Page 54 of 58 FirstFirst ... 444505152535455565758 LastLast
Results 796 to 810 of 869

Thread: E3 2009 1-3 Giugno

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che dici? Project Natal è avanti nello sviluppo mentre la tecnologia sony è solo agli albori ed è stata presentata all'E3 solo per non sfigurare!
    GG Dan
    Ah ma state giocando a quelli che si fidano delle sparate di sony ai vari E3?
    Ok ok contenti voi...

Tralasciando le chiacchiere e venendo ai fatti abbiamo, da una parte un dildo senza nome, con un layout che (voglio sperare!) non sarà quello finale e che è stato mostrato assieme a delle tech demo che definire grezze è poco.
    Poi.. cos'altro?

Dall'altra abbiamo un progetto che ha un nome, ha un layout definitivo (o quantomeno proponibile per essere venduto ), è stato fatto vedere applicato a delle demo discretamente curate dal pdv della grafica e dei contenuti, sappiamo che sarà compatibile tanto con la 360 quanto con il suo successore e, a quanto dettoci, sono già partite le spedizioni del Natal alle varie software house.

A me, ragionando su quanto visto, sembra palese che in M$ siano più avanti.
    Boxaro senza scrupoli

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ed aggiungo:

Se il fallo della sony fosse davvero pronto per la primavera 2010, non credi che a questo punto della loro progettazione avrebbero dovuto poter disporre di una specie di wii sport da abbinarci?

Perchè non si è visto nulla di retailabile?

Sveglia su, parliamo di sony...
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Bah cmq io continuo a preferire il pad o la tastiera per giocare.
    Questo tipo di controlli limitano il gioco, e sono destinati all'utenza casual e a Randolk

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

all'utenza casual cioè randolk volevi dire
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ma infatti ai gamer seri non frega un cazzo del dildo anale sony o del santo natale microsoft.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Bah cmq io continuo a preferire il pad o la tastiera per giocare.
    Questo tipo di controlli limitano il gioco, e sono destinati all'utenza casual e a Randolk
    si beh, considerando che passi 20 ore al giorno svenuto, capisco non sia appetibile il body tracking
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Dunque vero e' che sto sito e' fanboy pero' se e' vera questa notizia alla fine di superesclusive apparte quelle gia' annunciate da mesi (gow2 e unch2) non e' che sony ci abbia dato poi molto.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    come anche MG online non era sto granchè.
    mi soffermo su questo punto, al ritorno da lipsia dicevo che era la solita minestra riscaldata e neanche troppo bene e mi avevi fatto 2 ananas così perchè era gioco del futuroh.

cmq blabla e3, vi tocca aspettare 2 mesi poi ce pensiamo io vulg e dark a provarvi i giochi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Cosa stai dicendo lol ^^???
    E' cg eccome, apparte qualche spezzone di nascar e inizialmente quando vedi la folla, e' tutta cg Axet.
    Na è motore grafico del gioco lol
    Guarda bene, la scena iniziale nella città ad esempio.. la città è una delle piste, le macchine che girano sono una 147 e una grande punto (che ci sono nel gioco) e il tipo che si affaccia alla finesrta è UGUALE ai tipi che ci sono a bordo pista. Chiaro i movimenti che fa non sono quelli standard, ma difatti è un filmato seppur realizzato con grafica di gioco.

Il pezzo di rally è una sequenza di gioco, così come quello nascar e direi anche la corsa in città.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Axet e' ovvio che nel filamto ci siano le macchine che poi useremo nel gioco, nessuno dice il contrario, ma quello non e' realtime, e' fottutissima computegrafica, poi se vuoi continuare a sostenere il contrario ok, ti lascio alle tue convinzioni.

Axet e' ovvio che nel filamto ci siano le macchine che poi useremo nel gioco, nessuno dice il contrario, ma quello non e' realtime, e' fottutissima computegrafica, poi se vuoi continuare a sostenere il contrario ok, ti lascio alle tue convinzioni.
    Io non ho detto che è real-time, ho detto che è un filmato ralizzato con il motore grafico del gioco + alcune scene real-time.
    Ho citato le macchine perchè quelle che si vedono son UGUALI al modello della macchina che c'è nel gioco. Ma identiche eh.

Non vedo perchè non dovrebbe esserlo onestamente, ti sembra TROPPO?

Se vuoi possiamo scommetterci avatar + sign su sta cosa, se solo GT non uscisse tra un periodo indefinito di tempo.. basta che ci ricordiamo per quando tra un paio di secoli uscirà
    O cmq quando usciranno video che senza ombra di dubbio sono presi direttamente dal gioco

-----

Ensign xv25's Avatar

E' realtime 1280x1080 misto 1080p, stesso "trucco" della risoluzione dinamica che usa Wipeout HD

http://ps3.ign.com/articles/992/992035p1.html (The fact that the amazing footage was all realtime made it even more talked about.)

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    E' realtime 1280x1080 misto 1080p, stesso "trucco" della risoluzione dinamica che usa Wipeout HD
    http://ps3.ign.com/articles/992/992035p1.html (The fact that the amazing footage was all realtime made it even more talked about.)
    Boom.
    Headshot.

-----

Dai Axet, non girarci intorno, era palese che ti parlavo di grafica real-time-in-game; in quel filmato ci saranno si e no 5 secondi di real-time che per carita' e' di straordinaria fattura.Io ho solamente precisato, dato che era stato chiesto se era grafica in game e tu avevi risposto positivamente, che quella non e' grafica in game ed infatti e' cosi', per il 95% del video.

Dai Axet, non girarci intorno, era palese che ti parlavo di grafica real-time-in-game; in quel filmato ci saranno si e no 5 secondi di real-time che per carita' e' di straordinaria fattura.Io ho solamente precisato, dato che era stato chiesto se era grafica in game e tu avevi risposto positivamente, che quella non e' grafica in game ed infatti e' cosi', per il 95% del video.
    Quella E' fottutissima grafica in game.
    Han preso il motore grafico del gioco e ci han girato un cazzo di filmato
    Aggiiungendoci poi alcune scene di gioco (rally, nascar, corsa varia).

Leggi il link postato da xv25 ^^

Beh cmq direi che se c'è chi scambia la grafica del gioco per CG la Poliphony Digital non ci sta facendo aspettare per niente

edit:
    o meglio il contrario, la maggiorparte del filmato è gioco cioè dovunque ci siano macchine che corrono, il dubbio ce l'ho sulla parte iniziale del video che imo appunto è un filmato realizzato con grafica in-game.
    Per quel che ne sappiamo potrebbe anche essere la "presentazione" della gara sul circuito cittadino eh, nulla di più facile.

-----

Page 54 of 58 FirstFirst ... 444505152535455565758 LastLast