il danno che vedi nel resoconto del bg è danno totale, non dps
io al 10 con warr icelance speccato barattolo mage ho fatto 18 k ahahah riftblade/champ/warlord 1h/scudo lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si intendevo dmg non dps
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cmq sul forum ufficiale molti si lamentano dei maghi in generale, eccezion fatta per la combo necro-lock-chloro dopo il 26 che permette di farsi 5/8 mob alla volta senza problemi.
Soprattutto per il pyro si mormora che al liv 35 si incontrano enormi problemi di exp, e che un qualsiasi doppio pull finisce con la morte. Qualcuno ha provato?
gratz.
i maghi hanno bisogno di una classe pet per expare agilmente... altrimenti si suka a bestia... il pyro è improponiile da expare come main class...
Hanno cambiato i danni ai mob, ora sono esagerati, per cui hai grossi problemi piu vai avanti.
Raga qualcuno mi spiega se flamespear è tanto sgravata come sembra?
Domanda 2: prchè alcuni soggetti dicono che il beastmaster è meglio del bard in ottica di assist gruppo / utility ?
gratz.
sono 2 tipi di buff diversi, il beastmaster fà buff gruppo molto buoni e ha un pet che debuffa danno ed è molto forte, il bardo però ha delle utility molto più forti ma ovviamente richiede molta "skill" da parte del bardo
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ho guardato un pò di video sul bardo e mi sembra carino, però non capisco perchè tendono tutti a giocarlo melee.
cmq sto cercando una build decente per pve solo col mage... devo fare un sacco di prove appena riapre.
penso di buttarmi sulla combo lock/chloro che con mortality e spores expa di life drain e riesce a gestire bene bene multipull, vediamo quanto e se nerfano.
gratz.
il bardo è un buffer/debuffer / off heal, se lo giochi bene non hai tempo di fare dps melee onestamente , devi tenere up sempre tutti i motif ogni 30s e sono 6 tipo, devi usare le cure di gruppo su 5 combo point se servono , devi debuffare ad area sempre tutti sempre con 5 combo, quando hai 10 s ti tempo libero puoi fare qualche coda di danno (ovviamente mentre fai la tua rotation discordance e powercord fai danno ma molto marginale ), nel frattempo non devi crepare dato che ti targettano molto facilmente tutti e per creare le combo devi stare a 20y di distanza massima da un target :P
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
se vuoi expare agilmente fai necromancer + lock + archon, ti buffi, e hai il pet carro armato, inoltre con le utility di necro e lock non recchi mai...
questa è la build che ho usato io (la metto direttamente per lvl 50): http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0z....xcRAkqqIk.hRc