per sbloccare l'1-3 qualsiasi arch demon di che trovi nei *.3
son tutti facili forse quello meno è il 2-3![]()
per sbloccare l'1-3 qualsiasi arch demon di che trovi nei *.3
son tutti facili forse quello meno è il 2-3![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Di Ostrava non sapevo un cazzo, quando l'ho incontrato gli ho ripulito i mob che c'erano sotto, poi se n e' andato per cazzi suoi e mi sa che e' morto chissa dove
Intanto ho fatto il primo pvp, ieri mi ha invaso un tizio nel 2-1, ma era piu' noob di me, l'ho tirato giu' agilmente. Oggi invece nel 3-1 mi ha invaso un altro, aveva una lancia o giu di li che mi toglieva un botto di vita. E soprattutto qualcosa che l'ha rifullato di vita quando l'ho portato a 0.
Cmq ha vinto quindi ha ragione lui![]()
Si chiama second chance, è un miracolo che una volta castato rimane finchè crepi. In pratica quando la barra hp va a 0 il miracolo si consuma e ti viene aggiuntà metà vita.
Cmq occhio a girare in body form perchè se crepi cambi la world tendency
edit:
Ho guardato ora che ho acceso la play, il NG+ l'ho chiuso con soul level 133 e 87:47 ore di played.
Inizio ora il NG++![]()
Last edited by Axet; 17th January 2010 at 14:17.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lo so, ma ho deciso di andare un po' a cazzo ed esplorare cosi come capita nel primo giro e preoccuparmi di tutto il resto come la world tendency dal new game.
Tra l'altro giocando online la tendenza non e' dipendente anche dagli altri?
Si ma non ho ben capito come e quanto gli altri ti influenzano la tendency
Cmq imo ottima scelta, avrei dovuto anche io fare così ma son troppo perfettino su ste cose >_>
-----
Fatto tutto l'1.1 boss compreso al primo try GG
Adesso me la giro con scudo e spada bastarda![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
spada bastarda e scudo?
con il knight la bastarda a una mano non me la fa usare
ora gioco con katana uppata a 5![]()
Nemmeno a me all'inizio (sempre Knight), ho alzato forza a 18 e ora funziona.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Boh richiede 18str e basta, non è che vai oltre il limite dell'equip weight?
Cmq non c'entra nulla ma ho appena letto una cosa che mi ha terrorizzato
Molti save PS3 sono lockati, e ok questo si sapeva... non puoi passarli ad altri, ma puoi comunque backupparli con l'opzione apposita
Il save di DS invece è lockato all'hardware
Se mai mi si dovesse rompere la PS3 perderei tutto a meno che non me la faccio aggiustare da Sony per $$$ sonanti![]()
Stasera volevo provare il red eye knight.
Ora che ho alzato un po' le stat e riesco ad usare la bastard sword con una mano sola e nell'altra lo scudo, è fattibile?
Probabile.. ma.. inutile ^^
Il red knight nell'1-1 fa da "guardia" a king doran.. area inaccessibile finchè non hai la chiave che ti droppa o da Ostrava.
Quindi per un mob che ripoppa sempre, non val la pena ^^
Se ti interessano le souls droppate a questo punto è piu' veloce e comodo farmarsi i 2 blue knight alla fine del 1-2 entrando dalla stone del tower.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Mi interessa il drop dello scudo, uno degli heavy migliori del gioco ho letto.
Per me se vai di bastard sword + scudo sul ponte ti apre il culo, non hai spazio per swingare e lui ha una lancia se non ricordo male :O
Devi riuscire a tirarlo nello spiazzo dopo il ponte se no è dura imo.
Inoltre non ti serve a un cazzo segarlo, a meno che tu abbia la chiave per il mausoleo (che ti da/droppa ostrava). E anche se avessi la chiave, dubito che ci faresti molto
?_?
Drop? Il red eye knight? Non droppa niente di certo, se hai MOLTO culo mi pare droppi winged spear e purple flame shield.
Ma per lo scudo... basta che seghi il drago nel 1-2, poi vai al nido nel 1-1 e looti la roba che puoi. Tra i loot troverai proprio il purple flame shield![]()
-----
Infatti... da che io sappia di drop veri e propri e unici da farmare ci sono solo i materiali.
Il resto si trova per terra sparso ovunque ^^
Ovvio tutto puo' droppare tutto.. ma ci vuole culo.. a me il PFS l'han droppato si![]()
![]()
![]()