Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc il concetto di possesso prolungato esiste come concetto, e viene usato proprio in quelle occasioni. Bryant ha avuto il possesso ma andado giu l ha perso. Oppure quando I ravens persero l AFC qui perche il loro WR fece un catch in Red Zone e dopo 1 sec un CB gli feca cadere il football. Poi non so a che "rocambolesco" catch ti riferisci nel SB.
Apparte il tutto, le pippe sull instant replay me le faccio perchè riduce il margine d'errore, ed e' un fatto.
Last edited by Zi Piè; 8th May 2015 at 13:35.
Sto ridendo per il posto in più in EL all' Inghilterra![]()
si perchè l olanda ?
dopo che i tifosi del feyenoord hanno distrutto roma
putroppo dare in mano l uefa a un ex juventino è cosi![]()
criticare l'arbitraggio è una cosa, ci può stare di incazzarsi per gli errori ed esternare, capitano a tutti e sempre capiteranno.
criticare la manifestazione e insultare Platini come se fosse lui il colpevole della giornata storta degli arbitri è una roba da terza categoria, ed il comportamento di adl è inqualificabile ed ingiustificabile, getta ridicolo su l'italia intera con frasi assolutamente fuori luogo e senza alcun significato (se non far ridere chi le legge).
il danno al napoli è evidente, ma è un errore e resta tale, spero in una megamulta per adl o peggio, sta gente è meglio che stia a far film.. piuttosto che trasformare ogni competizione alla quale partecipa in una sorta di commedia napoletana.
cmq tutti gli anni c'è un posto fair play l'anno scorso lo ebbe il bornapokama come diavolo si scrive quella che gioco con iltorino ai preliminari, per essere stata se non ricordo male la squadra con meno ammonizioni nei campionati uefa qualcosa del genere
Non lo sapevo sinceramente. Avevo letto che dall'anno prossimo non c'era più sta cosa. Darlo all'Inghilterra dopo queste ultime annate influenzando, di fatto, la "lotta" per il ranking mi ha fatto "ridere".
Il Napoli non segnerà mai, la fiore é già fuori
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dwve rischia benitez tanto cosi non si qualifica a sto punto mettesse anche hamsik e via se prende gol cmq 1 lo deve fare
Insomma la finale italiana di EL è naufragata sul più bello e quella che doveva sukare secondo tutti è in finale di CL.
I bookmakers staranno facendo festa da 2gg.
Sono allibito, mi ero già messo il cuore in pace per la fiore ma il napoli pensavo se li sbranasse gli ucraini
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Comunque è palesemente da annullare anche questo secondo gol subito dal Napoli... Mi sa che De laurentis non ha più un fegato lol