Page 53 of 97 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1442

Thread: Mercato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    20 gol fra campionato e champions preliminari esclusi è la mia previsione.
    mm non so con che modulo scena in campo la juve il prossimo anno però 20 gol per me sono possibilli al 50% questa è difficile aspetto la fine della campagna acquisti della juve.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si per carità, vero che la Juve c'ha pure la CL però boh, Amauri Trezeguet non mi convince molto come coppia, cioè dipenderà molto da Brasiliano quanto riuscirà ad allargarsi e giocare cmq per la squadra, anche perchè Trezeguet che gioca per la squadra è una mission impossible.

Vedremo.

Cmq per carità è un ottimo giocatore lo vorrei aver avuto al Milan.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Mancini alla pari per Iaquinta?

magari...

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mancini alla pari per Iaquinta?
    magari...
    omg no

iaquinta + soldi per aquilani?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

omg no
    iaquinta + soldi per aquilani?

Alberto resta a Roma , è solo un gioco delle parti attizzato dai giornalisti, fateci una croce sopra.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Alberto resta a Roma fateci una croce sopra.
    purtroppo penso anch'io, anche se per varie ragioni un piccolo spiraglio di speranza ce l'ho

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Trezeguet e' fortissimo,probabilmente sotto porta il migliore al mondo ma quando scazza una partita e' come giocare in 10,nn tocca 1 palla che sia 1 .
    Con Amauri finalmente abbiamo quel centravanti che mancava da anni e che tanto sognavo sinceramente,forte fisicamente,tecnicamente di testa uno dei migliori del campionato,sa tenere palla,salta l'uomo e ha un gran tiro.....quello per cui era stato preso ibra
    @slurpix
    NN penso possa proprio esistere che DelPiero bandiera,capitano e capocannoniere venga lasciato fuori dal campionato...come detto da peluche ormai iniziato ad essere vecchi il turnover e' normale e delpiero credo lo farà in CL/CItalia
    @estrema
    se vabbe ok allora ora iaquinta>>>>>>>amauri ocazzo svengo huauauahhua,torna a darci anticipazioni sulla campagna acquisti del toro che punta alla scudo dai dai

oh guarda che del piero all inizio dell anno si faceva la panca eh.

cmq ch a 34 anni mica 25, x me partono con trezeghe amauri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

tutte le cagate di amauri sono falsità messe in giro dal solito giornalismo di merda italiano. probabilmente ha gia firmato, tutto il can can mediatico è una grossa bolla di sapone per poter scrivere qualcosa. non c'è nessuna storia, nessuna richiesta dell'ultimora. contratto di 4 anni a 3,8 mil annui piu premi.
    qualsiasi altra storia è merda fusa.
    4 milioni all'anno ma con acquisto a parametro zero per flamini son tanti, ma 4 milioni all'anno per amauri più 15 milioni per il cartellino e qualche scambio di giocatori cosa sono?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Alberto resta a Roma , è solo un gioco delle parti attizzato dai giornalisti, fateci una croce sopra.

se come dicono il cambio di proprietario è imminente bisogna vedere cosa fara la nuova società...
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    4 milioni all'anno ma con acquisto a parametro zero per flamini son tanti, ma 4 milioni all'anno per amauri più 15 milioni per il cartellino e qualche scambio di giocatori cosa sono?
    axet, anche secondo me si poteva provare a prendere Flamini, però devi pensare in primis che uno è un mediano e l'altro un attaccante, da sempre c'è differenza nei prezzi dei ruoli.
    Inoltre il problema grosso non era il costo del cartellino, ma quanto chiedeva un giocatore.Amauri lo conoscono tutti in casa juve avendoci giocato contro, lo ritengono una brava persona (ricordo Palermo-Juve buffetti e battute durante la partita con Buffon, con Chiellini..), mentre Flamini era il primo "con la puzza sotto al naso" che magari viene in Italia convinto di fare il fenomeno e pretende.
    Io penso sia anche un discorso di immagine, che il primo arrivato dall'inghilterra, da dove se non sbaglio, sono arrivate moooolte più cantonate che fenomeni, faccia la voce grossa in uno spogliatoio unito.

Poi magari mi sbaglio.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    punto 1: amauri prende 3,8
    punto 2: flamini prende 5
    punto 3: amauri costera 12,5 piu nocerino (valutato 10mil) e meta lanzafame (valutato 6 in tutto)

punto 4: posto che pagare cosi è totalmente diverso che pagare 25mil cash, mi spieghi come fai a confrontare il costo di un mediano con quello di un attaccante?

ed infine, mi spieghi dove lo compri un attaccante di valore a cifre decenti come quelle prima? da nessuna parte, quindi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che rumore facevano le mani che scivolano sugli specchi ?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ed infine, mi spieghi dove lo compri un attaccante di valore a cifre decenti come quelle prima? da nessuna parte, quindi
    come dove lo compri? vai in brasile, prendi un giovane promettente, lo paghi na 20ina di mln poi gliene dai 4 mln all'anno x 5 anni ed il gioco è fatto
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come dove lo compri? vai in brasile, prendi un giovane promettente, lo paghi na 20ina di mln poi gliene dai 4 mln all'anno x 5 anni ed il gioco è fatto

Lieutenant Junior Grade

il più grande acquisto dell'estate poteva essere alessio cerci..e invece s'è infortunato di nuovo..sfortunatissimo questo ragazzo. dispiace.

Page 53 of 97 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast