bhe a ballarò la tizia del pd, bomabilissima, ha detto "eh ci siamo impegnati troppo sui temi che non interessavano, tipo il lavoro e le tasse". EEEEH? COSA?
hdr.
bnet profile
Beh...contando che la portavoce del PD e Mezzoculo continuano a dire robe in stile: "la palla e' rotonda, il campionato e' ancora lungo, non si trovano piu' parcheggi" e Barillari e i suoi sono stati gli unici a sollevare le questioni legge sul conflitto di interessi e situazione siciliana (in risposta alla CAZZATA di Mezzoculo)....ok.
Ha la mia età....mmmm poi Mezzoculo si chiama? E l'altro ndo sta???
Cmq...come ho detto sentire i tipi del M5S nelle interviste è imbarazzante. Mi piace la politica della gente ma cazzo, io sono fatto così se mi prendo un impegno studio il tutto del cazzo del tutto per non essere colto in fallo (non fallo col ciuffo golosoni).
Cristo postate sul blog di Grillo, mandate un tweet, postate un video su youtube che se non danno la fiducia non si vota punto per punto perchè non ci sarà un cazzo di governo!!!!
Di alla tipa che il vecchio adagio
Tira più un pelo di topa che un carro di buoi in discesa è vero...
Il pedonano ci ha vinto enne elezioni con la faiga!!!!
Cicciolina ci è entrata in parlamento con la faiga!!!!
Se io c'avevo la faiga governavo il mondo!!!!!
cmq stavo a guarda gli eletti del pdl da non credere verdini è di nuoco in parlamento, cioè io voto mussolini alle prossime elezioni......anzi no stalin
http://www.pdl.it/notizie/24801/elez...amera-e-senato