Programmi... Sempre le solite promesse a chi le spara pi? grosse e l'italiano vota solo per tifo o per il mastrota migliore
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Programmi... Sempre le solite promesse a chi le spara pi? grosse e l'italiano vota solo per tifo o per il mastrota migliore
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ci sta pi? orgasmi per tutti? Se non c'? non ? farina del Pedobear
Ho capito che ci sputate bile, ma non c'e' un cazzo da fare, da una parte avete soggetti ambigui che sanno far gruppo e scrivere un programma sensato, evitando i populismi almeno in campagna elettorale, anche se ne seguono tipo l'1% del programma. E' facile che vincono. Tra sti qua in piu' ci sta la Meloni, che non si puo' dire un cazzo di niente, ha carisma, anche se non sono d'accordo su nulla di quello che fa.
Dall'altra avete soggetti che sulla carta si dicono irreprensibili, ma sono primedonne, non sanno far gruppo e arrivano persino tardi a scrivere un programma, che anche quando scritto tante volte e' parziale e si focalizza ancora sulla lotta di classe daje daje al ricco. Stanno sul cazzo a tutti, persino a me che li vado a votare. Tra i soggetti irreprensibili ci sta calenda, che mi sono nemmeno speso nel guardare che faccia abbia, mi sta sui coglioni a prescindere per il numero che ha piazzato di sti giorni, carisma -10.
Intanto pedobear "Mattarella si dimetta" ottimo inizio
e lasciate che vincano. Abbiamo avuto Berlusconi al governo e siamo ancora qua... rovineranno un altro po' l'Italia? Si. Ma che ci vogliamo fare se la maggioranza li vota?
Non posso neanche fare la mossa di andarmene di nuovo all'estero, porca troia
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
alcune frasi sono pura retorica, altre sono parole al vento.
Di concreto non c'? nulla, nemmeno le proposte pure di cdx non si capisce come verrebbero fatte, con quali fondi, a copertura di cosa, ecc..
Unica cosa che si pu? dire della Meloni che ? furba.
Non ha mai direttamente rinnegato i nostalgici che girano nel suo partito proprio per mantenere una forte base di sostenitori.
Per? se andiamo a vedere le manovre nel suo partito, ci sono 2-3 persone che potrebbero essere messe "a comandare" qualcosa.
Infatti sono mesi che sta tessendo incontri e conoscenze con personaggi di un certo spessore dell'ambito industriale ed economico che potrebbero essere quelli che poi si inseriranno nei ruoli chiave.
Comunque ho scoperto che Panzironi si candida per "tagliare la testa alla Sanit? italiana"
![]()
searching for free time...
Se la sinistra ? messa come ? messa ? anche e soprattutto colpa di una parte consistente dei commentatori e membri del partito che ha rotto il cazzo all'infinito in epoca Renzi fino al compimento della merda attuale. Hanno stracciato i coglioni per 5 anni presentandosi come i puri salvatori dei valori di sinistra e da quando hanno ripreso in mano le redini del partito non hanno fatto mezza cosa giusta. Ma mezza eh.
Per il resto credere ai programmi di Berlusconi nel 2022 ? da idioti
Ma poi come si fa a dire che la destra sta facendo una campagna "evitando i populismi"? Gi? solo la flat tax, cavallo di battaglia della coalizione di destra, porterebbe ad un rapido collasso dei nostri conti pubblici, oltre ad essere fortemente iniqua. Ma davvero, nel 2022, un normodotato pu? votare per Berlusconi - Salvini - Meloni?
Ripeto, lo dico da ex-elettore del centrodestra eh.
Continuano a vincere perche' si presentano meglio e a sinistra ci stanno dei frustrati che litigano sulle poltrone virtuali. Non e' nemmeno una questione di fidarsi di nulla, uno dei due schieramenti e' costantemente in rotta e non e' capace a presentarsi.
Sembra che sto a fare dei discorsi da persona di destra qua, io votero' qualcosa a sinistra, per essere chiaro. Anche se, non so che, non mi piace davvero per niente come si presentano e non mi creano alcuna fiducia.
tranquilli che scoppia la3 guerra mondiale il governo che andra su sara irrelevante![]()
in realta nel profgramma della meloni non esiste la flat tax..ma loro sono uniti almeno cosi ci dicono
la meloni ( non so se avete letto il programma) ? poer la nazionalizzazione di diversi comparti strategici( che non sarebbe manco sbnagliato come concetto ) adesso spiegatemi come puo farlo con berlusconi e salvini che vorebero privatiza pure la sanit?
E' comprensibile che vi faccia incazzare che una persona che fino a due giorni fa usava la politica dell'odio per prendere voti, adesso possa vincere, ma se mettete assieme la memoria corta degli italiani e il fatto che questi individui hanno poi assoldato team di marketing per fantastilioni di euro che stanno li a far tutte le analisi possibili e a scrivergli i testi e a dire alla Meloni come comportarsi in video, non dovreste stupirvi che faciloni del PD che provano a far politica tradizionale nel mentre che litigano perche' vogliono rifarsi vergini, poi perdano male.
Siamo da capo comunque.
Sembra una novella di Kafka, cantata in un video fatto da Eminem.
Primo giorno, 50 simboli depositati.
searching for free time...
Partito del cazzo. Simbolo campo di culi e mega ceppa a sovrastare. Cmq... Il meglio simbolo quello di Panzironi con la ghigliottina