comunque vada.. questa partita entrerà nel guinness dei primati.. 95% di possesso palla è decisamente un record difficile da battere.
comunque vada.. questa partita entrerà nel guinness dei primati.. 95% di possesso palla è decisamente un record difficile da battere.
Last edited by Gramas; 28th April 2010 at 21:39.
come dicevo prima della partita ibrahimovic è inutile contro difensori come samuel e lucio.
grazie laporta
vergognosa la telecronaca sky/rai qualcosa di francamente inammissibile
no ma pique non è tecnico non è un regista difensivo![]()
Mamma mia mi aspettavo una gara in difesa ma per dio, pure in 11 non stavamo vedendo palla, qualche segnalino si iniziava a vedere rispetto all'inizio dove proprio non si faceva neanche finta di ripartire e poi arriva l'espulsione. Amen, non recrimino su errori o meno, mi appresto ad altri 45 min di sofferenza.
Messi è un poco pezzo di merda però eh, ce l'ha proprio con Maicon, poFero >_<
Il migliore acquisto dell'inter e' stato vendere ibra.
"not even death can save you from me..."
mo mi faccio venire un embolia scoreggiandomi in una vena
no ma fate qualcosa per carezza
porco cazzo disdirrei l'abbonamento solo per sto ridicolo pagliaccio
cmq penso tolga milito e metta maxwell.. il barcà ora.
non ha praticamente panchina il barcellona.. c'è solo bojan ed henry che bho.. per me vale meno di ibra lol.
non vedo cmq facile scardinare il fortino.. se l'inter riesce a correre e soffrire ancora per 45 minuti.. ma non penso che correre sia un problema.. dovendo coprire solo 30 metri di campo ormai.
L'espulsione ci sta anche se non diretta. La manata era da giallo e in quanto già ammonito sarebbe stato cmq rosso. Btw m'aspettavo il solito catenaccio ma così è esagerato lol.
Peccato che non posso vedere il secondo tempo, son uscito 5 minuti dal bar per fumare e non ci han fatto rientrare perché troppo pieno QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lol in 11vs11 dopo 15 minuti è venuto in sovraimpressione possesso palla 80-20.
Dai cuginetti che ce la facciamo a tenerci sto cazzo di quarto posto, tirate fuori i coglioni!
Ah gufate a parte il barca non li fara mai 2 gol imo. Il gioco dell'Inter è assolutamente imbarazzante ma senza dubbio funziona nell'ottica di pura difesa. Io l'avevo detto già dopo l'andata che il barca avrebbe sukato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...