ho preso un cane gg :°
http://steamcommunity.com/id/lukasct...16583499989148
Last edited by LuKas; 14th November 2011 at 20:57.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Che tenero!
Verra' sbranato da un Vampiro Patriarca mentre dormi.
"not even death can save you from me..."
Si, la prima volta ho caricato un salvataggio di 2 ore prima, poi all ennesimo fortino zeppo di banditi cattifi vedendo che non potevo schivar tutte le frecce mi son detto : ma baffangulo va'e...magia...adesso dopo un po scompaiono, boh
Avevo provato a riposare pure ma niente, adesso il pg lo lascio sempre nella mia casettina a Whiterun e ssto problema di frecce che restan addosso per ore non cè piu, non so che dirti mi spiace
quindi io che non sto proseguendo per un cazzo con la scelta di Legionari e Ribelli?
Credevo bastasse vivere da Compagno
cioè devo per forza joinare pure o Legionari o Ribelli?
...stando così le cose, me sa che mi conviene assecondare chi mi paga e joinare Legionari.
Un paio di aneddoti carini: ho segato 2 mammuth al liv 3 visto che in una quest mi chiedevano le loro zanne... non vi dico il ditarculo per killarlili ho pullati fino a Whiterun e mi son fatto aiutare dalle guardie.
Altro aneddoto, ho droppato alcune armi dentro Whiterun per troppo peso; dopo un po' mi si avvicina una guardia e mi fa "non osare più lasciare in giro armi, altrimenti te la vedrai con me, chiaro?"looooooooool
Poi in sto gioco si possono fare uno stonfo di cose, persino minare l'oro dalle rocce... tutte ste attività da mercante/crafter rischiano di renderlo un po' dispersivo però. C'è più roba che in un mmo lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Alcuni cani hanno imparato dai loro padroni maghi ->
http://cloud.steampowered.com/ugc/61...4EA1585983F95/
Cmq non so voi ma di base l'audio del gioco pure settato al massimo dal menu e' basso....l'ho aumentato dallo skrymprefs.ini![]()
Basso anche il mio volume.
Cmq se vieni sgamato mentre sei in furtivo da snurf il cieco, allora pd hai sbagliato mestiere
hai problemi di scheda audio\cuffie
io ho dovuto abbassare dal mixer di win7 da quant'è alto![]()
Alzalo War, vai in Documents/My Games/Skyrim e apri il file SkyrimPrefs.ini cerchi fAudioMasterVolume=1.0000 ed al posto di quel 1.0000 metti cazzo ne so 4.000 / 5.000 fai delle prove e settalo come meglio lo senti.
Thx ora sento senza problemi
Domandina, l'abilità 1h è diventata improvvisamente rossa e scesa a livello 15, come se avessi fatto un mix di armi che mi nerfa più che alzarmi
Qualcuno sa perchè?
stai parlando con uababbi.... lui la malattia noob ce l'ha insita alla creazione del pg
edit: cvd![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()