è pazzesco che a distanza di anni l'avvio più smooth continui ad essere quello di coh.
oh raga si parte il giorno XX alle ore YY.
giorno XX ore YY PRECISE server up. no lag, no cazzi, no error 37, no QQ lavoriamo da una settimana senza dormire QQ.
coh![]()
Spoiler
non li fanno più i giochi di una volta...![]()
la cosa brutta è che potrebber far slittare la release per garantire lo stesso early access agli ultimate packs.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nah al max gli daranno qualche cookie, tipo un exp boost o stuff like that.
Spoiler
boh lo spero ma la possibilitá rimane non è una mia congettura ma una ipotesi presa in considerazione da loro e twittata
Cmq fantastico che diano 1040G come "8€" nei pack piccoli e 3000G come 25€ in quelli intermedi.
L'unico posto dove all'aumentare della quantità, aumenta anche il prezzo lol
spamm is life.
i soldi che danno sono in relazione al contenuto del pack ti danno 25 se il pack presenta 4 eroi, te ne danno 45 se il pack presenta un solo eroe con i vari costumi
se devi fare una proporzine tra pack allora devi paragonare quelli che danno un solo eroe
Ed allora avresti che:
- 16 euro di pack con un solo eroe (e due costumi) danno 8 euro di currency in game
- 50 euro di pack con un solo eroe (e tot costumi) danno 45 euro di currency in game
quindi NO all aumentare della spesa aumenta la quantita di quanto prendi piu che proporzinalmente, l'opposto di quanto dici
lo starter e' sicuramente piu "costoso" di un premium che e' conveniente ma ti limita anche con char che magari non ti fotte un cazzo.
l'errore lo fai se paragoni quanto ti danno in currency tra un pack singolo starter ed un pack medio con 4 eroi.
tornando ai soldi che indichi
ma sei sicuro che convertano 25 euro in 3000G ?
con la conversione 1 euro=130G dovrebbero dartene 3250 per 25 euro.
quindi ti mancherebbero 250g
chiaramente piu G's se hai comprato i pack durante la promozione del bonus currency
io con uno starter, ad esempio, ho 1560 gs perche era in promo la prima settimana di beta e davano 12 euro di currency
Last edited by McLove.; 29th May 2013 at 10:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il prezzo dei g è sempre lo stesso cioè 130 =1€ ... con 25€ sono 3250 g
Non ci siamo capiti...io ho il pack Heroic Trio , che da diritto a 25e in crediti. Sul Wallet Balance mi segna 3000G puliti. (ieri segnava 11k quindi è stato aggiornato e il valore dovrebbe essere quello corretto teoricamente)
Anche io ero arrivato al fatto che avrebbero dovuto essere un po' di + visto che il pack starter ne da 1040 e questo dovrebbe darne + del triplo (mentre ne da un po' di meno)...
spamm is life.