Page 54 of 57 FirstFirst ... 4445051525354555657 LastLast
Results 796 to 810 of 843

Thread: [Europa league] la VERA coppa europea

McWoT. McLove.'s Avatar

bo premetto che di ste semifinali ho visto solo l'andata a siviglia con la fiore che e' stata presa a pallate ed il siviglia estramente piu forte, c'era poco da fare al ritorno, del napoli non ho visto nulla ma mi chiedo come sia possibile che il napoli venga eliminato da nientepopodimeno che il dnipro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

boh, probabilmente non hanno uno degli attacchi piu forti d'europa se han fatto solo 1 gol contro il dnipro

cmq ieri il naples ha avuto un occasione stranetta nel primo tempo con higuain che tira addosso al portiere e un'altra sempre con higuain di testa e li miracolo del portiere

poi se non sbaglio zero assoluto

un po pochino onestamente x una squadra che vuole andare in finale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Il Napoli non segnerà mai, la fiore é già fuori
    La Fiorentina era già fuori dopo l'andata, il ritorno è servito solo a certificare la figura di merda
    So far, so good...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Attacco più forte d'Europa

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo premetto che di ste semifinali ho visto solo l'andata a siviglia con la fiore che e' stata presa a pallate ed il siviglia estramente piu forte, c'era poco da fare al ritorno, del napoli non ho visto nulla ma mi chiedo come sia possibile che il napoli venga eliminato da nientepopodimeno che il dnipro
    Presa a pallate: se il primo tempo finiva 3-1 per la Fiorentina era normale. Certo se ti mangi 5 gol da solo e gli altri tirano 3 volte e fanno 3 gol grazie anche al mongoloide che c'è in porta ti meriti di andare a casa e stare muto

Poi un paio di paroline anche sull'osannato Montella: bravo a cercare di arrivare ai risultati attraverso il gioco e non solo alla distruzione di quello avversario, per questo gli va reso merito. MA, se fai una preparazione atletica come nemmeno le squadre Uisp tanto da scoppiare proprio quando c'è da concretizzare il lavore e se da 3 anni giochi sempre nello stesso modo contro tutti e a prescindere dall'andamento della partita, forse non è il caso di farsi qualche domandina?
    Last edited by Whiskeyjack; 15th May 2015 at 11:28.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

peccato, Speravo nel Napoli in finale, però se non vinci con una squadra che nel nome non ha una vocale in mezzo a due consonanti meriti di andare a casa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Presa a pallate: se il primo tempo finiva 3-1 per la Fiorentina era normale. Certo se ti mangi 5 gol da solo e gli altri tirano 3 volte e fanno 3 gol grazie anche al mongoloide che c'è in porta ti meriti di andare a casa e stare muto

Poi un paio di paroline anche sull'osannato Montella: bravo a cercare di arrivare ai risultati attraverso il gioco e non solo alla distruzione di quello avversario, per questo gli va reso merito. MA, se fai una preparazione atletica come nemmeno le squadre Uisp tanto da scoppiare proprio quando c'è da concretizzare il lavore e se da 3 anni giochi sempre nello stesso modo contro tutti e a prescindere dall'andamento della partita, forse non è il caso di farsi qualche domandina?
    si all inizio dell andata la fiore ha sbagliato 2 goal, ma poi e' stata presa a pallate, perdona ma e' l'unica partita delle 4 semifinali che ho visto, quella partita se finiva 6 a 0 per il siviglia ci sarebbe stato poco da dire.

quello che voglio dire sbagliare il goal ci sta ma cmq poi e' stata dominata in campo, c'e' ben poco da recriminare sui due goal sbagliati, il siviglia ha dimostrato di essere non una ma due spanne sopra in sti casi c'e' poco da fare si esce e bona.

@slurpix&peluche
    non solo non ha l'attacco piu forte d'europa ma come ho sempre pensato benitez o col calcio italiano fa merda o dopo l'esperienza dorata al liverpool ha scordato il mestiere, il napoli quest anno mi pare abbia avuto un involuzione enorme e' una squadra che non sembra mai pericolosa e che ha dei momenti di assenza che durano intere partite
    Last edited by McLove.; 15th May 2015 at 13:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

beh la fiorentina il primo tempo a siviglia ha fatto molto bene, sè magnata na marea di gol

poi nel secondo tempo è crollata fisicamente e il siviglia che era cmq sulla carta la piu forte delle 4 ha dilagato grazie anche a Neto

ieri non ho visto la partita della fiore, ma era gia praticamente eliminata ancora prima di giocare

il napoli onestamente quest'anno ha deluso molto, certo che dovo aver asfaltato il wofsburg onestamente non pensavo perdesse contro gli ukraini; che poi onestamente non so come sia venuta fuori sta storia del migior attacco d'europa che c'hanno il solo higuain poi gli altri sono medi/buoni giocatori

era meglio il derby italiano almeno 1 andava in finale pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Delusione amarissima per la mancata finale di un italiana. Peccato ne ero praticamente certo almeno del Napoli! Invece altra coppa al Siviglia, gg

