frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Amauri se non erro 3,5 250 k di premi legati al rendimento, Flamini avevo letto 4,5..
C'è un milione di differenza se non erro.
Amauri è un attaccante, flamini un mediano
Amauri è già "testato" nel campionato italiano, Falmini ha fatto una buona stagione all'Arsenal (le precedenti non era stato nulla di che, come dimostra il fatto che l'Arsenal non lo aveva blindato prima di quest'anno).
In ogni caso ogni squadra ha le sue policy sugli ingaggi. La Juve non aveva intenzione (secondo me a ragione) di dare quella cifra a Flamini, il Milan si. Finde della storia.
cigarini finirà al milan, fonte lo zio del calciatore![]()
o cazzuuuu o cazzuuuu stamattina il corriere dava il milan su cech
ma zio boia![]()
Amauri è 3,8 + Premi
Flamini è 4
La differenza Jamino sono i 25 ML di Euro per il cartellino....quindi a conti fatti l'operazione complessiva va fatta contando, Cartellino + StipendioLordo x Anni di contratto.
Damiani ha Offerto al Milan, Gomis Punta della Francia in giro nazionale 23 anni Nero e grande cazzo....alla notizia Baresi ha segregato la Moglie in casa.
Last edited by Karidi; 29th May 2008 at 10:02.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
non capisco la disputa flamini. Sopratutto non capisco la puntigliosita' dei milanisti. La Juve quei soldi a Flamini non glieli ha voluti dare, il Milan si'. Indipendentemente dal resto del mercato, si deve determinare che valore e' stato dato al giocatore. Evidentemente il Milan gli ha assegnato un valore superiore. Dalle notizie che erano trapelate mi pare che il Milan non abbia strappato Flamini alla Juve grazie all'appeal, alla squadra, ad altri motivi extramonetari. Ha offerto di piu', Flamini ha seguito (giustamente) i vaini. Amauri non e' stato il "sostituto" di Flamini. Sono due cose indipendenti. Eventualmente, si puo' dire che la juve non avrebbe cercato Xabi Alonso, se avesse avuto Flamini, e quindi confrontare i due. Ma rimane il fatto che un conto secco sui soldi non lo si puo' fare, perche' ha importanza anche l'impatto in spogliatoio.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
godo cmq che il gobbo di scandicci va a giocare nella peggio città di germania, ed era uno della fiesole :>
Only cash come sempre :>
Il Mio Vangelo
Di Gomis se ne parla bene, io mai visto giocare, se nn sbaglio tra l altro l altra sera con la francia ne ha fatti 2.
nn è qeusto il discorso, è che qualcunodopo aver saputo che flamini l ha preso il milan ha cominciato a whinanre dicendo "ehhhhhhh troppi soldihhhhhhhhhhh spacca lo spogliatoiooooooooooooooooooohhhhhhhhh"
quando poi 1 mese dopo danno gli stessi soldi a un altro giocatore che stranamente non spacaaaaaaaaahhh lo spogliatoioooooooohh. anziiihhhhhhhhh è benvolutoooooohhh da tuttiiiiiiiiiiiiiiihhh.
soldi >> all e nn ci son cazzi, tra latro tu dovresti saperlo bene.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Scusate se vado leggermente ot, ma volevo esprimere un pensiero da tifoso juventino e chiedere a voi cosa ne pensate di un giocatore che mi piacerebbe da pazzi vestire la maglia della juve...
Altro che Xabi Alonso (molto forte ma da valutare nel campionato italiano) o Aquilani (giocatore per il quale stravedo), il centrocampista che serve alla juve è Ever Banega, tecnica meravigliosa, dribling imprevedibile, grinta da gladiatore, giocatore ideale sia in un centrocampo a 4 che a 3. E' del Valencia, società che ha passato un anno terribile e potrebbe anche cederlo...certo ci vorrebbe un investimento importante, ma se la juve, come sembra è disposta ad offrire 20 milioni per xabi alonso perchè non fare un piccolo sforzo e prendere un giocatore giovanissimo, con un margine di crescita enorme e che ha le caratteristiche per farci fare il salto di qualità al centrocampo?
Un piccolo esempio?
http://www.youtube.com/watch?v=eNqr-...eature=related