roma - slovan bratislava
lazio - rabotnicki
juve ancora da sorteggiare
roma - slovan bratislava
lazio - rabotnicki
juve ancora da sorteggiare
trasferta a bratislava.
vado con la scusa della partita (che chiaramente non vedrò)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
la simpatia rometta è sempre magnifica per strappare dei sorrisi impercettibili![]()
Spoiler
LA LEGGE DI KONKO
2002/03 prima stagione alla juventus: il torino retrocede
2008/09 prima stagione al siviglia : il betis retrocede
Gennaio 2011 torna al genoa: la sampdoria retrocede
2011/12............................................... .
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cè anche la legge di curci
siena ... retrocesso
samp ... retrocesso
roma .... ????????
zamparini che in italia piange ogni partita perche il sistema lo fa perdere poi va in svizzera contro una squadra di semi dilettanti (ad imparare come si gioca a calcio) non ha prezzo imho.
@ rand sei te che pigliavi per il culo coutinho , io ho gia detto.
Last edited by Palur; 5th August 2011 at 18:13.
bello che ci si infortuna un centrocampista 38 enne e siamo gia in crisi , gg ...
ma checcefrega noi c'avemo alvarez , vedrete domani alvarez che partitone![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è troppo lento per giocare esterno di attacco (gia detto prima dell'acquisto e poi confermato in campo) , ed ha una fase difensiva esageratamente scarsa per giocare esterno di centrocampo . Abbiamo preso un bidone , inutile illudersi .
La società non sa cosa sta facendo . Siamo pieni di 3/4isti e abbiamo un allenatore da 343 , abbiamo 3 prime punte e nemmeno un ala a parte pandev che comunque fino ad ora è stato piu che dignitoso e castaignos che è fortissimo ma giovanissimo.
Lascio perdere i centrali di centrocampo di millemila anni , e la difesa a 3 .
Lascio perdere i panchinari da 7 mil a stagione .
non infierisco sulla gente coi piedi di piombo che non riesci nemmeno a regalarli , non dico venderli.
Se perdete meritate di morire..............
c'era anche tutto il resto del brasile contro la temibile panama.
Il migliore è stato lui .
E' stato inoltre il migliore in 2/3 partite giocate dal brasile .
Ma al di la dei numeri è quello che ha fatto vedere in campo che lascia piu certezze che dubbi .
Last edited by Palur; 6th August 2011 at 10:49.
Palur non fare il pessimista cosmico.
Prima guardalo giocare in qualcosa che non sia Inter Vs IlCazzoDelNulla nelle partitelle PreCampionato.
Vi potrebbe anche solo bastare un paio di Cross dell'olandese volante e che Eto'o corra la meta' di quello che di solito fa' e non avrete grandi problemi a segnare ad una difesa del Milan che attualmente...e' ferma
Oltre il fatto Boateng atm e' fuori forma e poco ispirato davanti puoi anche avere Pato-Ibra in forma..ma se non glie la servi..
(comunque parere mio, la cazzata e' giocare la SuperCoppa Italiana il 6 Agosto con entrambe le squadra ancora imballate. Vuoi giocare a Pechino, su Marte o affanculo per questione di soldi? Vabbene fallo, ma non farlo il giorno dopo che e' finito il campionato e la coppa america)
"not even death can save you from me..."