Page 543 of 1721 FirstFirst ... 4344349353353954054154254354454554654755359364310431543 ... LastLast
Results 8.131 to 8.145 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8131
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    zamparini dichiara che ha acquistato viviani......bel colpo

  2. #8132
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    continua lo show messo in atto da b.; ingaggiato un sosia che assomiglia a bertolacci x far finta di fare le visite mediche a Milano per poter vendere piu gggiornali e pagine web
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #8133
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    continua lo show messo in atto da b.; ingaggiato un sosia che assomiglia a bertolacci x far finta di fare le visite mediche a Milano per poter vendere piu gggiornali e pagine web
    non fare tanto lo spiritoso che fino a una settimana fa dicevi la stessa cosa di martinez eh........................detto questo hai pagato 20 milioni il gemello scarso di cerci ricordalo

  4. #8134
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    ma infatti noi non abbiamo pagato nulla

    è tutta una messa in scena di B. con l'aiuto dellebbanche a sto punto

    cmq non ho capito perchè nessuno prende x il qlo gli interisti che davano x fatto l'affare ibucoso che invece adesso va al Porto, anche li tutta una messa in scena del filippino e ausilio per vendere piu giornali
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #8135
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma infatti noi non abbiamo pagato nulla

    è tutta una messa in scena di B. con l'aiuto dellebbanche a sto punto

    cmq non ho capito perchè nessuno prende x il qlo gli interisti che davano x fatto l'affare ibucoso che invece adesso va al Porto, anche li tutta una messa in scena del filippino e ausilio per vendere piu giornali
    perchè l'inter su 3 trattati ne ha presi due il milan fino alla cacciata del cosino che aiutava galliani nelle trattative a parte i nomi inventati di ibra cavani e ancelotti, di 2 trattati dati per fatti ne ha presi zero mi sembra un attimino diversa la cosa eh slurpix

  6. #8136
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    comunque non capisco come possiamo rimanere con Licht titolare.

    serve almeno un terzino con i contropiselli.

    Licht andava benissimo per rifondare, ma ora bisogna alzare l'asticella.

  7. #8137
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    vabbè, c'avete na barca di soldi, vedrai che i prox acquisti saranno 2 terzini di spessore; x il resto avete gia tutto, vi liberate perfino di pirlo che ormai era improponibile
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #8138
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Se si vende pogba a 80+10 al barsa e resta fino a giugno 2016 si addolcisce la perdita e coi soldi si compra 3/4rtista e terzini

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #8139
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Intanto l'Empoli chiede 20 milioni per Saponara, il Napoli ne offre 14.
    E noi l'abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto a 4, 6 mesi fa. GG

  10. #8140
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    vabbè son gli affari di gallian1 pd..

    vecchio di merda sarebbe ora che te ne andassi pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #8141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sono saltate nelle ultime ore le cessioni di Er tendina il cui accordo con l'al jazira era stato trovato sulla base di 14 milioni perche jercoso voleva un quadriennale a richieste economiche troppo elevate.
    Di marzio indica che poi destro ha rifiutato il Monaco

    per quanto riguarda imbula il padre-agente Willy Ndagi a dichiarato : "Gianelli ha detto sì al Porto".
    Porto, che ha trovato l'intesa col Marsiglia per 23 milioni di euro di cui 12 versati subito nelle casse del club e i restanti 11 in un secondo momento. Il giocatore andrà a guadagnare un ingaggio di 4,3 milioni di euro di lordi a stagione

    infine intervista al procuratore di Abdennour

    Abdennour è stato accostato al Milan, cosa c'è di vero?
    "Non siamo mai stati contattati dal Milan, nè da altre società italiane".

    Qual è la volontà del difensore?
    "Abdennour vuole giocare in Premier League o in Liga, non in Italia. La pista che porta al West Ham è chiusa".

    Se il Milan dovesse contattarvi, il ragazzo prenderebbe in considerazione l'ipotesi di giocare con la maglia rossonera?
    "No, perchè non vuole venire in Italia. Ripeto: Inghilterra o Spagna nel suo futuro".
    Last edited by McLove.; 29th June 2015 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #8142
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Piace l'Italia......

  13. #8143
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma chi cazz'è quest'altro Abdullà?

  14. #8144
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    il centrale del monaco.
    E' una bestia btw.

  15. #8145
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ufficiale Bertolacci fino al 2019

Page 543 of 1721 FirstFirst ... 4344349353353954054154254354454554654755359364310431543 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.93 Kb. compressed to 90.69 Kb. by saving 15.24 Kb. (14.38%)]