Page 54 of 92 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

jami non ho capito, quindi i legali di Moggi hanno attribuito la frase a Facchetti per una svista? e che motivo ne avevano, visto che è cosi ininfluente?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

palur ti facevo piu obiettivo invece sei un erfico qualunque
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si certo..
    1) Moggi non ha consegnato nulla, le intecettazioni saranno sbbinate da un perito del tribunale nel caso vengano accettate.
    2) chi telefona è ininfluente, perché la familiarità con cui parlano fa capire che sono abituati a parlare
    3) Il punto è che qui c'è chi diceva che non parlava con i designatori se non nelel sedi ufficiali invece ci aprlava (come moggi) anche telefonicamente, di Griglie come Moggi cercando di influenzare chi mettere (se no mi spieghi perché dice che con bertini hanno problemi) e parlando anche, come mostra l'altra intercettazione di "regalini da passare a prendeee da Moratti".
    Ora o cerchiamo dia ffrontare il tema con un minimo di obbietività oppure torniamo al cacca pupù.. però allora non cercare di far finta di essere obietti come fai nel primo post
    moggi ha consegnato , ha consegnato , stai tranquillissimo che ha consegnato , in particolare il suo difensore.
    http://www.repubblica.it/sport/calci...llina-3322367/ questa è la versione che la difesa ha consegnato al tribunale chiedendo venisse ammessa .
    Chi telefona è influentissimo , ma proprio influente un cifronazzo.
    la differenza tra moggi e facchetti è che uno usava lo stile rubentus e l'altro no. E mi spiace moltissimo per te che prorpio non riesci a staccarti dalla mammella dell'uomo che vi ha rovinato . Perche la realtà non è che vi ha vatto grandi , moggi a voi vi ha rovinato .
    Perche potreste almeno salvare la faccia , e invece nemmeno quella.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    palur ti facevo piu obiettivo invece sei un erfico qualunque
    so che in fondo mi ami

NelloDominat's Avatar

Imho Intermerda si sta cagando sotto.... perché sono usciti come gli Onestihhhh... e alla fine facevano robe simili.... Se Bergamo telefonava a Facchetti... Facchetti doveva dire: "Mi dispiace signor Bergamo. Mi affido ai sorteggi. Non mi chiami per queste cose, eticamente non é corretto".

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

davvero gli interisti non vedono che comunque nel FARE QUESTO TIPO DI TELEFONATE, c'è la stessa malizia che vi fu a suo tempo...

che le mezze frasi, le mezze interpretazioni che a suo tempo indicarono LA VERITA' CREATA, ora invece sono semplici "congetture"...

veramente....
    come dice Max Collini in una canzone "suo figlio ha la faccia come il culo" (indicando un comportamento strafottente e arrogante)
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    moggi ha consegnato , ha consegnato , stai tranquillissimo che ha consegnato , in particolare il suo difensore.
    http://www.repubblica.it/sport/calci...llina-3322367/ questa è la versione che la difesa ha consegnato al tribunale chiedendo venisse ammessa .
    Chi telefona è influentissimo , ma proprio influente un cifronazzo.
    la differenza tra moggi e facchetti è che uno usava lo stile rubentus e l'altro no. E mi spiace moltissimo per te che prorpio non riesci a staccarti dalla mammella dell'uomo che vi ha rovinato . Perche la realtà non è che vi ha vatto grandi , moggi a voi vi ha rovinato .
    Perche potreste almeno salvare la faccia , e invece nemmeno quella.
    Parli del nulla, non hai un solo fatto a supporto. e ripeti il slito ritornello vuoto.. ora ci sono anche telefonate che dimostrano contatti sempre negati...

mi fate tenerezza... mi sembrate mio nonno che vecchio fascista della prima ora negava i campi di sterminio con convinzione....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Parli del nulla, non hai un solo fatto a supporto. e ripeti il slito ritornello vuoto.. ora ci sono anche telefonate che dimostrano contatti sempre negati...
    mi fate tenerezza... mi sembrate mio nonno che vecchio fascista della prima ora negava i campi di sterminio con convinzione....
    vedremo come finirà jami.
    Per fortuna esiste una realtà a cui nessuno puo sfuggire.
    Ah le ultime della difesa dicono che "Per quanto riguarda la telefonata, Moggi è stato accusato per quattro anni di parlare delle griglie con Bergamo. Ho voluto dimostrare che anche il presidente dell'Inter lo faceva. Se dalla trascrizione futura, disposta dal Tribunale, si vedrà che quella frase è pronunciata da un altro interlocutore, per noi si tratterà di un particolare ininfluente" .
    Si evinche chiaramente che la trascrizione pubblicizzata NON e ' quella del tribunale , ma una fatta dalla difesa.
    Non puo essere un particolare irrilevante : è bergamo che parla a facchetti di cose e non facchetti a dire a bergamo cose .
    E con questa vi saluto .
    Last edited by Palur; 14th April 2010 at 16:57.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Su questo concordiamo... e mi sa che questa volta sarà per te una dura realtà
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

L'importante è accettare i verdetti dei tribunali preposti.
    Dove preposti non sta per "quelli che fa comodo legittimare".

Il resto è solo rumore di fondo.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

In parole povere quanti scudetti d'ufficio avremmo a giugno ?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non vi accontentate di quello guadagnato sul campo e già vinto con 5 giornate di anticipo?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post

lo scudetto più riassegnato della storia...fossi in voi rifiuterei: i due precedenti proprietari non sembra abbiano fatto/faranno una bella fine, evidentemente porta rogna più di emerson
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

e vah beh, io ci provo, da modesto studente di giurisprudenza al terzo anno, di inculcarvi alcune basi del diritto, ma voi non mi autate, se addirittura mi dite che è ininfluente chi dice il nome di collina....
    facciamo il caso estremo:
    bergamo chiama facchetti (è lo stesso il contrario) e bergamo è l'unico a parlare, facchetti non dice assolutamente nulla... bergamo dice che in griglia mette tizio, caio e sempronio... e la telefonata si chiude..
    fucchetti che ha fatto?

mi si dice "ma c'era familiarità tra bergamo e fucchetti"....
    e da quando in qua la cordialità o l'amicizia che si evince da una telefonata possono essere considerate illecite???
    avete scoperto l'acqua calda che fra fucchetti e bergamo c'era familiarità... quel coglione di bergamo è dal 353 a. c. che dice che sentiva tutti per mantenere i rapporti e bla bla bla...

se siamo arrivati al punto che la familiarità accertata intergri illecito sportivo.............

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

poi c'è sempre da spiegarsi come ha fatto bergamo a ricordarsi che esattamente 6 anni prima, a dire collina fu facchetti e non lui.....
    di questo tipo di telefonate ne faceva 65000 a campionato... guarda che memoria che ha quest'uomo a ricordarsi certi particolari..

Page 54 of 92 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast