qualificarsi con 1 turno di anticipo con 8 punti significa essere davvero in un girone di merda lel
qualificarsi con 1 turno di anticipo con 8 punti significa essere davvero in un girone di merda lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
È bhe lo scambio con voglio giocare di più pehhhhhhhhh crack ehmmmmm
Allegri merda
Comunque la reazione di Pato è stata provocata dall'allenatore: sostituzione dopo il primo tempo vs Fiorentina ed ingresso di Niang nell'ultima di campionato. Appena ho visto il cinno con la testa di minchia entrare ho detto "Allegri sta praticamente cacciando Pato" a chi vedeva la partita con me.
Lo so benissimo che il ragazzo non è in forma e sembra non metterci neanche la voglia, quindi risulta indisponente in campo, ma dobbiamo almeno provare a recuperare la macchina da gol che era. Ora gioca con la paura, è evidente, mi sembra Ambrosini durante il periodo nero degli infortuni.
Toglierlo appena sbaglia o preferirgli uno che non ha mai fatto 1 min prima non è il modo giusto di gestirlo in questo momento.
Come non è' in forma?
Cazzo dici
Ha la forma di un pandoro e la solidità della scatola del pandoro e letale come lo zucchero a velo del pandoro
Ed e' vero
È' ingiusto toglierlo appena sbaglia
La cosa giusta da fare e' non mandarlo manco in tribuna
Si, ma non possiamo criticare il ragazzo se viene trollato dal suo allenatore, ecco.
Poi spetta n'attimo
Allegri merda che fa giocare lo scrondo e non mette didacvilallaaa ma se preferisce ncoso a patoletame nuoooo allegrimerdabis?
Decidetevi
Eh? Ci son giusto 5 anni di differenza tra i due.
Uno ha giocato a calcio e lo sappiamo, l'altro ha iniziato 3gg fa ed è un'incognita.
ma si è rotto sul serio ancora?![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ha 18 uno in più di elcoso l'anno scorso
Uno in meno di de sciglio
Quindi deve dare scianscee ai cinni ma non a tutti
Deve far giocare pato anche se si scassa pure quando alza il termosifone e di rende pericoloso più per se stesso che per le difese avversarie
Ottimo
Mi stai trollando tanto per sfizio (perché non può essere un discorso serio il tuo), ma ti rispondo lo stesso.
1) Se deve dare chance a Niang, può sempre schierarlo come prima punta invece di schierare Pazzini. E Pato NON è una prima punta, quindi in quel ruolo abbiamo Pazzini o Niang. Allegri giustamente ci schiera Bojan, ma lui è un genio del male quindi gg.
2) Pato deve giocare per ri-guadagnare fiducia ed ha bisogno di un ambiente che gli stia vicino. Sto ragazzo, da fermo, ha fatto 2 gol in CL in 2 partite disputate. E', insieme ad Elsharaawi, l'unico potenziale fenomeno che abbiamo in squadra ed ha solo 23 anni cristo santo.
Negli anni scorsi il Milan si è andato a prendere dei paracarri vecchi da rimettere a nuovo ed ora non vogliamo investire del tempo su Pato?
Investire e pato e' l'accoppiata giusta
Solo che userei un iveco io
Come fa Pato a essere in forma dopo i due anni appena trascorsi? Ma è colpa sua se ogni scatto si è stirato qualche muscolo da due anni a questa parte? Cioè fosse un malato immaginario capirei, ma ogni volta che accusa un dolore le risonanze dimostrano che c'è effettivamente un problema, e non capisco come facciate a fargliene una colpa.
Pato per poter essere decisivo e devastante come ha già dimostrato di poter essere ha bisogno di giocare ed allenarsi con continuità, non farlo giocare quando è sano è folle imho (sopratutto se in campo hai gente del calibro di Pazzini, Bojan, Robinho), anche perché nonostante non sia ancora in forma ha fatto due gol in pochissime partite giocate.