Maiala che dramma
And many more lol
nazionali da aboliresono solo guai
che sfiga pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Senza due perni della squadra la vedo molto dura avanzare. A questo punto il 3-5-2 diventerà un modulo obbligato, col quale perlomeno qualche turnover si potrà fare e Pirlo sarà da usare col contagocce.
Fortunatamente Pereyra sta passando un momento di gran forma e in difesa Barzagli ha riposato otto mesi per cui può farle tutte tranquillamente.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Sicuramente toccherà giocare in stile borussia post pogba rotto.
Difesa a 3, lich e evra esterni, pirlo leggermente dietro e poi vidal e pereyra a correre (se vidal corre un po' non muore vista l'annata ignobile fino a 3 giorni fa), e davanti chi vi pare, poi c'e pepe cmq che sta tornando in forma, coman, indubbiamente i cambi ora sono ZERO davvero a centrocampo, o meglio gente ignobile che non vorrei mai vede in lista champions![]()
And many more lol
ma asamoah che un mese fa si stava riprendendo che fine ha fatto?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
marrone e' pure fuori dalla lista champions?
cmq al momento a centrocampo abbiamo vidal, pereyra, pirlo, sturaro, marrone
tra 1 mese e mezzo pogba e se rientra asamoah, romulo si e' operato a dicembre ed avrebbe dovuto saltare 3 mesi quindi dovrebbe esssere sul punto di rientrare
pero non so quali di questi siano fuori dalla lista champions credo che anche sturaro e marrone e romulo non lo siano
Last edited by McLove.; 27th March 2015 at 17:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Marrone è in lista in quanto è un giocatore del vivaio, mentre Romulo non è in lista.
siamo contati, quantomeno Sturato e Pepe sono in lista e probabilmente troveranno spazio.
Marchisio però!! stava facendo una grande stagione, in sordina, lavoro sporco ma poi quando c'era da impostare era pronto, ha fatto delle grandi partite, che peccato!! Gran dispiacere. Sarà dura sostituirlo a dovere, per l'equilibrio in se ho meno preoccupazioni, ma perdiamo una pedina fondamentale.![]()
è una perdita tragica.
a mio avviso moooolto peggio di quella di Pogba, al di la del valore assoluto dei due giocatori.