Pare che domani Jose Mauri firmerà con il Milan.
Ho letto buone cose, ma ancora una volta non conosco il giocatoreIl fatto di non avere sky qua non mi permette di vedere le partite e devo fare i numeri solo per farcela a guardare quelle del milan
![]()
Pare che domani Jose Mauri firmerà con il Milan.
Ho letto buone cose, ma ancora una volta non conosco il giocatoreIl fatto di non avere sky qua non mi permette di vedere le partite e devo fare i numeri solo per farcela a guardare quelle del milan
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il nome riporta in mente brutti ricordi![]()
abbiamo versato qualcosa di simbolico o abbiamo fatto i barboni?
i barboni ovvio, è una squadra fallita
solo noi potevamo pagare quella merda di paletta a gennaio quando se proprio lo volevamo bastava aspettare 5 mesi, tra l'altro io lo userei giusto x tagliare lerba di milanello paletta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
volevano paletta per la sessione estiva.
Sai , la sabbia , i secchielli....
paluretto stai a vedere che portiamo a casa suarez
babba bia che centrocampino.
Spoiler
Sembra che per Viviani esista un diritto di riacquisto, mi sembra una buona notizia.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
dalla Calzetta rosa arriva una grande illuminazione oggi: Zaza potrebbe essere utilizzato come trequartista![]()
![]()
questa fa impallidire il Pato trequartista paventato anni orsono dall'ottimo Axet![]()
![]()
ma nu è un cinghiale zaza?
Che era un'ipotesi paventata da Ancelotti stesso in una conferenza stampa e che io riportai, non farina del mio sacco, ma tranquillo tutto apposto.
La tua visione è sempre un po' distorta, come dire, del resto le parallele non sempre son parallele quindi tutto può essere![]()
-----
e intanto Iturbe fa rissa nella partitina con gli ex compagni di scuola in un torneo a casa...
![]()
-----