K ma lui cmq scarso N![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tutti bravi dal divano![]()
Mezzo furto conn scasso... al St pauli hanno annullato il gol del pareggio per un fuorigioco discutibile e un secondo dopo hanno segnato il 2-0...
Comunque vedere le partitie del St. Pauli con l'audio originale è priceless...somenica prossima fanno vedre anche la prossima partita su sky.. speriamo bene ma è durissima...
Si va in serie cadetta col sorriso sulle labbra.
btw che cecchino
Spoiler
io anni fa ho avuto il piacere di vedere dal vivo lo staccamento di un seggiolino dagli spalti, il lanciamento dello stesso in campo, e il coglimento dell'assistente sui reni. priceless.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pd
manco ha esordito col milan che l'abbiamo preso gia rotto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()