Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
fanculo stavo stravincendo 1 partita e mi si è chiuso tornando al desktop
ahhhh![]()
Ed oggi per la prima volta...
anche io ho riparato il carro con il Gustav.![]()
lascia stare che oggi mi so suicidato, di nuovo, by rpg invece di riparare il carro pure io
il gustav non ce l'ho ancora che l'engineer tipo non lo prendo mai![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Comunque ho provato ad aggiungerti Ratzinga... ma niente. A me non compaiono i tuoi inviti, e credo sia lo stesso per te. GG friendlist.
Shar addami : kUr0k0
ah hagnar ma sei te il cecchino lamer che usa l'aimbot per colpire la gente in volo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
domande davvero veloci e x uno che nn sa un cazzo (ho giocato si e no 10 ore a CS 1.6)
1- comincio col medico MA nn ho medikit ?! li devo sbloccare
2 - elenco server : come scelgo un server "niubboso" .? ovvio che evito gli hardcore ma , se e' vero il pto 1 , rischio di trovare gente con equip e armi sbloccate N volte + forti di me
3 - Hint vari ..
che tipo di modalita' di gioco ci sono ?!
sono entrato a caso in un tipo dove c'era da conquistare delle posizioni e vabbuo...
Insomma , x uno che comincia , COME PROCEDO ?1
risp anche brevi .. senno' mi pare tutto cosi' confuzionario (bello certo , ma son carne da macello)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
![]()
c'è da dire che vulg corre molto più lento di un alien, non salta e non è invisibile come il predator
QUindi è stato un colpo facile
![]()
bela carneficina stasera
mai visto nessuno ressare tanto quanto sulimo >_>