Be io son partito "odio i casters" ed expo un ench
Però ora che siete ricchi pure un ranger/ombra potrei exparmelo se me regalate qualche soldo... giusto per avere un bel pg inutile.
O un druido full legame![]()
Be io son partito "odio i casters" ed expo un ench
Però ora che siete ricchi pure un ranger/ombra potrei exparmelo se me regalate qualche soldo... giusto per avere un bel pg inutile.
O un druido full legame![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non è che abbia velleità agonistiche, faccio fatica a usare uno sboller in exp. ieri sera sul tardi a spraggon un paio di volte mi sono perso il gruppo perchè mi stavo addormentando ed alla seconda ho opportunamente staccato, quindi dove volete che vada.
però anche con atteggiamento più casual che non si può alcune cose rompono i coglioni di daoc quando giri per la frontiera e non trovi un cacchio di nessuno, quando aspetti ore per fullare un party con qualche classe fondamentale, o quando relli a nastro perchè scendi dal tp senza le classi fondamentali.
se stai nel reame delle gradazioni di verde è più facile trovare gente in giro perchè di solito gli altri due reami sono più frequentati. d'altra parte il problema di mettere su un party con le classi fondamentali lo hai più ad alb.
detto questo se relliamo perchè abbiamo le dita storte, pace al limite si cerca di migliorare
e ben venga la beta a hib, tanto è una beta ed un reame vale l'altro e se poi dovesse essere confermata la scelta in release saremo contati e con le idee più chiare. tutto qui.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ho già fatto io il pg inutile ranger, ora che è di moda?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
l'importante è sborrare
io al prossimo sondaggio voto alb ve lo dico subito perchè a mid con lo skald vedo troppa concorrenza, mentre alb fo il menestrello o il paladino che non lo vuol fa nessuno![]()
avere un bardo e passare 3ore a girare a cazzo, con gente che pulla a cazzo facendo morire il party, che non ascolta se gli si dice di spostarsi che repoppano, che non ascolta se gli si dice che certi mob arrivano in almeno 2-3 ecc..
3h e fare mezza palla a lv7.
ASSURDO.
Questa è uthgard. Appena il gruppo dà cenni di completa inettitudine bisogna prendere la situazione in mano e sgruppare![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io penso che aspetterò il powerlevel... mi appallo a giocare in solo anche se killo i mob bene e son troppo lento per tenere il passo dei più alti.
Spero fixino presto sennò ci rivediamo in release
p.s. odio puggare
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Il powerlevel non è detto che ci sarà però per piccoli gruppi l'exp non è male, con tatsu oggi lui 23 io 7 prendevo per un suo blu gli stessi px di un mio blu diviso due, solo che al 23 un blu lo scoppi in tre swing, al 7 ci metti una vita.
Morale della favola, se state in un gruppo di minus habens sgruppate ed expate a blu gialli insieme a un livellino, andate piano lo stesso ma nn crepate e il liv medio di Gilda sale magari ci assestiamo e facciamo gruppi Gilda più facilmente.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
piccoli CAV crescono.
![]()
Ma il problema non è quanto velocemente expare, è proprio la modalità.
Se sto sempre da solo mi rompo e sicuramente ci son giochi migliori per il fancazzeggio solitario di mezzoretta... io come forse altri non ho 2-3 ore al giorno da dedicare al gioco e quando loggo mi piacerebbe trovare sempre o comunque la maggior parte delle volte un gruppo full gilda (o almeno gruppo) in cui infilarmi... poi che sia io che aiuto i più piccoli (diciamo secondi pg...) ad expare o qualche livellone che aiuta me è lo stesso.
Al momento le meccaniche del gioco non lo permettono. Ad expare da solo non avrei problemi...ieri sera in 1 ora e mezzo ho fatto 15--->17 da solo...fino al 40 penso non ci siano problemi anche se lento. Ovviamente dopo è una causa persa.
Mi metto in standby aspettando che si possa partecipare ai gruppi senza prendere exp stile verdini...fermo restando che il progetto mi piace ed alla release (con ovviamente la conditio sine qua non che si possa gruppare con exp corretta) ci sarò senza dubbio.
Loggherò saltuariamente a sparar qualche minchiata su ts (per la cronaca maremma zoppa loggatelo tutti e aprite quei caxx di microfoni) e fare 2 chiacchiere in chat...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**