morti tutti?
stavo curiosando se c'erano delle fiere qui in germania e porca miseria ne sono appena passate 2 ad aprile...
poi capito sul sito di vapitaly e vedo 28-29-30 maggio a verona!!!
io sono in ferie dal 23 al 5, torno in italia x il 27 causa addio al celibato e rimango x matrimonio la settimana dopo... e sono a vicenza!!!
chi di voi viene???
a me arriva domani il regalino... wismec ruleaux + vaporesso gemini![]()
Io non ci vado... Se no finisco in mano agli strozzini...
Comunque Wolfo e chi ama il tiro di guancia arioso... Prendete il Cloudone clone di 3fvape... Una ventina di euro spesi piú che bene. Un phenomenon con tiro leggermente piú aperto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io e ache dovremmo andarci il Sabato, posso ospitare una persona ancora per il venerdì sera se qualcuno vuole unirsi avrà il privilegio di dormire con ache, gente pagherebbe per farlo ...
Grazie per la segnalazione Jami, lo prenderò di dicuro, ormai quelli da guancia li sto provando tutti, ataman phenomenon tilemahos origen v3 ithaka , in arrivo le zephyr ... però trovo la massima goduria in dripping con l'origen, infatti mi sa che al vapitaly spenderò tutto per una combo box più atom bf , o trovo il pin da bf per l'origen oppure vado alla ricerca di un atom da bf tipo l'ultimo di mad monkey mods... la resa aromativa del liquido appena drippato è n'altra roba proprio ma è scomodo, spero che il bf gli si avvicini
io farei anche due giorni ma mi verrebbero tagliati i maroni facile...
Wolfo non mi tentare ho 2000 amici vaper oltre a voi che mi dicono di andare. Se vado so che poi spendo e non è proprio il momento. Poi ovvio che se da qui al 26 faccio 6 al superenalotto allora vengo e me compro tutto :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
il pacchetto wolfo comprende oltre ad una notte con Pooh anche una splendida cena emiliana... ovviamente l'offerta è rivolta a tutti
e sappiate io russo badly.
Mi son regalato due liquidi Vaponaute, into the wild e on the storm, pazzeschi da quanto son buoni e particolari, li consiglio vivamente.
Che gusto hanno?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler