Si per carità, vero che la Juve c'ha pure la CL però boh, Amauri Trezeguet non mi convince molto come coppia, cioè dipenderà molto da Brasiliano quanto riuscirà ad allargarsi e giocare cmq per la squadra, anche perchè Trezeguet che gioca per la squadra è una mission impossible.
Vedremo.
Cmq per carità è un ottimo giocatore lo vorrei aver avuto al Milan.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mancini alla pari per Iaquinta?
magari...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet, anche secondo me si poteva provare a prendere Flamini, però devi pensare in primis che uno è un mediano e l'altro un attaccante, da sempre c'è differenza nei prezzi dei ruoli.
Inoltre il problema grosso non era il costo del cartellino, ma quanto chiedeva un giocatore.Amauri lo conoscono tutti in casa juve avendoci giocato contro, lo ritengono una brava persona (ricordo Palermo-Juve buffetti e battute durante la partita con Buffon, con Chiellini..), mentre Flamini era il primo "con la puzza sotto al naso" che magari viene in Italia convinto di fare il fenomeno e pretende.
Io penso sia anche un discorso di immagine, che il primo arrivato dall'inghilterra, da dove se non sbaglio, sono arrivate moooolte più cantonate che fenomeni, faccia la voce grossa in uno spogliatoio unito.
Poi magari mi sbaglio.![]()
searching for free time...
punto 1: amauri prende 3,8
punto 2: flamini prende 5
punto 3: amauri costera 12,5 piu nocerino (valutato 10mil) e meta lanzafame (valutato 6 in tutto)
punto 4: posto che pagare cosi è totalmente diverso che pagare 25mil cash, mi spieghi come fai a confrontare il costo di un mediano con quello di un attaccante?
ed infine, mi spieghi dove lo compri un attaccante di valore a cifre decenti come quelle prima? da nessuna parte, quindi![]()
che rumore facevano le mani che scivolano sugli specchi ?
il più grande acquisto dell'estate poteva essere alessio cerci..e invece s'è infortunato di nuovo..sfortunatissimo questo ragazzo. dispiace.