Page 55 of 58 FirstFirst ... 5455152535455565758 LastLast
Results 811 to 825 of 869

Thread: E3 2009 1-3 Giugno

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Axet pour homme, prima mi hai tarato in causa... Ora non hai più nulla da aggiungere sul dildomote?
    Boxaro senza scrupoli

Ensign xv25's Avatar

E' possibile che abbiano aggiunto qualche "abbellimento" al filmato, perchè oggettivamente è insana quella resa grafica, ma non c'è dubbio che sia fatto col motore ingame, in certi punti tipo dove la Subaru si danneggia si nota proprio

A proposito di giochi della madonna comunque, GT ha uppato dei video nuovi della demo di Gow3 giocata durante lo showfloor da qualche giornalista incapace:

parte1: http://www.gametrailers.com/video/e3...d-of-war/51049
    parte2: http://www.gametrailers.com/video/e3...d-of-war/51051
    parte3:http://www.gametrailers.com/video/e3...d-of-war/51053
    parte4:http://www.gametrailers.com/video/e3...d-of-war/51057
    parte5:http://www.gametrailers.com/video/e3...d-of-war/51059

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ma si va bene ma frega un cazzo di quello che mi dicono ma continuo a sostenere che quella e' un mix tra cg e realtime montata tramite qualche tipo di replay ad hoc; e' chiaro che l'engine grafico e' il medesimo, ma quello e' un cazzo di video girato, ripulito e compositato ad hoc per farti spaccare la mascella quando lo guardi.Sticazzi non ci credo che quando prendero' in mano il pad e ci giochero' vedro' una roba tipo dal minuto 1:27 ad 1:33, di questo video intendo eh.
    http://www.youtube.com/watch?v=l2uQ2ayvvWY
    Se poi sara' cosi', cazzo ben venga, perche' vuol dire che avrebbero raggiunto uno standar grafico da alieni, altro che 2010.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

troppe pippe vi fate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Axet pour homme, prima mi hai tarato in causa... Ora non hai più nulla da aggiungere sul dildomote?
    Che non c'è nulla da rispondere a uno che crede veramente che tutti i giochi per xbox360 sono retrocompatibili con project natal e basterà una patch per attivare le funzionalità.
    Cioè lol

Cmq microsoft sta spedendo i kit ora, sony dice che il suo sarà in commercio durante la primavera 2010, quindi tra meno di un anno.
    Chi è più avanti? Certo sono affermazioni fatte da loro, ci si può credere o non credere, ma se gli diamo la stessa valenza? Chi risulta più avanti?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ma si va bene ma frega un cazzo di quello che mi dicono ma continuo a sostenere che quella e' un mix tra cg e realtime montata tramite qualche tipo di replay ad hoc; e' chiaro che l'engine grafico e' il medesimo, ma quello e' un cazzo di video girato, ripulito e compositato ad hoc per farti spaccare la mascella quando lo guardi.Sticazzi non ci credo che quando prendero' in mano il pad e ci giochero' vedro' una roba tipo dal minuto 1:27 ad 1:33, di questo video intendo eh.
    Se poi sara' cosi', cazzo ben venga, perche' vuol dire che avrebbero raggiunto uno standar grafico da alieni, altro che 2010.
    Perchè che c'è di strano a 1.33? I piloti dentro l'auto si vedevano già in GT4 se non erro cmq, considerato il livello di dettaglio assurdo che Yamauchi & co stanno mettendo per realizzare L'INTERNO delle auto io non la vedo assurda come cosa.

Quello, come taglio, può benissimo essere uno degli splendidi replay cinematografici che sono marchio di fabbrica di GT.

Scommettiamoci l'avatar!

-----

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Vatti a vedere questo virtual test drive (se muovi il mouse sul configurator ti appare il video) e sdirla, è stato fatto col motore di GT5
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign xv25's Avatar

Spoiler

Guarda i caschi, si vede che sono decisamente poligonali

edit: spagina, spoilero

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè che c'è di strano a 1.33? I piloti dentro l'auto si vedevano già in GT4 se non erro cmq, considerato il livello di dettaglio assurdo che Yamauchi & co stanno mettendo per realizzare L'INTERNO delle auto io non la vedo assurda come cosa.
    Quello, come taglio, può benissimo essere uno degli splendidi replay cinematografici che sono marchio di fabbrica di GT.
    Scommettiamoci l'avatar!
    Cazzo ogni volta la rigiri; chi ha detto che mi ha scandalizzato il fatto che ci siano i piloti lol?
    Io parlavo di quando la macchina va in testacoda e mentre va in retro la ruota continua a girare..cioe' tu neanche ti immagini quanti cazzo di filtri e compositing ci abbiano applicato tra shake e after effect per raggiungere un effetto del genere; c'e' il mio capo qui a cui lo sto facendo vedere che sostiene si che puo' essere realtime, ma c'e' un lavoro di compositing dietro della madonna, alcuni miei colleghi invece continuano a sostenere che sia un mix di cg e realtime.
    Cioe' in definitiva, poco importa, quando mettero' il disco e ci giochero' Axet, la grafica arrivera' molto vicino a questi video, ma non sara' questa.E sai che ti dico? Che mi basta e avanza

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Che non c'è nulla da rispondere a uno che crede veramente che tutti i giochi per xbox360 sono retrocompatibili con project natal e basterà una patch per attivare le funzionalità.
    Cioè lol

E hai ragionissima a non rispondergli... Però non a me, visto che non ho minimamente commentato quella notizia!

ahahaha sei sempre il migliore, non ci sono cazzi!

Cmq microsoft sta spedendo i kit ora, sony dice che il suo sarà in commercio durante la primavera 2010, quindi tra meno di un anno.
    Chi è più avanti? Certo sono affermazioni fatte da loro, ci si può credere o non credere, ma se gli diamo la stessa valenza? Chi risulta più avanti?
    Ah bhe! Se crediamo alle favole allora io ho già preso tutte le patanti a gt5 guarda!

Vabbuò, basta parlare di aria fritta che poi arriva Nazgul ad agitare la clava....
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma sticazzi di GT5, tanto non esce, e se esce ha 2 anni di ritardo.
    Qualcuno mi risponda sulla possibilita di acquisto del volante Porsche per FM3 sul post di FM3 pd

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Vatti a vedere questo virtual test drive (se muovi il mouse sul configurator ti appare il video) e sdirla, è stato fatto col motore di GT5
    Che stai a di che non si è mica capito?

Cazzo ogni volta la rigiri; chi ha detto che mi ha scandalizzato il fatto che ci siano i piloti lol?
    Io parlavo di quando la macchina va in testacoda e mentre va in retro la ruota continua a girare..cioe' tu neanche ti immagini quanti cazzo di filtri e compositing ci abbiano applicato tra shake e after effect per raggiungere un effetto del genere; c'e' il mio capo qui a cui lo sto facendo vedere che sostiene si che puo' essere realtime, ma c'e' un lavoro di compositing dietro della madonna, alcuni miei colleghi invece continuano a sostenere che sia un mix di cg e realtime.
    Cioe' in definitiva, poco importa, quando mettero' il disco e ci giochero' Axet, la grafica arrivera' molto vicino a questi video, ma non sara' questa.E sai che ti dico? Che mi basta e avanza
    Scommettiamo?

-----

Che stai a di che non si è mica capito?
    Scommettiamo?
    ok in pratica tu scommetteresti che quando il game uscira' la grafica che io e te vedremo a video (io ho un asus 26" FULL HD 1920x1200 quindi vado in 1080p) sara' la stessa e spaccata identica a quella vista in quel video?
    OK scommettiamoci l'avatar, io dico che sara' very uber ma MAI cosi' pulita, filtrata e definita come quella del video.

I'm not good enough Milker's Avatar

minchia pensavo che più fanboy di axet non ci fosse nessuno e poi salta fuori sto dan peterson che dispensa verità come la madonna di Medjugorje...

M$ ha la roba più sburra,sono più belli e scopano di più...adesso però basta!

che poi il 90% di questa board ha tutte e 3 le console e di sti flame se ne strabatte il cazzo

e son 4 pagine che cagate il cazzo per un filmato...neanche fosse il nuovo gene della vita eterna
    Last edited by Milker; 5th June 2009 at 12:16.

Milker sei proprio un tabbozzo di ravizza
    p.s. se e' come in quel video e' il gene della vita eterna invece.

Page 55 of 58 FirstFirst ... 5455152535455565758 LastLast