tasto di default P
vai su active effects e vedi se cè qualche debuff in rosso...se cè è quello
tasto di default P
vai su active effects e vedi se cè qualche debuff in rosso...se cè è quello
What is the music of life?
sneer @ la cinna che racconta il suo ultimo "contratto"![]()
Sto gioco è veramente epico.. Shadowmerecomunque ho il pg a che non è ibrido ma di più, na merda totale
avevo iniziato alla grande poi mi sono fatto prendere la mano dal "voglio tutto" e ho sputtanato dei perks
![]()
pd ho fatto 3 quest dei totem dei compagni e ho sbloccato gli urli da lupo mannaro ma in game non mi avevano spiegato una ceppa e manco lo sapevoora il lupo è qualcosa di assurdo asd
troppo sfaccettato sto game. Serve walktru!
almeno una antikkia...
thx a nonno Naz per la dritta sull'audio
sempre in gamba Naz![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il licantropo è forte..ma l'avrò usato 4 volte in 40 ore di gioco..mi ruga aspettare per tornare normale,certo è che ha una potenza non indifferente![]()
sì ma...quanto cazzo è brutta l'armor della dark brotherhood? -.-
AAAAAh Sam che tu sia maledetto...mi ritrovo dalla parte opposta del mondo solo per aver accettato una fottuta gara di bevute...appena lo prendo lo sdrumo!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma le altre parole per gli urli li si trova sempre nei dg?
No aspetta...ho 10 urli..volevo sapere per potenziarli, ho trovato solo il potenziamento dello scatto e ho 3 anime in tasca da spendere
edit per dire che può darsi che mi sia perso per strada qualcosa![]()
Last edited by Pancrazio; 15th November 2011 at 01:49.