mica scemo rambo
ci sono sempre più problemi con sti server dimmerda...
- laggano da far paura nell'ultima settimana... tant'è che ho preso una pausa tanto ho sbloccato tutto e ho da fare, ma anche giocare sporadicamente è uno stress con la gente che swappa per la mappa
- gli amici non te li adda... sono riuscito ad addare 4 persone, le altre non avrà mandato l'invito, bho. Mi hanno invitato altri da quanto mi dicono ma non ne trovo gli inviti.
- non c'è una vera distinzione dei server con o senza punkbuster, di fatto il gruppo dei server mostrati è sempre quello
- di rado chiude ancora il gioco tornando al desktop.
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
appena finito na partitella su un server che mi segnava 31 ping... la gente swappava e con loro swappavano i proiettili. Prima morivi e dopo vedevi il rallenty del colpo raggiungerti
il primo dell'altra fazione ha fatto 80 kill e preso 21 morti...
straaaaano...
mmm io ho un problema serissimo quando gioco, chiedo per sapere se anche altri ce l'hanno.
Non so se sia lag o che altro...ma a volte devo premere 2 o 3 volte un comando (sprint, mira, spara, granata, etc) perchè lo faccia; altre volte rimane "incastrato" il comando in loop (ES: lancio una valigetta di cure da medico (1 clic sinistro), swappo al mitragliatore e questo inizia a sparare a randella da solo (come se stessi ancora premendo il tasto sx del mouse). L'unico modo per far smettere sta cosa è premere un altro tasto.
E' una cosa fastidiosissima (sia il dover cliccare 2-3 volte, sia i comandi che si "incastrano")...qualcun altro ha questo problema? So che c'è un bug di "sticky comands" ma per eliminarlo basterebbe disattivare l'accelerazione del mouse e eliminare i comandi da joystic (cose che ho gia fatto senza che cambiasse nulla...anzi non sono mai stati attivati ne l'uno ne l'altra cosa).
help!
a me succede quando scrivo in chat... se faccio tutto troppo velocemente, spesso quando premo invio e vedo quello che ho scritto, comincio a camminare in una direzione fissa, come se premessi uno dei tasti laterali per es.
Si sblocca solo se ripremo "j" per parlare, e ripremo invio anche senza aver scritto nulla![]()
Sono fortunato allora a non avere nessuno di tutti i problemi che riportate? Anzi, spesso non avverto grossi problemi di lag nemmeno su server in cui pingo 220-240, i crash al desktop me ne saranno capitati 3 in un mese di gioco..
L'unico problema che ho riscontrato ieri sera giocando un po' con il geniere è solo che spesso e volentieri tiro gli rpg nei carri invece di ripararli![]()
Ma solo a me ci mette tre ore per trovari i server o ad aggiornare il tutto? ci son altri modi per trovare server di gioco?
a quanto pare il problema degli "sticky keys" è comune e noto -.- che sfiga di merda ç_ç
PS: giusto per curiosità, magari c'entra...chi di voi gioca con un mouse/tastiera wireless? Qualcun altro ha questo problema?
a me è capitato solo una volta e col tasto di movimento...
hdr.
bnet profile