La cosa preoccupante è che s'è appena rotto anche lichsteiner ahhhhhhhhhhhhhh ahahahahhahah HALP
La cosa preoccupante è che s'è appena rotto anche lichsteiner ahhhhhhhhhhhhhh ahahahahhahah HALP
And many more lol
State seguendo lo show o no?Marchisio non HA NIENTE ahahha
And many more lol
avete finito di sparare minchiate? mamma che italioti medi
Spoiler
mi sembrate un po tutti un po ricoglioniti.
che se un giocatore si rompe in nazionale la responsabilità sia dello staff della nazionale anche se si rompe la mascella ciucciando un calippo e' ovvio, al punto che la fifa in quel caso paga lo stipendio, questo non vuol dire che lo facciano apposta pero' eh. anche perche cmq gli infortuni possono capitare a quanto pare quello di marchisio stava facendo una corsetta ma nn e' quello il problema, potrebbero e ripeto potrebbero esserlo stati i precedenti giorni come anche no.
Che conte li sprema e' un altra verità conoscendo conte e questa e' una minchiata', le tabelle di allenamento si fanno sul lungo periodo, tutti i calciatori hanno le loro tabelle fatte dai loro club quindi e' evidente che cmq un maggiore allenamento , leggasi fare 2 allenamenti al giorno nei giorni a ridosso di una partita non porti benefici.
inoltre per chi ha fatto sport, no cliccare il mouse non e' sport, sa perfettamente che: picchi di allenamento a ridosso di una competizione o gara sono controproducenti non aumentano le prestazioni ma possono solo causare maggiore stanchezza e/o affaticamento muscolare e/o infortuni non traumatici.
quindi roba come due sessioni di allenamento al giorno come si legge che gli azzurri fanno da inizio questa settimana e' cosa COMUNQUE da coglionazzi perche cmq non serve ad un cazzo nell' immediato, leggasi partita di domani. Questo non vuol dire andare a farli pascolare ma sicuramente non vuol dire nemmeno spremerli due giorni prima di una gara perche ripeto sono tutti giocatori in forma, in alternativa hai sbagliato a convocarli. Al di la di marchisio si e 'rotto anche florenzi ed un altro tutti infortuni non traumatici, ergo la cosa e cmq abbastanza indicativa o strana.
discorso a parte invece e quando si fanno i ritiri prima di mondiale ed europeo hai come minimo un mese e li allora qualcosa lo puoi programmare ma l'allenamento durante le stagioni in corso non serve ad un emerito cazzo serve solo a rompere i giocatori ed a rompere i coglioni all'allenamento studiato dai club. se un gocatore non e' in forma non lo alleni una settimana prima, e se non e' in forma hai sbagliato a convocarlo, puro e semplice.
Last edited by McLove.; 28th March 2015 at 01:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
con la sola imposizione delle mani... posso guarirvi il menisco col balsamo benedett' aeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
comunque ora iniziano i dubbi sui medici della nazionale..
![]()
Pare una puntata di dr. House. Prima "mi dispiace lei ha un cancro. Ha 2 giorni di vita" poi alla fine "ah no ci sbagliavamo, ha una lampadina nel culo, tuttappost"