Page 55 of 72 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Che gioco della MADONNA pd.

Ci sto buttando tutto il (pochissimo) tempo libero che ho, mi ha preso completamente.

Cmq rispetto a tutte le voci "morirai un sacco" "difficilerrimo" "sbattere la testa", lo sto trovando relativamente facile una volta presa la mano ed entrati nell'ottica di giocare cauti, boss fights comprese sino a dove sono arrivato (toro, ciccioneconmazza sotto la torre prima del toro, caprone, titante demon, gaping dragon, troiaragno). Onestamente da dopo il caprone (3 tentativi), fino al ritorno a firelink dopo blight town (wtf nerdrage sanguinaria che lautrec mi ha ammazzato la tizia in cella e il fuoco è spento -.- ), son morto due volte, una al gaping dragon perchè da nabbo non avevo fatto caso alla durability e mi si è rotta l'arma (sennò andava giu al primo try isi), e una nella discesa di blight town per toxicity, che non sapevo un cazzo della zona e non avevo blooming purple moss.

Magia la uso davvero pochissimo, cast time mi lascia esposto, preferisco di gran lunga il melee

Bellissima l'atmosfera che crea il tutto comunque.

Lieutenant Tibù's Avatar

pazzo quella è la parte facile
    mandale83 on PSN
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Che gioco della MADONNA pd.

Ci sto buttando tutto il (pochissimo) tempo libero che ho, mi ha preso completamente.

Cmq rispetto a tutte le voci "morirai un sacco" "difficilerrimo" "sbattere la testa", lo sto trovando relativamente facile una volta presa la mano ed entrati nell'ottica di giocare cauti, boss fights comprese sino a dove sono arrivato (toro, ciccioneconmazza sotto la torre prima del toro, caprone, titante demon, gaping dragon, troiaragno). Onestamente da dopo il caprone (3 tentativi), fino al ritorno a firelink dopo blight town (wtf nerdrage sanguinaria che lautrec mi ha ammazzato la tizia in cella e il fuoco è spento -.- ), son morto due volte, una al gaping dragon perchè da nabbo non avevo fatto caso alla durability e mi si è rotta l'arma (sennò andava giu al primo try isi), e una nella discesa di blight town per toxicity, che non sapevo un cazzo della zona e non avevo blooming purple moss.

Magia la uso davvero pochissimo, cast time mi lascia esposto, preferisco di gran lunga il melee

Bellissima l'atmosfera che crea il tutto comunque.
    come dice tibu quella e' la parte facile gia sen fortress, anor londo e new londo ruin sono piu complessi resta il fatto che e' difficile rispetto lo standard attuale, infatti per chi gioca da lunga data sembra un gioco _come difficolta_ di piu di 10 anni fa dove morire capitava a differenza dei giochi attuali dove morire e quasi impossibile a meno che non si e' turbolesi

tieni anche conto che i boss che trovi ora piu in la saranno i mobs generici che trovi in giro (toro demone capra titanite demon e farli a 2 a 2 se non te li pulli sono un grande dito in culo) in piu dipende tutto molto da quanto sei "furbo" il demone capra e' una cazzata se giochi a salire e scendere dalle scale cosi come il gaping dragon se subito capisci che devi scappare e quando carica andarlo a menare i "problemi si hanno nel primo se ci si intestardisce a combattere nel poco spazio che si ha senza usare la scala o il secondo a "tankarlo"

in piu alcuni boss in seguito diventano piu impegnativi tieni conto che se gli metti anche il dlc non sei nemmeno ad 1/4 del gioco.
    Last edited by McLove.; 12th February 2013 at 20:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

sen fortress chi la ha disegnata merita il cagotto perpetuo pd.

15k souls e 10 humanity buttate nel cesso perchè MI HA MANGIATO UNO SCRIGNO

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Capita
    Da ora in avanti ti avvicinerai con terrore a tutti gli scrigni e imparerai a dargli un paio di spadate prima di aprirli
    Parte facile, parte difficile... io alla prima run sono nastrocrepato ovunque

Con la zoccola ragnata c'ho sprecato un calendario, mi sa che ho fatto un giro di merda per arrivare li

M'avete fatto voglia di riprenderlo per finire la 2° run QQ

Il dlc merita? qualcuno l'ha preso?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

i mimic spaccano

sen fortress e figa se hai un livello accettabile di dex un arco per pullare/segare i ranged ti aiuta un sacco.
    ad ogni modo il level design e geniale e man mano che avanzi te ne rendi sempre piu conto

@airpana

il dlc nella versione pc e' integrato.

personalmente non so quando costa come add on per le console cmq merita ci sono un paio di boss impegnativi (artorias ed un drago che ad ng+ sono un vero dito in culo) un altro paio meno impegnativi dipende dal prezzo e quanto sei scimmiato di dark souls

edit: mi dimenticavo tieni conto che Artorias of the Abyss lo attivi solo dopo che hai fatto alcune cose in game in una run normale quindi non ci puoi giocare se sei ad inizio game anche se hai gia finito una volta il gioco
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 13th February 2013 at 18:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Si figa sen fortress, il level design e tutti sti stronzi su passerelle strette e titanite demons in spazi abbastanza ridotti mi han costretto a cambiare equip e modo di giocare, davero figo. Tipo se uso la claymore rischio molto di più qua che non altrove

btw finore ho trovato un boss che non sono riuscito a stendere, ma essendo (credo almeno, visto che sono quasi convinto che la storyline mi stia mandando a sen fortress) opzionale per ora lo ho lasciato perdere. Il ciccione quando si ritorna all'undead asylum QQ. Probabilmente ci dovrò tornare con più itality o resistenza magica perchè mi oneshotta con l'aoe enorme che non si può schivare

McWoT. McLove.'s Avatar

Si figa sen fortress, il level design e tutti sti stronzi su passerelle strette e titanite demons in spazi abbastanza ridotti mi han costretto a cambiare equip e modo di giocare, davero figo. Tipo se uso la claymore rischio molto di più qua che non altrove

btw finore ho trovato un boss che non sono riuscito a stendere, ma essendo (credo almeno, visto che sono quasi convinto che la storyline mi stia mandando a sen fortress) opzionale per ora lo ho lasciato perdere. Il ciccione quando si ritorna all'undead asylum QQ. Probabilmente ci dovrò tornare con più itality o resistenza magica perchè mi oneshotta con l'aoe enorme che non si può schivare
    intendi havel?

se si ti serve molta pazienza ed imparare a schivarlo/backstabbarlo nello spazio esiguo che c'e' nella torre, se provi a pullarlo fuori torna nella torre. droppa un anello che per quanto mi riguarda e' fondamentale secondo il mio modo di giocare perche aumenta il carico dell' equip del 50% ergo armor piu buone(come survivability ma anche come poise) senza diventare sitting duck

edit: nvm avevo letto male asylum con chapel.
    lo stry demon e' opzionale ma droppa una titanite slab che tis erve per l'ultimo step per maxare alcune armi. io l'ho sempre fatto ad ng con armor con piu poise possibile e la spell pelle di ferro(tanto poise ti permette di bere anche quando ti mena ergo mantenere sempre la vita al massimo e reggre l'aoe, ad ng+invece con armor normale ed con un uchigatana +15 grande danno ed ogni 3 colpi il bleed e via a ruzzolare via prima dell aoe
    Last edited by McLove.; 13th February 2013 at 18:21.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i mimic spaccano

sen fortress e figa se hai un livello accettabile di dex un arco per pullare/segare i ranged ti aiuta un sacco.
    ad ogni modo il level design e geniale e man mano che avanzi te ne rendi sempre piu conto

@airpana

il dlc nella versione pc e' integrato.

personalmente non so quando costa come add on per le console cmq merita ci sono un paio di boss impegnativi (artorias ed un drago che ad ng+ sono un vero dito in culo) un altro paio meno impegnativi dipende dal prezzo e quanto sei scimmiato di dark souls

edit: mi dimenticavo tieni conto che Artorias of the Abyss lo attivi solo dopo che hai fatto alcune cose in game in una run normale quindi non ci puoi giocare se sei ad inizio game anche se hai gia finito una volta il gioco
    Spoiler
    il dlc costa 1200ms quindi un 15inaio di euro, durata della nuova zona?!?

con la nuova run sono, cazzo non ricordo , mi sembra alle catacombe di merda mi ero fermato a fare un po' di pvp, nastrocrepando ovviamente QQ

aspettavo lo sconto, ma non so se mai lo metteranno...sulla botola nemmeno lo hanno pubblicizzato molto questo dlc -_-

Giusto per parlare cosa avreste aggiunto/cambiato/tolto a questo gioco ? in attesa di un seguito, magari ci leggono e ci ascoltano

poche cose importanti chiederei per il prossimo capitolo;

1- un motore grafico decente, non per la graficaaahhh ma per i problemi di calo di frame che mi han ucciso la vista e cotto i 3 neuroni rimasti.
    2- repop dei mob casuale; il bello di questo gioco è l'ansia che ti mette la prima run quando nons ai cosa aspettarti al prossimo passo, renderebbe tutto molto piu' divertente imho
    3- un cooperativo con un senso logico; non indispensabile ma se lo mettono (ovviamente senza ssnaturare il gioco stesso) me gusta. e ovviamente l'utilizzo della chat vocale in game anche per l'online...limortacciloro.
    Spoiler

intendi havel?

se si ti serve molta pazienza ed imparare a schivarlo/backstabbarlo nello spazio esiguo che c'e' nella torre, se provi a pullarlo fuori torna nella torre. droppa un anello che per quanto mi riguarda e' fondamentale secondo il mio modo di giocare perche aumenta il carico dell' equip del 50% ergo armor piu buone(come survivability ma anche come poise) senza diventare sitting duck
    Credo intenda il ciccio demone dell'inizio, che reincontri potenziato agli enzimi quando torni con il corvo alle prigioni iniziali

pazzo, serve solo calma col ciccione, appena fa l'aoe t'allontani dal range (perchè il fottuto emrda ha un range )e poi torni a menare
    Spoiler

no havel è andato giù senza grossi intoppi

dico lo stray demon quando torni nella zona dovee si tiene il tutorial, e ritrovi lo stesso panzone alto 10 metri solo anabolizzato e con un aoe che prende tutta la stanza asd

edit: esatto airpana quelloo là. è che bho, non riesco a capire quando sta per fare l'aoe, perchè gli sto dietro e vedo solo un enorme culo in pratica lol

che cambierei. Uhmmm.

La magia la trovo macchinosa, e per quanto ho visto poco interessante: mi piacerebbe un sistema più fluido, e che fonda meglio melee e magia, tipo magari anche attacchi misti melee-magia a cariche limitate. Una mappa in game, vecchio stile, che non segna la tua posizione ma devi capire tu dove sei in base ai landmark riconoscibili, ma un minimo utile pe orientarsi per chi come me ha una memoria di merda per i percorsi asd (me le sto disegnando a mano atm lol). Magari più varietà nel combat con set di moves più ampio per ogni arma.

Una trama meglio sviluppata, io bho non sarò avantissimo ma mi è tutto abbastanza oscuro per ora
    Last edited by Pazzo; 13th February 2013 at 18:29.

McWoT. McLove.'s Avatar

si come da edit avevo capito male pensavo ti riferissi alla torre/scala per tornare all undead common o chapel da darkroot basin e di fatto havel the rock e' un ciccione lol
    per come ho fatto io per quello che puo valere visto che ogni cosa si puo fare in mille modi differenti ti rimando all'edit.
    Last edited by McLove.; 13th February 2013 at 18:33.

McWoT. McLove.'s Avatar

La magia la trovo macchinosa, e per quanto ho visto poco interessante: mi piacerebbe un sistema più fluido, e che fonda meglio melee e magia, tipo magari anche attacchi misti melee-magia a cariche limitate. Una mappa in game, vecchio stile, che non segna la tua posizione ma devi capire tu dove sei in base ai landmark riconoscibili, ma un minimo utile pe orientarsi per chi come me ha una memoria di merda per i percorsi asd (me le sto disegnando a mano atm lol). Magari più varietà nel combat con set di moves più ampio per ogni arma.

Una trama meglio sviluppata, io bho non sarò avantissimo ma mi è tutto abbastanza oscuro per ora
    la magia in dark souls e differente da altri giochi devi entrare un attimo nelle meccaniche colpire ranged e' una grande cosa ma e fatta in modo che difficilmente seghi qualcuno senza che ti arrivi a menare o a rompere i coglioni o sarebbe troppo facile, penso.
    anche guadagnare un paio di hit in piu prima di portarsi melee (cosa che puoi anche fare con l'arco se vuoi) ma chiaramente devi sapere quando usarla inteso come timing tieni anche conto che sopra 45 di dex la velocita di cast aumenta cosi come maggiore attunement ti da piu slot e tieni anche conto che nelle susccessive run puoi compare le scroll doppione ed equipparle entrambe quindi raddoppiare etc il numero di cast di ogni singola magia.

il discorso della mappa cosi come della trama oscura io li ho trovate delle cose positive invece, ti la liberta' ma allos tesso tempo ti riesce ad indirizzare
    Last edited by McLove.; 13th February 2013 at 18:43.

la magia in dark souls e differente da altri giochi devi entrare un attimo nelle meccaniche colpire ranged e una grande cosa, cosi come semplicement anche guadagnare un paio di hit in piu prima di portarsi melee (cosa che puoi anche fare con l'arco se vuoi) ma chiaramente devi sapere quando usarla inteso come timing tieni anche conto che sopra 45 di dex la velocita di cast aumenta cosi come maggiore attunement ti da piu slot e tieni anche conto che nelle seconde run puoi compare le scroll doppione ed equipparle entrambe quindi raddoppiare il numero di cast di ogni singola magia.

il discorso della mappa cosi come della trama oscura io li ho trovate delle cose positive invece
    La magia so daccordo con MC, mi sono trovato decisamente meglio contro alcuni boss coi quali ho avuto problemi senza.

La mappa puo' servire come no, non ho sentito questa mancanza sinceramente, la trama pero' ha ragione pazzo, ho non c'ho capito un cazzo (ed è probabile ) o è fatta veramente male.

Oscura va bene, ma non è che avesse tutto sto senso.
    Spoiler

mboh ma tipo pyromancy ha un range ridottissimo, un attacco thrust con la claymore ha in pratica lo stesso reach e mi lascia meno scoperto. sto sbagliando qualcosa? delle altre magie sorceries e miracles non ne ho idea perchè non ho in programma di usarle co sto pg. Esempio, i ciccioni a blight town, o i black knight, o i serpentoni alla fortezza, o i golem di ghiaccio, o i caalieri tipo di pietra in darkroot o i draghetti nella drake valley: aspetto il loro attacco, schivo, casto sta fireball---> spesso non casta abbastanza in fretta da non essere colpito con l'attacco successivo mentre sono lockato nell'animazione di cast. Di converso un attacco R2 melee con le armi che uso di solito ce lo piazzo in sicurezza assoluta, o anche due e li staggero

la mappa si è na roba mia, è che mi perdo abbastanza facilmente in genere, particolarmente perchè magari gioco due ore ogni qualche giorno quindi i tempi si dilatano e i ricordi si fanno meno precisi è_é

Page 55 of 72 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast