Page 54 of 97 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1442

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    punto 1: amauri prende 3,8
    punto 2: flamini prende 5
    punto 3: amauri costera 12,5 piu nocerino (valutato 10mil) e meta lanzafame (valutato 6 in tutto)
    punto 4: posto che pagare cosi è totalmente diverso che pagare 25mil cash, mi spieghi come fai a confrontare il costo di un mediano con quello di un attaccante?
    ed infine, mi spieghi dove lo compri un attaccante di valore a cifre decenti come quelle prima? da nessuna parte, quindi
    a dir la verita flamini prende 4.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Amauri se non erro 3,5 250 k di premi legati al rendimento, Flamini avevo letto 4,5..

C'è un milione di differenza se non erro.

Amauri è un attaccante, flamini un mediano

Amauri è già "testato" nel campionato italiano, Falmini ha fatto una buona stagione all'Arsenal (le precedenti non era stato nulla di che, come dimostra il fatto che l'Arsenal non lo aveva blindato prima di quest'anno).

In ogni caso ogni squadra ha le sue policy sugli ingaggi. La Juve non aveva intenzione (secondo me a ragione) di dare quella cifra a Flamini, il Milan si. Finde della storia.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

cigarini finirà al milan, fonte lo zio del calciatore

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    cigarini finirà al milan, fonte lo zio del calciatore
    i parenti non sanno un cazzo di solito, io conosco la moglie di maresca che son 2 anni che mi illude dicendo che enzo viene all'inter

Quote Originally Posted by Emma View Post
    i parenti non sanno un cazzo di solito, io conosco la moglie di maresca che son 2 anni che mi illude dicendo che enzo viene all'inter
    già, secondo me è piu bufala che vera

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    il più grande acquisto dell'estate poteva essere alessio cerci..e invece s'è infortunato di nuovo..sfortunatissimo questo ragazzo. dispiace.
    nooooo

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma lei lo fa apposta x prenderti x il c..o
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

o cazzuuuu o cazzuuuu stamattina il corriere dava il milan su cech

ma zio boia

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    o cazzuuuu o cazzuuuu stamattina il corriere dava il milan su cech
    ma zio boia
    cosi puo prestare il caschetto a dida come protezione contro i buffetti

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Amauri se non erro 3,5 250 k di premi legati al rendimento, Flamini avevo letto 4,5..

C'è un milione di differenza se non erro.

Amauri è un attaccante, flamini un mediano

Amauri è già "testato" nel campionato italiano, Falmini ha fatto una buona stagione all'Arsenal (le precedenti non era stato nulla di che, come dimostra il fatto che l'Arsenal non lo aveva blindato prima di quest'anno).

In ogni caso ogni squadra ha le sue policy sugli ingaggi. La Juve non aveva intenzione (secondo me a ragione) di dare quella cifra a Flamini, il Milan si. Finde della storia.
    Amauri è 3,8 + Premi
    Flamini è 4

La differenza Jamino sono i 25 ML di Euro per il cartellino.... quindi a conti fatti l'operazione complessiva va fatta contando, Cartellino + StipendioLordo x Anni di contratto.

Damiani ha Offerto al Milan, Gomis Punta della Francia in giro nazionale 23 anni Nero e grande cazzo....alla notizia Baresi ha segregato la Moglie in casa.
    Last edited by Karidi; 29th May 2008 at 10:02.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    nooooo
    ma lei lo fa apposta x prenderti x il c..o
    Cerci visto giocare nel Brescia in particolare in Coppa Italia contro il Milan stagione 2006-07 veramente forte...se era Cercinho il milan si buttava a pesce tristezza..
    Il Mio Vangelo

non capisco la disputa flamini. Sopratutto non capisco la puntigliosita' dei milanisti. La Juve quei soldi a Flamini non glieli ha voluti dare, il Milan si'. Indipendentemente dal resto del mercato, si deve determinare che valore e' stato dato al giocatore. Evidentemente il Milan gli ha assegnato un valore superiore. Dalle notizie che erano trapelate mi pare che il Milan non abbia strappato Flamini alla Juve grazie all'appeal, alla squadra, ad altri motivi extramonetari. Ha offerto di piu', Flamini ha seguito (giustamente) i vaini. Amauri non e' stato il "sostituto" di Flamini. Sono due cose indipendenti. Eventualmente, si puo' dire che la juve non avrebbe cercato Xabi Alonso, se avesse avuto Flamini, e quindi confrontare i due. Ma rimane il fatto che un conto secco sui soldi non lo si puo' fare, perche' ha importanza anche l'impatto in spogliatoio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Acheron's Avatar

godo cmq che il gobbo di scandicci va a giocare nella peggio città di germania, ed era uno della fiesole :>

Only cash come sempre :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    godo cmq che il gobbo di scandicci va a giocare nella peggio città di germania, ed era uno della fiesole :>

Tempo 1 o 2 anni torna in italia di corsa
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Damiani ha Offerto al Milan, Gomis Punta della Francia in giro nazionale 23 anni Nero e grande cazzo....alla notizia Baresi ha segregato la Moglie in casa.
    Di Gomis se ne parla bene, io mai visto giocare, se nn sbaglio tra l altro l altra sera con la francia ne ha fatti 2.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non capisco la disputa flamini. Sopratutto non capisco la puntigliosita' dei milanisti. La Juve quei soldi a Flamini non glieli ha voluti dare, il Milan si'. Indipendentemente dal resto del mercato, si deve determinare che valore e' stato dato al giocatore. Evidentemente il Milan gli ha assegnato un valore superiore. Dalle notizie che erano trapelate mi pare che il Milan non abbia strappato Flamini alla Juve grazie all'appeal, alla squadra, ad altri motivi extramonetari. Ha offerto di piu', Flamini ha seguito (giustamente) i vaini. Amauri non e' stato il "sostituto" di Flamini. Sono due cose indipendenti. Eventualmente, si puo' dire che la juve non avrebbe cercato Xabi Alonso, se avesse avuto Flamini, e quindi confrontare i due. Ma rimane il fatto che un conto secco sui soldi non lo si puo' fare, perche' ha importanza anche l'impatto in spogliatoio.
    nn è qeusto il discorso, è che qualcuno dopo aver saputo che flamini l ha preso il milan ha cominciato a whinanre dicendo "ehhhhhhh troppi soldihhhhhhhhhhh spacca lo spogliatoiooooooooooooooooooohhhhhhhhh" quando poi 1 mese dopo danno gli stessi soldi a un altro giocatore che stranamente non spacaaaaaaaaahhh lo spogliatoioooooooohh. anziiihhhhhhhhh è benvolutoooooohhh da tuttiiiiiiiiiiiiiiihhh.

Quote Originally Posted by Acheron View Post

soldi >> all e nn ci son cazzi, tra latro tu dovresti saperlo bene.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Scusate se vado leggermente ot, ma volevo esprimere un pensiero da tifoso juventino e chiedere a voi cosa ne pensate di un giocatore che mi piacerebbe da pazzi vestire la maglia della juve...

Altro che Xabi Alonso (molto forte ma da valutare nel campionato italiano) o Aquilani (giocatore per il quale stravedo), il centrocampista che serve alla juve è Ever Banega, tecnica meravigliosa, dribling imprevedibile, grinta da gladiatore, giocatore ideale sia in un centrocampo a 4 che a 3. E' del Valencia, società che ha passato un anno terribile e potrebbe anche cederlo...certo ci vorrebbe un investimento importante, ma se la juve, come sembra è disposta ad offrire 20 milioni per xabi alonso perchè non fare un piccolo sforzo e prendere un giocatore giovanissimo, con un margine di crescita enorme e che ha le caratteristiche per farci fare il salto di qualità al centrocampo?

Un piccolo esempio?

http://www.youtube.com/watch?v=eNqr-...eature=related

Page 54 of 97 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast