Page 54 of 109 FirstFirst ... 44450515253545556575864104 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1630

Thread: Age of Conan

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

key arrivata va, almeno me so levato un pensiero

Petty Officer 3rd Class asdasdasd's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    key arrivata va, almeno me so levato un pensiero
    devi morire Broz!

rosik+++

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Andiamo bene -.- nella migliore delle ipotesi è il pc con cui intendo giocare io per i primi mesi...

cmq ormai tutti i mmorpg li fanno uscire con contenuti minimi. Altrimenti non fanno profitti durante lo sviluppo.
    In genere un mmorpg inizia ad avere dei contenuti più strutturati e delineati dopo un paio d'anni dalla sua uscita; fino ad allora vedremo di capire le meccaniche delle classi soprattutto in pvp.
    Speriamo solo non sia tipo Swg quando uscì in nord america... ma per essere così indietro ce ne vuole
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bo il tipo che ha fatto i test dal sito e tutti i video frappava con un amd3400 a 1280 e gli scattava in occasioni di 100 magie e,appunto, frappava..diceva che nn aveva altre opzioni scalabili di risoluzione oltre 1280 ..doveva scalare fino a 1024..io contavo di giocare almeno i primi mesi col mio 3200 cloccato a 4000...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

La vera beta di un gioco sono i primi mesi dopo l'uscita.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Dipende dove sei, magari le zone dove stava lui non c'erano costruzioni pesanti e la visuale era corta.

Il test vero e proprio del gioco lo fai dentro tortage e dentro le locande.

Il gioco lo puoi scalare ma almeno quando l avevo provato con l altro pc la cosa non cambiava chissa che.

Ripeto magari ci giochi anche con pc piu "datati", ma è cmq un gioco dove la grafica è stata curata e giocarlo con le texture a mo di chiazza d'olio mi fa un po senso, è una parte del gioco e voglio potermela godere.

L'unico problema di base del gioco è la swap, il gioco ti potrebbe anche girare bene a dettagli medi a 40 fps, ma se ogni volta che ti giri ti swappa per 2 secondi....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe potrebbe anche essere imputato al fatto che le risorse non venivano sfruttate in maniera ottimale.
    Spesso nelle beta lasciano alla fine i fix sull'uso del sistema... a volte lo aggiustano man mano in release addirittura.

A me basta per il momento giocare @1024x768 dettaglio medio/medio-alto se possibile, levando anche le ombre che sono abbastanza pesanti da gestire in genere.
    Anche io come Gramas ho un 3200+ overcloccato, ma mi sto dando da fare per aggiornare con una spesa minima qualche pezzo (cpu in primis).
    Il problema è che pure il mercato dell'usato su skt 939 non ha conosciuto ribassi, vendono tutt'ora alcune cpu dual core di quel socket a prezzi vicini alle ultime versioni dei Core Duo lol
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Beh guarda dopo la serie di insulti aoe di ieri di boro non sono cosi sicuro che era un problema che hanno risolto, puo essere che all'uscita sia piu leggero, pero boh a pochi giorni dalla open beta di fileplanet...

Quello su cui rimango certo di questo gioco è che è un succhia risorse.

E per ora il minimo che sputerei fuori come requisiti sarebbero 4gb di ram + un dual core da 2.5 in su + una 8800 gtnonsochecavolo, per farlo girare come vorresti te, pero rimangono pareri miei.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Ho cercato di scorrere le pagine alla ricerca di info ma mi son perso.

2 domande:

1) sui server PvE, il PvP è gestito ad istance come WoW (quindi tipo battleground) oppure esiste un mondo fisso come la frontiera di DAOC?

2) alzando un po' le pretese, secondo voi a 1650x1050 wide con buoni effetti...con un AMD 4000, 2 giga di ram, NVIDIA 8800 GTS 512mb e HD raptor dedicato (si, utilizzo un HD separato con solo WoW al momento ke girerei a AoC) da 10000 rpm si riesce a giocare?

p.s: ma ste key ke leggo, da dove provengono? io avevo sentito solo della "possibilità" di riceverne 1 tramite sottoscrizione di Fileplanet...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chiariamo una volta per tutte pve e pvp.

Presente i server pvp di daoc ed i full pvp di daoc? ecco sono strutturati cosi.

In tutti ce lo stesso end-game sia come pve sia come pvp, l'unica differenza è che nel server pvp tutti menano tutti ovunque, rendendo il server (a parere mio) na schifezza di camperaggi aoe, le zone di respawn non sono protette da niente per cui ti possono camperare all'infinito.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

con la patch di ieri il gioco è diventato piu' pesante -.-

i caricamenti sono passati dai 3-4 secondi ai 30-40
    e gira peggio...bah
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

per quanto riguarda la beta key di fileplanet pensavo fossero basse le chance di averla ormai, invece mi han mandato la key nel momento esatto in cui ho fatto la subscription.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

io il pc l'ho preso nuovo a ottobre,questa e la mia configurazione attuale
    intel core 2 quad cpu q6600 2,40 ghz
    ram 4 gb
    nvidia 8800 ultra
    scheda madre p5kr
    vista ultimate 32 bit
    dovrebbe andare bene spero

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se non va bene il tuo pc mae ci giocano giusto alla nasa

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se non va bene il tuo pc mae ci giocano giusto alla nasa
    drakella io ti odio,su msn mi rispondi quasi mai,nn mi vuoi piu bene?vuoi che compri la cam x farti vedere il mio corpo unto con l'olio x far si che tu mi risponda?

Page 54 of 109 FirstFirst ... 44450515253545556575864104 ... LastLast