ieri i miei erano 9 giocatori con blocco e 2 senza blocco, i nurgle si presentavano con 2 giocatori con blocco e 9 senza.

Il primo tempo degli Ancient God riporta queste statistiche:

22 blocchi effettuati tutti a due dadi.
    18 hanno avuto un difensore a terra/sbilanciato come esito migliore
    2 hanno avuto spinta come esito migliore
    1 ha avuto spinta come esito migliore ma facendo uscire l'avversario dal campo
    1 ha avuto entrambi a terra contro il mio ulfwere senza blocco ed il suo con blocco

Qualcuno mi spiega dove fosse il vantaggio dei norse contro 6 pezzi a forza 4/5?

PS si vede che debbo far passare mezz'ora a lavoro per un backup?

Massima

Randolk's Avatar

non bisognerebbe mai guardare le statistiche di bb. mai.

jinn, mi dici la tua disponibilità per next week? o magari anche stasera sul tardi?
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

mmm forse stasera sul tardi puo' essere fattibile.... domani no sicuramente per il derby.... e settimana prossima praticamente ogni sera (se possibile piu' presto e' meglio e'...)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

kk vediamo per stasera, non garantisco nemmeno io, oppure in settimana.
    Spoiler

Page 53 of 98 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast