Page 53 of 127 FirstFirst ... 34349505152535455565763103 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Ensign Jesper's Avatar

mica scemo rambo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ci sono sempre più problemi con sti server dimmerda...

- laggano da far paura nell'ultima settimana... tant'è che ho preso una pausa tanto ho sbloccato tutto e ho da fare, ma anche giocare sporadicamente è uno stress con la gente che swappa per la mappa
    - gli amici non te li adda... sono riuscito ad addare 4 persone, le altre non avrà mandato l'invito, bho. Mi hanno invitato altri da quanto mi dicono ma non ne trovo gli inviti.
    - non c'è una vera distinzione dei server con o senza punkbuster, di fatto il gruppo dei server mostrati è sempre quello
    - di rado chiude ancora il gioco tornando al desktop.

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    oggi ho fatto uno scontro epico recon con pistola 1911 (io) vs medico con m60 (scarso bisogna dire), ho fatto in tempo a scaricare la pistola e a ricaricare ed ero ancora vivo
    poi però mi hanno ninjato il kill
    Il medico scarso ero sicuro io....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ci sono sempre più problemi con sti server dimmerda...

- laggano da far paura nell'ultima settimana... tant'è che ho preso una pausa tanto ho sbloccato tutto e ho da fare, ma anche giocare sporadicamente è uno stress con la gente che swappa per la mappa
    - gli amici non te li adda... sono riuscito ad addare 4 persone, le altre non avrà mandato l'invito, bho. Mi hanno invitato altri da quanto mi dicono ma non ne trovo gli inviti.
    - non c'è una vera distinzione dei server con o senza punkbuster, di fatto il gruppo dei server mostrati è sempre quello
    - di rado chiude ancora il gioco tornando al desktop.

Quoto, si può solamente aspettare che facciano qualcosa.... fino ad ora, una sola patch e niente più
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

appena finito na partitella su un server che mi segnava 31 ping... la gente swappava e con loro swappavano i proiettili. Prima morivi e dopo vedevi il rallenty del colpo raggiungerti
    il primo dell'altra fazione ha fatto 80 kill e preso 21 morti...

straaaaano...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il primo dell'altra fazione ha fatto 80 kill e preso 21 morti...

straaaaano...
    Cos'era, un medic m60?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Jesper's Avatar

mmm io ho un problema serissimo quando gioco, chiedo per sapere se anche altri ce l'hanno.

Non so se sia lag o che altro...ma a volte devo premere 2 o 3 volte un comando (sprint, mira, spara, granata, etc) perchè lo faccia; altre volte rimane "incastrato" il comando in loop (ES: lancio una valigetta di cure da medico (1 clic sinistro), swappo al mitragliatore e questo inizia a sparare a randella da solo (come se stessi ancora premendo il tasto sx del mouse). L'unico modo per far smettere sta cosa è premere un altro tasto.

E' una cosa fastidiosissima (sia il dover cliccare 2-3 volte, sia i comandi che si "incastrano")...qualcun altro ha questo problema? So che c'è un bug di "sticky comands" ma per eliminarlo basterebbe disattivare l'accelerazione del mouse e eliminare i comandi da joystic (cose che ho gia fatto senza che cambiasse nulla...anzi non sono mai stati attivati ne l'uno ne l'altra cosa).

help!

a me succede quando scrivo in chat... se faccio tutto troppo velocemente, spesso quando premo invio e vedo quello che ho scritto, comincio a camminare in una direzione fissa, come se premessi uno dei tasti laterali per es.

Si sblocca solo se ripremo "j" per parlare, e ripremo invio anche senza aver scritto nulla

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Sono fortunato allora a non avere nessuno di tutti i problemi che riportate? Anzi, spesso non avverto grossi problemi di lag nemmeno su server in cui pingo 220-240, i crash al desktop me ne saranno capitati 3 in un mese di gioco..
    L'unico problema che ho riscontrato ieri sera giocando un po' con il geniere è solo che spesso e volentieri tiro gli rpg nei carri invece di ripararli

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ma solo a me ci mette tre ore per trovari i server o ad aggiornare il tutto? ci son altri modi per trovare server di gioco?

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Ma solo a me ci mette tre ore per trovari i server o ad aggiornare il tutto? ci son altri modi per trovare server di gioco?
    a me ci mette circa un minuto, massimo un minuto e mezzo. Di solito io però cerco solo un sottoinsieme dei server (modalità corsa, no pieni, no psw..etc.)
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

a quanto pare il problema degli "sticky keys" è comune e noto -.- che sfiga di merda ç_ç

PS: giusto per curiosità, magari c'entra...chi di voi gioca con un mouse/tastiera wireless? Qualcun altro ha questo problema?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    a quanto pare il problema degli "sticky keys" è comune e noto -.- che sfiga di merda ç_ç
    PS: giusto per curiosità, magari c'entra...chi di voi gioca con un mouse/tastiera wireless? Qualcun altro ha questo problema?
    a volte succede anche a me..

tipo miro (tasto sx) sparo (tasto dx) non mi parte il colpo---->suko---->

cmq ho appena sbloccato l m60 se me lo nerfano

Ensign Jesper's Avatar

eh a me succede spessissimo ç_ç spero lo fixino al più presto perchè a tratti diventa ingiocabile (e rosico da bestia)

Hador's Avatar

a me è capitato solo una volta e col tasto di movimento...

Page 53 of 127 FirstFirst ... 34349505152535455565763103 ... LastLast