https://www.tuttomercatoweb.com/seri...attuso-1311189
Questa è una delle fonti.
Veramente una tristezza unica... e non è solo al Milan ovviamente che si verificano certe cose. Se ai giocatori va di traverso l'allenatore hai poco da fare... sono loro che tengono la dirigenza per le palle e ti costringono a cambiare, perché è più facile cacciare solo l'allenatore che cambiare 25 uomini in rosa...
Io li manderei comunque a giocare con la primavera.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Premesso che la notizia è tutta da verificare, ma, posto che sia vera, non c'è scritto da nessuna parte che i calciatori avrebbero esposto il loro mancato gradimento a Pioli o che, addirittura stiano ora giocando contro (cosa che non traspare dalle prestazioni, peraltro).
C'è scritto al massimo che il capitano del Milan avrebbe espresso il gradimento al ritorno del vecchio allenatore, e non ci vedo niente di scandaloso, e che la società, com'è nelle sue prerogative, se ne è sbattuta le palle e ha scelto chi ha ritenuto più opportuno.
Ho guardato diverse partite del milan anche se non intere e si nota una palese indolenza di tanti giocatori che "tirano a campare" e vivacchiano in campo invece di schiumare bava come dovrebbe essere post cambio allenatore.
Le stesse identiche cose viste e riviste a Roma da parte di tanti soggetti che GUARDA CASO l'anno successivo o nella sessione invernale son stati ceduti.
Quando ai calciatori qualcosa non va bene ci mettono niente a rovinare una squadra e nessun presidente può farci nulla.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Io invece, che le partite del Milan, mio malgrado, le ho viste tutte, non ho notato particolari episodi di indolenza (nella norma) e non credo sia questo il problema del Milan. Il problema del Milan quest'anno è stato quello di aver buttato una prima parte di stagione con scelte palesemente insensate di Giampaolo (e qui la responsabilità è stata di Maldini in quando, secondo me come scritto a giugno, era un fallimento annunciato).
A Pioli, che rimane un mediocre, c'è poco da imputare ad oggi onestamente. Aldilà di quello che si pensa sulla rosa del Milan, non è da lotta salvezza. Pertanto qualcuno ha sbagliato ed è giusto che se ne assuma le responsabilità.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
In realtà ci son stati solo due giocatori che hanno cazzeggiato: Rebic e Leao.
Il primo boh, praticamente non ha mai giocato, il secondo è giovanissimo e deve crescere ancora tanto sia psicologicamente che tatticamente.
Altri giocatori invece hanno sputato sangue: Calacoso, Theo, Bennancer, Krunic su tutti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ce ne corre tra questo milan e quello di giampollo...
poi si torna li... vi manca un regista, biglia sono anni ormai che imbrocca una partita su 10. Ergo a sto punto cambia modulo... Bennacer buon giocatore ma non un regista, Krunic uguale... vai su un 4-3-3 e ciaone.
Cmq mitica inDa... e 'o Napule... due società che scoppieranno a breve... uno per colpa di AnDonio e l'altra per colpa del presidente...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma ibra al Milan?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Anak ma un riassunto del bordello ADL VS. Giocatori?
Bhè....
Quando dici ad Allan, Mertens e company "se volete più soldi andatevene in Cina a fare una vita di merda" e poi non li lasci andare via quando trovano team a loro graditi... normale che alla fine si sfavano. A questo aggiungi una campagna acquisti ridicola, ad un carattere forte del presidente che va per carte bollate... Bhè...
Così st'anno lo scudo lo rivincono l'anno prossimo. In CL non penso la vinceranno... passando il girone manco vanno in EL... rimane la Coppa itaGlia... se altri team la snobbano.
Posso dire che sono contento?![]()
Kessie fuori dai convocati, ufficialmente per scelta tecnica, ufficiosamente perché non si è allenato bene in settimana.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk