Pizarro con Ranieri non gioca mai, cosi come Menez.
Coppia centrale di centrocampo De Rossi Brighi, a destra lo scoppiato Taddei è l'unico che può gocarci oltre a Perrotta, che però serve come cambio per i due centrali, spero abbia le palle di provarci Cerci.
A SX Guberti è troppo leggero, Menez non difende manco ammazzato, prevedo un tonetto riesumato, sopratutto nelle prime partite dove dovrà fare legna.
Davanti Totti Vucinic con l'uomo delle piantagioni di cotone come prima alternativa, Menez bruciato.
Serviva Aquilani per il 4 4 2 ma ops, non ce l'hai +, porcaccio IDO.
Edit.
A destra pensandoci bene può giocare anche con Cassetti basso e Motta alto, per un totale di 4 terzini in campo, che il signore ci aiuti.
Last edited by Bakaras; 2nd September 2009 at 17:51.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
poveri rometta... maledizione
Spoiler
Ahahahahahahahahaha, Carlo Zampa non l'avevo sentito nella telecronaca con la Juventus, lollosissimo porcooid.
Il ventenne Witsel spezza di netto tibia e perone al polacco Wasilewski: 10 giornate di squalifica per il "carnefice", 12 mesi di stop per la "vittima". Ma anche minacce di morte per Witsel, che si difende: "Chi mi conosce sa che non volevo far male".
mamma che fallaccio, metto l'immagine cercate il video su YT
![]()
Spoiler
AHAHAHAHAHAHAHA ma cos'è sta cagata che stava oggi sul Messaggero?
Il Messaggero - Walter Mazzarri, allertato da Rosella Sensi per prendere il posto di Luciano Spalletti, è arrivato a Roma lunedì sera. Ha preso alloggio all’hotel H10 Roma di via Blaserna 101, si è chiuso in camera in attesa di un’ulteriore convocazione da Trigoria o Villa Pacelli e ha cominciato a fumare una sigaretta dietro l’altra. Intorno alle 21, ha chiamato un taxi per andare a cena in un locale del centro. Sceso nella hall dell’albergo, ha trovato ad attenderlo il taxi Como 8. Mi porti al ristorante Maccheroni, in piazza delle Coppelle, ha ordinato l’ex allenatore della Sampdoria. Pronti, via. Riconosciuto dal tassista, Mazzarri ha parlato un po’ della Roma, ha chiesto informazioni sulle case dell’Eur («Mi piacerebbe una con il cancelletto sul giardino. Sa, a Genova ne avevo una così...») poi, arrivato a destinazione, ha salutato, pagato il conto e stretto la mano al tassista, di purissima fede giallorossa. «Alla Roma ci penso io, tranquillo...». Ieri sera, dopo il sì di Ranieri, Mazzarri ha mollato l’H10 e se ne è tornato a casa. Alla Roma ci penserà un’altra volta o in un’altra vita. Forse.
Last edited by Kuroko; 2nd September 2009 at 18:04.
"non voleva far male" ma il piede a martello lo ha messo...
altro che 10giornate. uno così non gioca più fino a quando quello che ha infortunato non riprende ad allenarsi..
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...