Page 55 of 57 FirstFirst ... 54551525354555657 LastLast
Results 811 to 825 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Michael Emerson ha rivelato, durante il programma Attack of the Show, che il suo personaggio - Ben Linus - sarà protagonista di una versione "estesa" del finale nel cofanetto DVD e Blu-Ray che raccoglierà la serie completa.

Come sapete, nel finale Hurley diventa il nuovo guardiano dell'Isola, e consapevole dell'esperienza di Ben e della sua conoscenza del posto, gli chiede se può affiancarlo in questo compito. Anni dopo, vediamo i due entrare nella chiesa: Hurley ringrazia Ben per essergli stato vicino, e questo ci fa capire che insieme hanno protetto l'Isola per molto tempo. Quel periodo di tempo è stato filmato: si tratta di una parte "estesa" del finale della durata di 12-14 minuti, che verrà inserita nel box set. Ecco cosa ha detto l'attore:

C'è un bonus nella serie completa in Home Video, è quello che potremmo definire un epilogo. Una scena perduta. Dura un sacco, tra i 12 e i 14 minuti. Apre una finestra su quel lasso di tempo che passa tra Hurley che diventa il numero uno e la fine della serie. E' una sequenza a sé, anche se attraversa un periodo nella mitologia della serie molto ricco di eventi, e che non è stato esplorato.

C'è poi un chiarimento: quando alla fine della puntata vediamo, durante i titoli di coda, i resti del volo Oceanic 815, l'interpretazione comune è che queste immagini vogliano significare che nessun passeggero è sopravvissuto all'impatto del primo episodio della serie. La ABC però ha voluto chiarire l'equivoco:

Le immagini mostrate durante i titoli di coda del finale di Lost, che includevano i resti dell'Oceanic 815 su un'isola deserta, non facevano parte della storia finale. Erano una aggiunta visiva che permetteva allo spettatore di sciogliersi prima del passaggio alle notizie della serata.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ma chi sono quei coglioni che hanno capito che nessuno era sopravvissuto vedendo i resti dell'aereo? -__-

Lieutenant Mirera's Avatar

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

finito ora di vedere

telefilm razzista perche alla fine mancano mr eco eco eco walt e micheal . 3 negri

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    telefilm razzista perche alla fine mancano mr eco eco eco walt e micheal . 3 negri
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    finito ora di vedere

mr eco voleva un botto di soldi per fare il cameo finale
    walt è cresciuto come un albero e quindi era inverosimile farlo parecipare
    micheal è apparso cmq nelle ultime puntate
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

imho micheal sta a cerca walt che sta cercando il cane D per questo non stavano in chiesa
    e mr eco eco eco si è mimetizzato con la nube nera er per questo non si è piu visto

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dopo 6 anni di Lost, non posso non postare su questa discussione (che BTW non ho potuto seguire, essendo spoiler free, avendolo seguito sempre in ITA, in futuro cercherei cmq soluzioni differenti).
    Che dire, come avete detto voi a molte cose non è stata data risposta, sinceramente anche io mi aspettavo un finale al "tutti acquistono i ricordi e continuano a vivere nell'alt-realtà e crepano tutti di là", il finale spirituale mi ha lasciato un pò di merda onestamente anche se forse è la trovata + facile da gestire (se fosse stata realmente confermata l'alt-realtà si sarebbero presentati numerose incongruenze), anche il pre-chiesa mi è piaciuto molto, specialmente la parte dei vari flashback che poi alla fine è il nodo portante dell'intera serie, i personaggi e le loro storie.
    Cmq per forza di cose, quando si mette + volte mano alla sceneggiatura per varie ragioni, un pò di roba va a puttane, in ogni caso ogni singola stagione di questa serie mi ha coinvolto e scimmiato come raramente altre serie hanno saputo fare, probabile nel corso dell'opera troppa carne al fuoco è stata messa per poi essere spiegata, ma sicuro ha anche contribuito a rendere speciale questa serie.

Mi mancherà sicuramente
    Last edited by Marphil; 4th June 2010 at 01:33.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

E' stata dura ignorare questo thread fino ad ora.
    Grande serie, epocale. Uno spartiacque per tutte quelle a venire, la logica del trionfo dell'esplorazione dell'animo umano sopra il plot.
    Alla fine di TUTTO quello che abbiamo visto, letto, giocato, di ogni forma di intrattenimento audiovisivo quello che resta più impresso è un personaggio che colpisce, magari nemmeno il protagonista. Qui TUTTI i personaggi colpiscono perchè mai si era scavato tanto a fondo nel loro animo.
    Il finale biblico non è nulla di che, non stavo certo impazzendo per avere risposte. L'occhio di Jack che si chiude vs l'occhio di Jack che si apre mi ha fatto quasi piangere.
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Nuoooooooooooooo è finito loooooooooost!!!
    Cazzo ieri sera ho visto la fine ero angosciato e wayne era pure down ç_____________ç
    Cmq a me la fine è piaciuta molto, mi sono commosso molteplici volte e anche se non hanno spiegato moltissime cose sono stato soddisfatto del finale, e il frame finale che molte volte avevo immaginato è stato reso alla perfezione.
    Spero di non dover aspettare decenni per avere un altro capolavoro dello stesso calibro!

Addio lost ci mancherai

Edit: penso che questo promo rappresenti alla perfezione il sentimento dei fan di lost

Last edited by Ercos; 5th June 2010 at 11:48.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ieri su sky mi sono visto Passengers - Mistero ad alta quota
    http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=46447

Se vi capita dategli un occhio

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ho trovato un articolo che rispecchia abbastanza il mio pensiero generale su Lost dopo il finale. Se avete 10 minuti liberi leggetelo che è lunghetto . Link

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

l'avete mai vista l'intervista di jj abrams alla ted conference di qualche anno fa? in pratica con quella si capiva la trama di lost a posteriori....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    l'avete mai vista l'intervista di jj abrams alla ted conference di qualche anno fa? in pratica con quella si capiva la trama di lost a posteriori....
    hai almeno un sunto in italiano?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    hai almeno un sunto in italiano?
    Se è questo, nei primi 8 minuti dice, in poche parole, che il mistero è più importante della conoscenza perchè serve a catalizzare l'immaginazione, questo ovviamente riferito alla presenza di innumerevoli misteri nello show. Questo non giustifica, comunque, le incongruenze di Cuse e Lindelof nelle varie interviste con i fatti reali dello show, incongruenze che, comunque, non riguardano JJ Abrams che aveva già abbandonato la serie. Dopo finisco di vedere il video e se c'è qualcos'altro di interessante lo posto.

Detto questo un bel lol a chi mi diceva che Adamo ed Eva erano da sempre stati Mib e Mother, quando Jack nella loro scoperta dice che sono morti da 30-40 anni, parte di dialogo che hanno ovviamente tagliato nel flashback dove rimandava a quella scena . Chi dirà che Jack potrebbe essersi sbagliato, può darsi (anche se una decomposizione di 30 anni e una di 2000 dovrebbero avere qualche *macroscopica* differenza), ma è più facile che siano andati a braccio per tutte le serie.

Page 55 of 57 FirstFirst ... 54551525354555657 LastLast