ad ogni modo, se va via eto'o e solo eto'o ed entra tevez non è drammatico.
è un nerf, ma potrebbe esserlo meno di quanto si pensi, soprattutto se si riesce a strapparlo al city con qualche modalità scrausa.
certo se non entra nessuno o un caracciolo random gg.
ormai mi è rimasto solo il capitano![]()
Last edited by Randolk; 10th August 2011 at 12:51.
Spoiler
palur qyando si trattava di vendere milito maicon e cambiasso era un tifoso da football manager .
Ora che vendiamo eto'o o sneijder mi sto trasformando in un tifoso da footbal manager incazzato .
Anche considerato che maicon e milito prendono 6 milioni l'anno.Circa.
Siamo una società di merda , ed arriveremo quarti . Giusto cosi.
l'inter del dopo triplete avrebbe potuto tranquillissimamente entrare stabilmente (10 15 anni) nelle prime 4 d'europa se avesse avuto un dirigenza invece di un mongoloide.
non è esattamente un sintomo di decadenza , parliamo anzi di incapacità o mancanza di palle , come preferite voi .....
per fortuna che ve lo pagano con tevez e settordici pozzi di petrolio in aggiunta
a sorry (cit.)
Calciomercato Juventus Inter, Amauri nel mirino dei nerazzurri
la Fatality......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Vigorelli: "Abbiamo chiuso l'accordo con l'Anzhi per Eto'o"![]()
Il Mio Vangelo