Il ninja nn va ai mondiali? Bene così... Grazie Martinez.
Il ninja nn va ai mondiali? Bene così... Grazie Martinez.
Nainggolan in forma mentale in primis potrebbe fare 10 ruoli
Last edited by Mellen; 31st May 2018 at 08:20.
searching for free time...
Complimenti....Per me, conta solo la prestazione sul campo. Ciò che un calciatore fa al di fuori del campo per me non conta. Poi, le critiche ci saranno sempre. Ma se volessi davvero essere un esempio per i bambini, sarei diventato un insegnante o un educatore.
searching for free time...
Naingocoso suppongo, per insegnare penso che intendesse a scaccolarsi.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la germania ha lasciato a casa Sanè O.O
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che finale mondiale ci giochiamo ?
Brasile
Argentina
Spagna
Germania
Francia
Outsiders possono essere?
Cmq io dico Francia - Brasile
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Anno di una outsider.... Inghilterra o Croazia...![]()
Favorite
Brasile
Germania
Con a seguire
Francia
Spagna
Ma la finale che vorrei
Argentina - Portogallo
E neanche vi sto a spiegare i motivi
Ovviamente non accadrà.
Ps se mi segnalate un link dove giocarmi la finale mondiale mi fate un favore che non sono riuscito a trovarlo
Last edited by Marphil; 11th June 2018 at 17:27.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la di la di favorite o meno tifero argentina perche prima o poi qualcosa la dovranno pure vincere visto che spesso hanno i singoli più forti ed in ambito mondiale hanno ottenuto meno di quanto gli spettava e poi tiferò la croazia come ogni mondiale quando non becca l'italia dai tempi di Boban, Suker, Bilic, quella nazionale croata era un capolavoro di squadra.
come outsider quella che mi farà più simpatia in genere sono le africane ed il Giappone
tifero contro in ogni caso brasile, germania, francia, spagna e sopratutto la squadra che mi sta più sui coglioni che è il belgio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io prevedo un mezzo flop della Germania e della Spagna
Il Brasile li vedo bene, come outsider vedo l Inghilterra
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()