McWoT. McLove.'s Avatar

beh la fiorentina il primo tempo a siviglia ha fatto molto bene, sè magnata na marea di gol

poi nel secondo tempo è crollata fisicamente e il siviglia che era cmq sulla carta la piu forte delle 4 ha dilagato grazie anche a Neto
    ok che il siviglia poi nel secondo tempo dell andata ha dilagato e la fiore se magnata due goal ma il siviglia ha segnato al 16 minuto del primo tempo e poi sempre nel primo poteva fare tot goal che poi ha fatto nel secondo.

insomma ok hai magnato due goal ma alt a dire il primo tempo e' stato della fiore e poi il secondo grazie a papere del portiere la fiore ha perso 3-0 perche non e' molto realistico, il siviglia all andata non ne ha fatto capire nulla alla fiore la facilita con cui arrivavano alle conclusioni era imbarazzante ancora prima che intervenisse neto, la cosa che ha stupito e che la fiore non ha nemmeno reagito perché si e' dovuta guardare dal prendere la goleada

sul napoli sono d'accordo l'attacco non mi pare tutta sta corazzata, higuain non si discute ma recentemente e' troppo nervoso tra l'altro il resto intorno a lui e' ben poca roba, poi ripeto benitez mi pare decisamente scacato dai tempi d'oro, l'ambiente e' nervoso che si piange addosso e litigano con tutti dai giornalisti a sky alla uefa ogni pretesto e' buono per non riconoscere alcuni limiti che a me paiono evidenti e secondo me partono da benitez (una su tutte la scarsissima gestione di hamsik che gli anni scorsi era un valore aggiunto enorme al napoli), ok e' molto napoletano il piangersi addosso, ma gli anni scorsi non lo faceva più di tanto insomma una involuzione abbastanza marcata rispetto agli anni scorsi.
    Last edited by McLove.; 15th May 2015 at 15:29.

Ensign Anak's Avatar

Sì però ja mo non sfociamo nel ridicolo.
    Vi siete andati a fa i chinotti con Morata (addirittura meglio di Cavani mo ) e adesso l'attacco del Napoli non è niente di che. Un minimo di obiettività.
    Higuain ha sbagliato in queste 2 partite. Ma è un attaccante che ha, in questa stagione, 27 goal e 11 assists. Meglio di lui solo tevez (che quest'anno ha fatto la sua migliore stagione in carriera che alla fine ha fatto 29 goal e 9 assists.. 2 goal in più, 2 assists in meno..)
    Hamsik continuate a dire, a caso, concedetemelo, che è un finto giocatore, che è involuto, che fa cagare. Questo CAMPIONE ha fatto 13 goal (TREDICI) e 15 assists (QUINDICI). Trovatemi un centrocampista che ha uno score simile, ricordando che hamsik non batte nè i rigori nè le punizioni. No perchè sempre voi state a fa le pippe a Pogba e a Vidal o a Marchisio. Pogba ha fatto 10 goal e 10 assists, insomma lui è un fuoriclasse e deve valere 100 milioni, hamsik fa cagare Vidal vabe tipo 8 goal 4 assists. Ora venitemi a dire che i numeri non sono tutto, però state a pisciare leggermente fuori dal vaso.
    Gabbiadini (che non è nemmeno titolare) ha tra napoli e sampdoria 19 goal (19) e 3 assists. Il fuoriclasse Morata >>>> Cavani ha fatto 13 goal e 6 assists. Llorente 8 goal..
    Callejon 12 goal 5 assists.
    Mertens 8 goal 10 assists.

Insomma boh, ho preso qualche calciatore della Juve 1) perchè in Italia non ci può stare di meglio, voglio dire inutile fare il confronto con Doumbia o Destro sinceramente. A me sembra evidente che il problema del Napoli è un portiere scandaloso, una difesa abbastanza inutile e soprattutto un centrocampo inesistente. Ma adesso discutere l'attacco.. sì, io sono uno di quelli che lo reputa tra i migliori d'Europa. A parte Real madrid, PSG e Barcellona chi ha di meglio? forse il Bayern Monaco.

Ora venitemi a dire che i numeri non sono tutto, i moduli sono diversi, il gioco è diverso.. sì blabla tutto vero e tutto giusto. Ma il punto cruciale è il filtro a centrocampo e la difesa (portiere compreso) non certo l'attacco e non certo uno dei centrocampisti più efficaci del mondo.

Poi comunque stagione da dimenticare e concordo sul resto.
    Last edited by Anak; 16th May 2015 at 07:55.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vi siete andati a fa i chinotti con Morata (addirittura meglio di Cavani mo ) e adesso l'attacco del Napoli non è niente di che. Un minimo di obiettività.
    Higuain ha sbagliato in queste 2 partite. Ma è un attaccante che ha, in questa stagione, 27 goal e 11 assists. Meglio di lui solo tevez (che quest'anno ha fatto la sua migliore stagione in carriera che alla fine ha fatto 29 goal e 9 assists.. 2 goal in più, 2 assists in meno..)
    Hamsik continuate a dire, a caso, concedetemelo, che è un finto giocatore, che è involuto, che fa cagare. Questo CAMPIONE ha fatto 13 goal (TREDICI) e 15 assists (QUINDICI). Trovatemi un centrocampista che ha uno score simile, ricordando che hamsik non batte nè i rigori nè le punizioni. No perchè sempre voi state a fa le pippe a Pogba e a Vidal o a Marchisio. Pogba ha fatto 10 goal e 10 assists, insomma lui è un fuoriclasse e deve valere 100 milioni, hamsik fa cagare Vidal vabe tipo 8 goal 4 assists. Ora venitemi a dire che i numeri non sono tutto, però state a pisciare leggermente fuori dal vaso.
    Gabbiadini (che non è nemmeno titolare) ha tra napoli e sampdoria 19 goal (19) e 3 assists. Il fuoriclasse Morata >>>> Cavani ha fatto 13 goal e 6 assists. Llorente 8 goal..

Insomma boh, ho preso qualche calciatore della Juve 1) perchè in Italia non ci può stare di meglio, voglio dire inutile fare il confronto con Doumbia o Destro sinceramente. A me sembra evidente che il problema del Napoli è un portiere scandaloso, una difesa abbastanza inutile e soprattutto un centrocampo inesistente. Ma adesso discutere l'attacco.. sì, io sono uno di quelli che lo reputa tra i migliori d'Europa. A parte Real madrid, PSG e Barcellona chi ha di meglio? forse il Bayern Monaco.

Ora venitemi a dire che i numeri non sono tutto, i moduli sono diversi, il gioco è diverso.. sì blabla tutto vero e tutto giusto. Ma il punto cruciale è il filtro a centrocampo e la difesa (portiere compreso) non certo l'attacco e non certo uno dei centrocampisti più efficaci del mondo.

mancester city, united, celsi, son i primi che mi vengono in mente

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post

i numeri non sono tutto, i moduli sono diversi, il gioco è diverso

Ensign Anak's Avatar

mancester city, united, celsi, son i primi che mi vengono in mente
    Nel City a parte Aguero, gli altri sono solo "nomi" che non hanno rispettato il loro valore. Jovetic o è infortunato o gioca abbastanza di merda. Dzeko è una prima punta che non può fare nemmeno più la prima punta perchè è quasi come Llorente. Nasri involuzione pazzesca. Silva ok. Ma nel complesso preferisco il Napoli (prenderei, ovviamente, solo Aguero *_*). Il MU non ne parliamo, nomi da 100 milioni di euro ma poi? rooney si sta "perdendo", pochi goal. Van Persie non ne parliamo. Falcao sembrava superiore a Cavani e ora fa quasi cagare. Chelsea? Drogba è ormai solo un "nome", avrà fatto 5 goal. Tolto Hazard chi c'è?
    Sforzati di più complessivamente il Napoli ha un attacco pauroso, 6 giocatori offensivi tutti e 6 di qualità, chi più chi meno. Il problema sono gli altri 15 della rosa

Tuttologo Estrema's Avatar

anak ti sei dimenticato di zapata cavolo che ha retto la carretta per tutta la rpima parte di stagione.

Page 54 of 57 FirstFirst ... 4445051525354555657 LastLast