Page 55 of 105 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Guarda, tu, come altri, hai rotto le balle con sto trollaggio continuo di come Berlusconi sia "l'unica verità assoluta" e tutto il resto sia "merda peggio".

Io non ho MAI detto che Berlusconi sia la verita assoluta, anzi, se rileggi meglio forse ti accorgerai di come io stesso abbia detto a piu' riprese che lo vorrei fuori dai coglioni... te sei davvero paranoico, questo sottolinea quanto ho detto, non riesci a capire che non volerlo al rogo non vuol dire amarlo... io non ho MAI detto che lui sia la verita' assoluta, anzi, l'ho pure chiamato mafioso nel mio ultimo post, fai te... te stai davvero male, dai retta ad un consiglio, fatti vedere da uno bravo, perche' hai bisogno di aiuto, tanto aiuto...

Ipnotik's Avatar

qualcuno andra' in una delle manifestazioni che ci sono il 13 a Milano? (manifestazione PDL - manifestazione davanti la procura di Milano con Santoro, Travaglio & co)
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Spero per te che tu stia trollando.

Diversamente spiegami che tipo di nesso ci può essere tra "i giudici sono una razza di merda" ed il risarcimento, legittimo, che ottengono talvolta persone incarcerate o sottoposte ad altre misure, PREVISTE DAL CODICE ed APPLICATE SECONDO LE LEGGI VIGENTI, una volta terminato il processo e dichiarate, dagli stessi "giudici razza di merda" innocenti.

Per quanto riguarda poi l'errore umano, esso è sempre presente nell'esercizio di tutte le attività. E' impensabile che chi svolge un'attività non sbagli mai, l'importante è che l'errore se doloso sia punito, e ciò per i magistrati avviene come per qualsiasi altro professionista e cittadino.

Che questi errori, i non dolosi intendo, costino alla collettività è altrettanto normale, dal momento che la giustizia è amministrata "dal popolo per il popolo" attreverso la magistratura, ed è quindo il popolo a doversi sobbarcare i costi di tale attività.

Vuoi che ti linki quanto costano all'anno gli errori sanitari?? siamo ad un ordine di grandezza che è dieci volte quello linkato. E vuoi confrontare due anni dentro ingiustamente con tirare le cuoia, ad esempio? La conseguenza è che i medici sono una razza di merda???

E comunque, concludendo, la tecnica, peraltro in questo caso male applicata perchè pretestuosa, del "gli altri merda come B. => giustificazione implicita che B. = merda è cosa buona e giusta, con chi ha un minimo di senno non funziona.
    Sinceramente non sto trollando, a me Berlusconi sta sul cazzo come al resto delle persone, non lo difendo, sarei felice se si togliesse dai coglioni.
    Però non vado a a vedergli pure i peli del buco del culo, non vado a rompere i coglioni ad altri poveri cittadini facendo manifestazioni di merda distruggendo ciò che mi capita sotto tiro (macchine/vetrine ecc, dato che mi sono trovato 2 macchine disfate tempo fa).
    Poi vabè, ognuno la pensa come vuole... questo, ripeto, è un MIO punto di vista.

Una domanda, come pensate che possa migliorare la giustizia/sanità ecc... ?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Io voglio vedere cosa si dice nei CS... Sulle manifestazioni. Devo informarmi.

Gli anarcopazzi di Milano

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Però non vado a a vedergli pure i peli del buco del culo
    Qui non si tratta di vedergli i peli del buco del culo... si tratta, se ti riferisci all'azione della magistratura, del rispetto delle leggi: obbligatorietà dell'azione penale di fronte a notizie di reato. Il magistrato che non dovesse indagare sarebbe responsabile di un grave illecito.

E di fronte a ipotesi di reati come concussione (che è il più grave reato contro la pubblica amministrazione) e prostituzione minorile (che è un altro reato sul quale proprio il governo B. ha, riformando le leggi, dato più margini di manovra in termini di indagini ai magistrati, considerandolo reato ad elevata pericolosità sociale), come avviene in decine e decine di casi simili, si fanno intercettazioni, si convocano testimoni, si fanno perquisizioni, si fa ciò che si deve fare per appurare la presenza o meno di reati.

Sempre a proposito dei giustificazionismi e benaltrismi che si sentono in giro:

1) I MAGISTRATI HANNO SPESO TROPPI SOLDI PER LE INDAGINI
    Sempre meno di quanti ne ha speso Silvio in zoccole e soprattutto di quanto ci costano a noi le sue zoccole in parlamento o in regione o nei comuni

2) AVREMMO PREFERITO BERLUSCA INCASTRATO PER TANGENTI O REATI PIU' GRAVI.
    Verissimo, alcuni li ha elusi sappiamo bene come... Premesso che comunque il reato di concussione di cui tutti fanno finta di dimenticarsi a forza di parlar di troie è un reato estremamente grave specie se commesso da un pubblico funzionario, figuriamoci se presidente del consiglio, ma davvero la prostituzione minorile è meno grave di una tangente? Se il mio vicino di casa avesse una storia di corruzione forse continuerei a salutarlo (per cortesia almeno) pur considerandolo un delinquente, se venissi a sapere che frequenta le prostitute probabilmente perderebbe parecchia della considerazione che ho per lui... ma con una storia di prostituzione minorile, mi darebbe un senso di vero squallore... a quel punto non sei più “un furbo” o un mariuolo, sei uno vero schifo di persona morbosamente malata che dovrebbe stare lontano anni luce dal mio sguardo (figuriamoci dai soldi delle mie tasse!)

3) C’è LA CRISI, PENSIAMO ALLE COSE SERIE.
    se abbiamo disoccupazione e recessione è anche e soprattutto perchè siamo governati da una classe dirigente ladra, cafona e puttaniera, pronta sempre ad anteporre i propri squallidi interessi a quelli della comunità. La Confindustria pretende che questi facciano le riforme. Praticamente come chiedere ai piromani di fare i pompieri.
    Last edited by Incoma; 29th January 2011 at 19:04.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Sinceramente non sto trollando, a me Berlusconi sta sul cazzo come al resto delle persone, non lo difendo, sarei felice se si togliesse dai coglioni.
    Però non vado a a vedergli pure i peli del buco del culo, non vado a rompere i coglioni ad altri poveri cittadini facendo manifestazioni di merda distruggendo ciò che mi capita sotto tiro (macchine/vetrine ecc, dato che mi sono trovato 2 macchine disfate tempo fa).
    Poi vabè, ognuno la pensa come vuole... questo, ripeto, è un MIO punto di vista.

Una domanda, come pensate che possa migliorare la giustizia/sanità ecc... ?
    Oddio... in passato mi son fatte domande sulla curiosita' morbosa, ma qui non stiam parlando di noccioline... che poi ci sia sempre la curiosita' morbosa e la gente voglia sapere della pompetta al cazzo quello e' un altro discorso, ma rimane il fatto che siano presenti dei reati non indifferenti.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    qualcuno andra' in una delle manifestazioni che ci sono il 13 a Milano? (manifestazione PDL - manifestazione davanti la procura di Milano con Santoro, Travaglio & co)
    Guarda quella del PDL mi sembra tanto un manifestezione del menga che andrei a quella di se Santoro fossi di Milano -.-
    Farsi scudo con il proprio elettorato lo considero circonvenzione di incapace

Detto questo è una gran cagate farne due cosi' opposte nelle stessa citta' vedremo....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io non ho MAI detto che Berlusconi sia la verita assoluta, anzi, se rileggi meglio forse ti accorgerai di come io stesso abbia detto a piu' riprese che lo vorrei fuori dai coglioni...
    Bene. In future discussioni terro' a mente.

te sei davvero paranoico, questo sottolinea quanto ho detto, non riesci a capire che non volerlo al rogo non vuol dire amarlo...
    io non ho MAI detto che lui sia la verita' assoluta, anzi, l'ho pure chiamato mafioso nel mio ultimo post, fai te... te stai davvero male, dai retta ad un consiglio, fatti vedere da uno bravo, perche' hai bisogno di aiuto, tanto aiuto...
    Sono pesante Power, ma lo faccio anche apposta.

