Page 53 of 97 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Be io son partito "odio i casters" ed expo un ench

Però ora che siete ricchi pure un ranger/ombra potrei exparmelo se me regalate qualche soldo... giusto per avere un bel pg inutile.
    O un druido full legame
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

non è che abbia velleità agonistiche, faccio fatica a usare uno sboller in exp. ieri sera sul tardi a spraggon un paio di volte mi sono perso il gruppo perchè mi stavo addormentando ed alla seconda ho opportunamente staccato, quindi dove volete che vada.
    però anche con atteggiamento più casual che non si può alcune cose rompono i coglioni di daoc quando giri per la frontiera e non trovi un cacchio di nessuno, quando aspetti ore per fullare un party con qualche classe fondamentale, o quando relli a nastro perchè scendi dal tp senza le classi fondamentali.

se stai nel reame delle gradazioni di verde è più facile trovare gente in giro perchè di solito gli altri due reami sono più frequentati. d'altra parte il problema di mettere su un party con le classi fondamentali lo hai più ad alb.
    detto questo se relliamo perchè abbiamo le dita storte, pace al limite si cerca di migliorare
    e ben venga la beta a hib, tanto è una beta ed un reame vale l'altro e se poi dovesse essere confermata la scelta in release saremo contati e con le idee più chiare. tutto qui.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Bortas's Avatar

Ho già fatto io il pg inutile ranger, ora che è di moda?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

l'importante è sborrare

Tuttologo Estrema's Avatar

io al prossimo sondaggio voto alb ve lo dico subito perchè a mid con lo skald vedo troppa concorrenza, mentre alb fo il menestrello o il paladino che non lo vuol fa nessuno

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io al prossimo sondaggio voto alb ve lo dico subito perchè a mid con lo skald vedo troppa concorrenza, mentre alb fo il menestrello o il paladino che non lo vuol fa nessuno

tanto non ti si gruppa comunque
    :P

Enlisted

forse con un corso cepu di grammatica. si dai.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tanto non ti si gruppa comunque
    :P

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

avere un bardo e passare 3ore a girare a cazzo, con gente che pulla a cazzo facendo morire il party, che non ascolta se gli si dice di spostarsi che repoppano, che non ascolta se gli si dice che certi mob arrivano in almeno 2-3 ecc..

3h e fare mezza palla a lv7.
    ASSURDO.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Questa è uthgard. Appena il gruppo dà cenni di completa inettitudine bisogna prendere la situazione in mano e sgruppare

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Enlisted

ma di gilda o francesi?

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    avere un bardo e passare 3ore a girare a cazzo, con gente che pulla a cazzo facendo morire il party, che non ascolta se gli si dice di spostarsi che repoppano, che non ascolta se gli si dice che certi mob arrivano in almeno 2-3 ecc..

3h e fare mezza palla a lv7.
    ASSURDO.

io penso che aspetterò il powerlevel... mi appallo a giocare in solo anche se killo i mob bene e son troppo lento per tenere il passo dei più alti.
    Spero fixino presto sennò ci rivediamo in release

p.s. odio puggare
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il powerlevel non è detto che ci sarà però per piccoli gruppi l'exp non è male, con tatsu oggi lui 23 io 7 prendevo per un suo blu gli stessi px di un mio blu diviso due, solo che al 23 un blu lo scoppi in tre swing, al 7 ci metti una vita.

Morale della favola, se state in un gruppo di minus habens sgruppate ed expate a blu gialli insieme a un livellino, andate piano lo stesso ma nn crepate e il liv medio di Gilda sale magari ci assestiamo e facciamo gruppi Gilda più facilmente.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Shalee's Avatar

piccoli CAV crescono.

Name:  sshot010.jpg
Views: 128
Size:  83,6 KB
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il powerlevel non è detto che ci sarà però per piccoli gruppi l'exp non è male, con tatsu oggi lui 23 io 7 prendevo per un suo blu gli stessi px di un mio blu diviso due, solo che al 23 un blu lo scoppi in tre swing, al 7 ci metti una vita.

Morale della favola, se state in un gruppo di minus habens sgruppate ed expate a blu gialli insieme a un livellino, andate piano lo stesso ma nn crepate e il liv medio di Gilda sale magari ci assestiamo e facciamo gruppi Gilda più facilmente.
    Ma il problema non è quanto velocemente expare, è proprio la modalità.
    Se sto sempre da solo mi rompo e sicuramente ci son giochi migliori per il fancazzeggio solitario di mezzoretta... io come forse altri non ho 2-3 ore al giorno da dedicare al gioco e quando loggo mi piacerebbe trovare sempre o comunque la maggior parte delle volte un gruppo full gilda (o almeno gruppo) in cui infilarmi... poi che sia io che aiuto i più piccoli (diciamo secondi pg...) ad expare o qualche livellone che aiuta me è lo stesso.
    Al momento le meccaniche del gioco non lo permettono. Ad expare da solo non avrei problemi...ieri sera in 1 ora e mezzo ho fatto 15--->17 da solo...fino al 40 penso non ci siano problemi anche se lento. Ovviamente dopo è una causa persa.
    Mi metto in standby aspettando che si possa partecipare ai gruppi senza prendere exp stile verdini...fermo restando che il progetto mi piace ed alla release (con ovviamente la conditio sine qua non che si possa gruppare con exp corretta) ci sarò senza dubbio.
    Loggherò saltuariamente a sparar qualche minchiata su ts (per la cronaca maremma zoppa loggatelo tutti e aprite quei caxx di microfoni) e fare 2 chiacchiere in chat...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tunnel's Avatar

Ieri Tanek ed io siamo diventati rispettivamente Hero e Warden (liv 5) :Pinkhappy
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 53 of 97 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast