Alla fine l'ho vista tutta, e devo dire che per quanto le prime 2-3 puntate erano noisette, andando avanti è diventata sembra piu bella e intrigante.
L'ultima puntata è stata stupenda ma dalla 7 in poi è stato un crescendo non stop. Ma sono sicuro che mi son perso un sacco di cose e nomi, soprattutto all'inizio.
Sto giro mi ero decisamente sbagliato e son contento di averla vista.
Sto valutando i libri ma se poi il tizio crepa a sto punto aspetto...
La storia di Arya mi è piaciuta tantissimo, e il maestro di danza era uno dei personaggi migliori!
Spero di vedere lei come guerriera, prima o poi.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
lei muore, viene uccisa dal maggiordomo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Bortas; 16th January 2012 at 16:06.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Andando OT l'ultimo libro (lo sto leggendo in itaGliano) per ora sinceramente...fa caà.
Tornando IT
Voglio il cofanetto sburiburi per spenderci i soldi della paghetta e far incazzare mi moglie!!!!!
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
intanto dinklage fa la combo emmy+golden globes![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
a naso sarà veramente una delle poche ad arrivare fino alla fine...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
tocca vedere in che "stato" pero![]()