ho failato![]()
This fight belongs all of us![]()
Last edited by Ercos; 22nd January 2010 at 08:47.
che palle.. il filler è stato bello ok.. ma mo allungano il brodo all'infinito![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
altri 2 mesi di filler...
Spoiler
yo dawg i herd you like fillers, so i put a filler in the filler so you can watch a filler when you watch a filler
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ahhahaah ormai sono in 18 contro Aizen, e Gin ancora non entra in azione![]()
ma perche la tirano cosi x le lunghe piddi... ormai lo leggo x inerzia![]()
Spoiler
bhe insomma, volendo potrebbero sviluppare tutta la parte del Re e della divisione 0....
Cmq bho, da un certo punto di vista spero che finisca con questa battaglia, ma se le vendite andranno bene probabilmente Aizen scapperà da qualche parte per tornare in un secondo momento in forze, oppure ci sarà un altro nemico e minchiate varie.
Last edited by Ercos; 12th February 2010 at 20:55.
a quanto pare non ha alcuna intenzione di scappare, almeno per ora.....
sta a vedere che assorbe il reiatsu... il fatto è che ichigo è veramente inutile, a parte la solita tecnica che è na minestra riscaldata e la trasformazione hollow cosa ha ?
niente
vediamo la fine di sto manga...
io non capisco perchè non ha fatto vedere i bankai rimanenti..anche quelli dei vaizard,mah
cmq tutto può ancora succedere a questo punto...
lol wonderwice è il counter di yamamoto![]()
Va be io spero che il vecchio non venga fatto fuori così facilmente, per quanto riguarda gli n bankai non visti e non usati, imho, aveva finito la fantasia e non sapeva che inventarsi, a meno che non se li tenga per un eventuale futuro ma a sto punto non mi pare...
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!