Page 55 of 80 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

consigli per i server?

Lieutenant Brcondor's Avatar

mo mi sn boccato al giochetto che devi comandre 4 sodlat... è obbligatorio o un minigame che nn si incula nessuno? Poi che sfiga ho droppato 3 epici e nessuno per la mia classe
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    mo mi sn boccato al giochetto che devi comandre 4 sodlat... è obbligatorio o un minigame che nn si incula nessuno? Poi che sfiga ho droppato 3 epici e nessuno per la mia classe

anche io pensavo di essermi bloccato, ma ora nn mi ricordo che bisogna fare,una volta che hai aperto il portale della vittoria mi sembra che basta tornare dal tipo che ti ha dato la missione e sei apposto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

devi killare belzebubbola e si apre un portale, tu ci clicki e torni alla stazione

avete dett nullla l'ho bersagiato per 2 minuti prima che i miei implodessero snza fargli nulla... cazzo potessi scendere io col mio summoner pwnerei tutto stra easy... cmq se ne sa nulla di un evetuale respec al 50?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

non si sa nulla di un oeventuale respec
    cmq quella quest è iserrima ora, dovevi vedere in beta, in gruppo da 3 shottavano tutti, toccava far laggare tutto per joinare on 2 team anzi che 1, l'unico modo per completarla in pratica

ora fanno entrare tutti i membri del gruppo, isi, oltre che cmq hanno nerfato i mob

dato che anche te hai 1 summoner, ti volevo chiedere due cosucce...il pet di terra cos'è, 1 pet che tanka? Quello storm serve a qualcosa? E l'ultimo, qyello toxic? Hai provato l'ultimo pet grosso evocabile? E' inutile? Che abilità sn un must e quali si rivelano abbastaza inutili? Drain life fa anche dmg al nemco? E' utile? Thx mille:P

il pet terra è un pet che fa danno melee, puo essere usato per tankare ma ovviamente non ha le abilita del carnagor
    il pet storm non l'ho provato, ma penso sia un pet che summona danni aoe dall'alto o simile, infatti precisa che è molto efficace contro i mob volanti

quello toxic non saprei proprio

per quanto riguarda l'ultimo, se intendi quello dalla durata limitata con recast di 5min, da quel che so è buggato, chaincastabile, ed ha un puttanaio di vita e tanto dps, anche se lo fixano addando il cd effettivo, imo vale la pena

purtroppo ho mollato il summoner al 20, perche giocando in gruppo mi stressava gestire i pet e non far altro

drain life fa anche danno, ma veramente impercettibile

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il reaper dovrebbero averlo gia fixato, cmq è ottimo se non altro perkè lo tiri appena entri in 1 zona per ripulire l'ingresso mentre evochi gli altri elementali vari
    cmq col summoner occhio a non spendere troppi punti nei pet, altrimenti resti senza mana per fare altro (per dire a lv 12 mettendo sempre 4pt will 1pt sta ai levelup e conservando i punti delle quest per aggiustamenti in corsa, con 5 pet fire e 1 spectral giro con 41 mana...e c'ho diversi bonus a will da items )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

io mettendo pnti a volte 3 ill 2 sta a vlte 4 1 o 5 1, a lvl 13 sto von 4 pet fire e 1 spectrl e 5x mana oppure con 5 pet fie e 1 spectral con 28 mana(ossia nssun cas possibile)... infatt finche nn posso prendere l'ultimo talento che diinuisce il costo in pp, mi sa che spenderò pochi punti nei pet(al max 1 altro fire e 2-3 terra)... aumentando i unti nell'ultimo pettone cosa aumenta? La sua durata?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

te lo dico quando arrivo al 30 col summoner elite
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer

domanda del finale

Spoiler
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    domanda del finale
    Spoiler
    Spoiler
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Spoiler
    forse ho trovato...

Spoiler
    I will be back, eventually.

ma voi avete seguito tutta la storia? Lol io nn ho letto il esto di mezz quest... cmq pensavo al fatto che se fosse stato fantasy cm diablo sarebbe stato nmila volte piu figo... anche l'impostazione di diablo nn istanziato e cn i teleport era piu divertente per me...

Page 55 of 80 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast