ma il gallo che non mette piu una tripla manco a pagare? sarà per massa che ha tirato su quest'estate?
ma il gallo che non mette piu una tripla manco a pagare? sarà per massa che ha tirato su quest'estate?
Si ho visto pure io un paio di partite di Denver (League Pass ftw) e il gallo ha qualcosa che non va al tiro.
In compenso tutto il resto e' uno spettacolo, anche difesa competente su Bryant. Tra l'altro mi sembra che sia cresciuto ancora, pare piu alto di Nene lol
Visto anche McGrady ma piu che altro ennesima conferma che Miami non e' capace di giocare contro la zona, vanno proprio in confusione e non combinano piu nulla.
dicevano buffa e tranquillo che secondo loro, gli esercizi che ha fatto di potenziamento, specialmente alla schiena (sappiamo quanto abbia sofferto di quei problemi), lo abbiano fatto crescere di qualche cm andando così a sballare le sue misure assai precise.
Dovrà "reimparare" tutto quanto... e per un cecchino come lui, non è il max...
però allo stesso tempo, ora va al ferro con una facilità ancora + disarmante, cosa che invece il Mago (uno dei + forti tiratori DI SEMPRE) non fa mai, e per questo non ha "rispetto" nella lega.
searching for free time...
ma nessuno commenta le ultime 3 parite del bistecca???
48-40-42 e da buon "operaio" timbra il cartellino ai 31 tiri :P
33 anni...
Qua ci sono solo haters di Kobe
Cmq non solo 33 anni ma varie parti del corpo semi distrutte e un po di acciacchi...
per me kobe è tuttora un giocatore capace di fare quello che vuole se si mette, rotto o non rotto...
cmq miami è a 4 sconfitte... meno male che quest'anno doveva battere i record di chicago (anche se a campionato ridotto...)
io ero hater di LA quando c'era merdajackson in panca ora c'e' brown e mi sono totalmente neutrali :P
Kobe e' immenso, ma c'e' un problema di fondo..
non e' possibile che LA sia tornata indietro di 6 anni quando lo schema di attacco era palla a Kobe e via...
Cazzo non han piu' Kwame e Mihm come lunghi ma Bynum e Gasol....
lo staff tecnico deve fare qualcosa, qua c'e' un involuzione pazzesca...
Mi casca un mito enorme
http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/18...50557787.shtml
5.05 bo cmq gia scelto il rookie of the year
Ricky Rubio
Irving lo batte sui numeri, ma se continua così lo farei ROY senza dubbio
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
la reincarnazione di Pistol Pete Maravich....
ha aspettato quasi 2 anni e poi ha scelto il suo corpo per tornare tra noi visto che a quei tempi la gente non poteva capire le sue magie...