Page 53 of 66 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast
Results 781 to 795 of 977

Thread: Rift

Lieutenant Commander Devon's Avatar

personalmente apprezzo tantissimo tutto cio che fa storcere il naso a ladro (relativo alle novita di questo gioco)

mi attizza particolarmente potermi trovare contro "classi sconosciute" solo perche il tipo ha voluto mixare roba strana ed io non so assolutamente come counterarlo

magari viene fuori anche la skill sta volta, oltre alla spec\gear standard e il setup ggwin alla daoc

altrimenti
    Last edited by Devon; 7th February 2011 at 15:33.

Petty Officer 2nd Class

eh eh puo darsi che hai ragione, xro bho, questo sistema nn mi convince

Petty Officer 2nd Class

pensavo che l alternativa fosse la figa XD

"altrimenti q3" era riferito al fatto che per avere un minimo di evoluzione nei mmo, specialmente pvp oriented, bisogna andare a toccare il problema piu grosso, ovvero la standardizzazione delle classi, rendendolo dinamico e libero
    questi ci stanno riuscendo, speriamo bene

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

infatti se rimaniamo/rimanete fermi al vecchio concetto di RvR di daoc si cerca sempre qualcosa che non esiste.
    Qua il pvp probabilmente verrà considerato come un mix di abilità...uniteci poi il ramo pvp ed il gear pvp che tendono a far allungare i combat ... dovrebbe far pensare che gli scontri debbano essere pensati in più aspetti e non solo in mezz - inc - RA - assist e via.

Ovviamente serve tempo, e bisogna capire bene come si evolverà.

Poi mi dite una cosa... leggo SEMPRE che non c'è uno "scopo" nel fare pvp... ma su daoc quale caxxo di scopo avevate? Finché ero in ITA (ed ero giovane e niubbo) vedevo l'RvR come la difesa del mio reame, mi immedesimavo nel personaggio (da ex giocatore gdr) e tentavo di vedermi immerso in quel mondo.
    Una volta diventata la fiera dell'8vs8 ... quale era lo scopo? dimostrare chi ce l'aveva più lungo?
    La frontiera era diventata solo una mappa di frag dove DARSI APPUNTAMENTO per fare scontri a chi è + figo.

Io spero vivamente di NON trovare questo...spero di giocare di raid (pc - server permettendo), di giocare con uno scopo che vada al di la della classifica ... o del rank pvp di WOW...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

hai vinto il thread, finalmente qualcuno oltre me che l'ha detto

Lieutenant LuKas's Avatar

cioè cioè sei uno zergerhhhh assjammerrrrr ( sono d'accordo con te syl )
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Mi viene da chiedere se avete provato un po di open pvp a giro per le mappe o meno....

Al momento qua non hai nessun motivo per girare in open pvp:
    - Non ci sono obbiettivi, niente keep, niente torri, niente di niente, giusto una wardstone da distruggere senza un senso.
    - Le mappe non sono studiate per l'open, sono zeppe di mob, che con l'ultima patch fanno anche discretamente male.
    Hai grossi problemi a muoverti senza ritrovarti il trenino di mob dietro.
    - Non hai nessun incentivo a uccidere un nemico in open rispetto ad un bg, anzi è il contrario.
    - I nemici che hanno avuto a che fare con mob non pagano nulla.
    - Non hai nessun tipo di equipaggiamento comprabile con solo l'open, invece lo hai con i bg, fin'ora tutta la roba che si poteva prendere richiedeva la fazione di uno dei vari bg.

Se al 50 non esiste una zona struttura per l'open con qualcosa da fare e che attiri la gente, ci saranno solo bg e basta.

Su daoc c'era una zona strutturata per l'open, qua per ora non c'è, al 50 magari c'è, ma per ora no.

Riassumendo, al momento se uno vuole fare pvp ci sono i bg e basta, il resto è solo frutto dell'iniziativa delle persone a cercare qualcosa di diverso, ma che come in qualsiasi gioco se non è supportato dalle meccaniche del gioco durerà niente.
    Vediamo cosa offre al 50 in tal senso e speriamo che ci sia qualcos'altro oltre a quello che offre in fase di exp del pg.

IO lo vedro' sicuramente, al max ti racconto

LUKAS MA IL BARDO??

Petty Officer 2nd Class

hai dimenticato da dire che ogni volta che vieni ucciso in open da 1 pg spendi dai 6 ai 10 ori(lev 30+) ori x riparare la nausea XD, se stai facendo le quest da solo e nn sei 1 stealth in 1 ora di quest vanno via almeno 1 platino di morti XD, no l open è sicuramente una merda, nn ha senso, speriamo sistemino

Lieutenant LuKas's Avatar

Io mi farei 50lv di BF .. peccato che poi rimarrei a 0 gold lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

basterebbe non dare penalità nausea se si viene killati in pvp

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

per exp insieme al bardo devi metterci il ranger... con i buff il pet diventa un carro armato...

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Qua si va oltre all'abilità che fa tot danni o che debuffa tot o che cura tot.
    Qua si parla proprio delle varie meccaniche legate alle soul dei vari archetipi che sono andate oltre alla distinzione ed alle caratteristiche classiche legate a melee tank/melee dps/caster/healer.
    Ci si ritrova ad avere la possibilità di un tank melee (plate, maggiori hp, etc..) che gira come un caster, ad avere un caster che cura, etc...
    Tutto ciò comporta che oltre a dover bilanciare ogni singola soul, devi bilanciare le varie build e devi bilanciare anche l'archetipo con le varie build.
    Mi pare un pò eccessivo e di difficile gestibilità.
    Per farvi un esempio, prendete un tank che vi fa danno in melee, con le varie abilità per arrivarvi in melee, ma che può tranquillamente anche farvi danno in movimento dalla distanza.
    This.
    Io sono molto curioso di vedere come riescono ad uscirne fuori i developer.. l'impresa di bilanciare tutto sto marasma di spec e stili di gioco sia in pvp che in pve è quasi proibitiva, ma se riescono a farcela diventano i miei eroi personali. Staremo a vedere..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Drako View Post
    basterebbe non dare penalità nausea se si viene killati in pvp
    nn è solo quello, nell open da pochi favor e nessuna reputazione, quindi nn ci sono incentivi x fare rvr, devi fare x forza bg, se nn metteranno qualcosa di serio x l open questo gioco diventera come wow, solo bg e tanti tanti raid pve, cioè una merda. Ma sono ottimista, se ci sara una zona pvp solo lev 50 spero che si inventeranno 1 sistema x rendere appetibile rvr aperto
    Last edited by Uriziel; 7th February 2011 at 17:26.

Page 53 of 66 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast