state dimenticando un particolare... rinunciare ad una prescrizione vuol dire perdere tempo, soldi in avvocati etc, sia nel caso si fosse colpevoli che innocenti... Quindi chi è il genio che per qualsiasi motivo rinuncerebbe alla prescrizione?
state dimenticando un particolare... rinunciare ad una prescrizione vuol dire perdere tempo, soldi in avvocati etc, sia nel caso si fosse colpevoli che innocenti... Quindi chi è il genio che per qualsiasi motivo rinuncerebbe alla prescrizione?
ma poi perche rinunciare alla prescrizione , quando non facendolo , posso agilmente centrare dal 15 piano del palazzo di giustizia , col mio getto di piscio caldo , la fronte di 4/5 di popolazione juventina ?
Ve lo siete chiesti? eh? ve lo siete chiesti?
Io me lo sono chiesto , per esempio.
sono al 13 piano e sto salendo....
altra dimostrazione di come ragiona l'italiano medio: "vi ho fregato, voi beccati, io no... l'importante è questo".
GG
complimenti a voi per i titoli onesti
PS: dopo calciopoli mi sono interessato di più a spagna e inghilterra e seguo l'italiano solo per il fantacalcio.. disgustorame, disgustomatico (cit.)
searching for free time...
che clown che sei palur.
Arrivato al 15esimo dopo la pisciata, buttati e portati dietro quella merda del tuo presidente.
Last edited by Zi Piè; 10th November 2011 at 17:33.
Vabene edito.
cazzo ora tutti moralisti , tutti scandalizzati , tutti antifurbismo.
Quando staccavate gli assegni agli arbitri il mondo era buono e giusto però .
Ma andate a troncarvela.
Come piove merda , che tra l'altro vi risparmia praticamente in toto (non crederete mica che con un annetto di b siate purgati , vero , immonde bestie) . oh !
Il mondo è ingiusto , il campionato è scarso , la nazionale fa merda .
Dovrebbero travestirvi da vergini bianche e paracadutarvi sulla tribu negra delle lunghe lance .
Chiamati cosi per motivi che persino zipie riuscirebbe a capire.
Last edited by Palur; 10th November 2011 at 17:43.
bahahhahahahahahahha palur in modalità supersayan di 4 livello >>>>>>>>>>>>>>>>>![]()
Spoiler
E si facciamo a essere piu' furbi degli altri, anche infrangendo la leggeo.
Il tuo pensiero Palur e' il pensiero dell' italiano medio, ecco il motivo perche' l'italia e' e sara' sempre nella merda.