McWoT. McLove.'s Avatar

dall Hint di la7 lo sono andato a cercare ed e' sublime: guzzanti interviene chiamando la Dandini spacciandosi per Masi.

"mo che cacciano pure Mubarak per la storia della nipote mi pare un esagerazione, sto pool de Milano non s'accontenta di sovvertire er voto democratico qui ma addirittura vole fa cade' i Governi n tutta l'area del Mediterraneo"

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

ahahahahaha
    è troppo un grande pz

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Sturm's Avatar

Meravigliosa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Spinoza oggi:

Più Nilo per tutti

L’Egitto si ribella a Mubarak. L’Italia pesca una carta e passa il turno.

Il governo ha chiesto a Vodafone di sospendere la copertura. Rais is now!

L’esercito spara sulla folla che chiede un nuovo governo. Mi sa che è un no.

(La polizia ha usato proiettili di gomma. Cancellando due manifestanti)

Il conteggio dei feriti è una sfilza lunghissima di omini disegnati.

Oscurati Twitter, la tv e i social network. Il regime è deciso a reprimere nel sangue il cazzeggio.

Alcuni gruppi di beduini si sono uniti alla protesta. Ora anche l’Egitto ha il suo Tea Party.

Gli Usa chiedono che non si usi la violenza. O almeno di aspettarli.

Mediterraneo in rivolta contro i regimi corrotti: Algeria, Tunisia, Albania e ora Egitto. Per non destare troppo clamore, in Italia la notizia sarà attenuata in “mari localmente mossi”.

Terrore all’aeroporto di Mosca: era finita la vodka.

Un kamikaze si è fatto esplodere nella zona di ritiro bagagli. Non verrà conteggiato chi è morto di vecchiaia.

Sembra che il numero delle vittime sia destinato a salire. Specie se qualche giornalista prova a indagare.

L’azione del kamikaze ha causato la morte di 35 persone. Avrebbero potuto essere molte di più se solo avesse provato a sequestrarle.

“Ho visto pannelli di plastica cadere dal soffitto dell’aeroporto e ho sentito le grida della gente”, ha raccontato un uomo che si trovava a Malpensa.

Masi chiama Annozero. Santoro: “Devo chiudere la trasmissione?”. Masi: “Aspe’, ti richiamo”.

Rubata la salma di Mike Bongiorno. Necrofiliaaaa!

(Trafugata la bara di Mike Bongiorno. È ora che Fiorello si trovi un nuovo amico)

Adesso è una corsa contro il tempo nella speranza di ritrovarlo ancora morto.

Muore l’omonimo del premier. Mi dispiace.

(È morto un omonimo di Berlusconi. Allora brinderò con un Negroni sbagliato)

Caso Ruby, ci sarebbe un’altra minorenne. È quanto emerge dall’ecografia.

Le minorenni sarebbero almeno due. Con l’età devono essere sopraggiunti problemi di mira.

Alcuni testimoni assicurano che alle serate del premier c’erano solo karaoke e Coca-cola. Come a tutte le feste di bambine.

Jovanotti: “Sono vent’anni che cerco di capire Berlusconi”. È che se te lo spiegano non fa ridere.

Un esorcista sostiene che la villa di Arcore sarebbe posseduta dal Demonio. Come molte sue ospiti.

Bondi: “La cultura è stata uccisa dalla sinistra”. Quindi il suo è solo vilipendio di cadavere.

A Palermo si può ordinare la ‘pizza Ruby’. La coca è in omaggio.

Eutanasia, favorevoli 6 italiani su 10. Test clinici lo dimostrano.

Osservata la galassia più lontana. Siamo noi di spalle.

Trovato dinosauro con un solo dito. “È là”.

Ipnotik's Avatar

annullata la manifestazione del PDL per il 13 febbraio
    Spoiler

Razj's Avatar

Guzzanti è un dio

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

"e che misure c'hanno i Bocassini?uguali a quelle delle scarpe coi lacci?" ma

Page 55 of 105 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast