no ma la cosa splendida di tutto ciò è che stiamo ancora rosicando. buahauahuahuahuahaauh (cit.)
incassati 50 milioni per il bidone e vinto a rotta di collo, ma si rosika alla grandissima.
no ma la cosa splendida di tutto ciò è che stiamo ancora rosicando. buahauahuahuahuahaauh (cit.)
incassati 50 milioni per il bidone e vinto a rotta di collo, ma si rosika alla grandissima.
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
berlusconi perseguitato dalla fifa che blocca il mercato del milan per anni
come sanzione post calciopoli
non è mica successo che Lui non aveva più bisgono del consenso derivante da vittorie sportive perchè aveva pieno possesso del potere politco
non è mica successo che ci si è messa pure la crisi e che era intanto finito il periodo vacche grasse per merdaset
non è mica un univero parallelo
non è mica pato più veloce addirittura di thiago silva?
dio come rosiko ancora, mi viene un nervoso dentro al pensiero di zanetti che si sfascia i bicipiti alzando roba per aria.
Spoiler
Le eliminatorie della CL son 7 partite eh. Il campionato 38.
Per una squadra come quel milan vecchia come il cucco si, era più facile vincere la CL che non il campionato. Fermo restando che quella CL l'ha vinta kaka da solo.
Se per te calciopoli non ha avuto ripercussioni sull'andamento del milan degli anni successivi beh, son contento per te
E perchè saremmo dovuti andare in B? Ci hanno messo come quarti, abbiamo pagato!voi in B, loro non sono stati condannati.
Cioè l'inter non è stata condannata perchè prescritta quindi ok, il milan è stato condannato ma non va bene.
Basta guardare moratti, no?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
adesso che spacset mi ha ricordato le rosicate dal 2006 al 2010 mi è passato l'appetito![]()
Spoiler
io ho rosicato.
Once upon a time....
Sai cosa sono le eliminatorie? si? Conosci l'italiano?
Il girone![]()
Lille - AEK - Anderlecht.
Sarebbe passato pure l'empoli.
Ah giusto per confermare la stronzata, vediamo quanti over 30 ha schierato il milan nella finale.
Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi.
Dei titolari solo gattuso, pirlo e kaka erano sotto i 30. Ciao baka eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...