Partita rovinata, gg.
Partita rovinata, gg.
Free from Signature
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet per me sei fuori di testa.. l'ammonizione di lucio può anche starci.. ma l'espulsione di snejder dopo 20 minuti un arbitro serio non la fà in un derby.. a prescindere da cosa abbia potuto dirgli o fargli.
per il resto si può concordare che l'arbitro sia in balia delle onde e delle proteste dei giocatori.
Caressa + Bergomi = liquame puro...
schifo di commentatori porco iodio...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
e ora ha fatto 1 tiro pirlo UNO
cambia gli occhiali che son sporchi mi sa!
ATM playin WoW
Perchè il derby è una partita diversa dove valgono regole diverse??
Cmq han fatto vedere ora a sky, snejder prima urla "FUCK OFF" all'arbitro e l'azione dopo gli va davanti alla faccia ad applaudire per 30 secondi guardandolo e dicendogli "bravo bravo".
Se non è espulsione questa lol
-----
io la vedo su Yes live in italiano
ma nn ho capito perche secondo voi nn andava espulso l'olandesino?
Sec me se la è cercata...
Spoiler
-----
aggiungo che poteva anche dare il rigore sul fallo di mano di maicon.. ma probabilmente l'aver buttato fuori snejder pesa molto sulle sue decisioni..
in ogni caso quel mani è una situazione al limite, parecchio difficile da decifrare.
boh regà leggo commenti strani.
abbiamo dominato 20 minuti. ma dominato secco.
lucio va giù in ripartenza, di certo accentua la caduta ma ambrosini lo tocca secco col ginocchio, giallo e vabbe (moviola vista chiarissima anche adesso).
Snejder lo manda affanculo e becca il rosso, che per carità da regolamento ci sta; però 99% del tempo qualunque arbitro dà max un giallo (soprattutto al 15' del primo tempo).
Dopodichè occasioni del Bilan assolutamente 0. Un rigore dubbio (più no che si per parte). Cartellini assolutamente random e falli pure.
Però please whinare per l'arbitraggio pro inter mi sembra un po scandaloso..
-----
Oh, qui dicono di nuovo che la simulazione di Lucio nn c'è, nn lo dico io e nemmeno Caressa e Bergomi che sono liquame.
L'espulsione è sacrosanta ma nasce da una gestione del cazzo dell'arbitro, che ha iniziato a sbagliare dopo 1 minuto di partita che nn ha ammonito Ronaldinho per un fallaccio, tattico, da dietro e diritto sull'uomo.
Sneijder è un coglione che è gia' la seconda volta che si fa cacciare fuori a cazzo, ma pd se nn ci fosse stato quel coglione di Rocchi in mezzo al campo probabilmente nn sarebbe successo.
Ah, x la cronaca dicono pure che il fallo di mano nn era da rigore, ma magari gli uomini di Sky li paga Moratti, chi lo sa..