Page 55 of 66 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 977

Thread: Rift

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    primi 3 del bg 10 19 con 5k dps mi pare n'utopia...

un qualunque rogue arriva a 10k dps tranquillo...
    non parliamo di sabo XD
    non so che dirti... avevo in team un paio di rogue ma magari erano niubbi.. questo l'ultimo bg, gli altri non ricordo, io guardo le mie performance
    gratz.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il danno che vedi nel resoconto del bg è danno totale, non dps

Lieutenant LuKas's Avatar

io al 10 con warr icelance speccato barattolo mage ho fatto 18 k ahahah riftblade/champ/warlord 1h/scudo lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si intendevo dmg non dps
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

cmq sul forum ufficiale molti si lamentano dei maghi in generale, eccezion fatta per la combo necro-lock-chloro dopo il 26 che permette di farsi 5/8 mob alla volta senza problemi.
    Soprattutto per il pyro si mormora che al liv 35 si incontrano enormi problemi di exp, e che un qualsiasi doppio pull finisce con la morte. Qualcuno ha provato?
    gratz.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

i maghi hanno bisogno di una classe pet per expare agilmente... altrimenti si suka a bestia... il pyro è improponiile da expare come main class...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Hanno cambiato i danni ai mob, ora sono esagerati, per cui hai grossi problemi piu vai avanti.

Zaider's Avatar

Raga qualcuno mi spiega se flamespear è tanto sgravata come sembra?
    Domanda 2: prchè alcuni soggetti dicono che il beastmaster è meglio del bard in ottica di assist gruppo / utility ?
    gratz.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sono 2 tipi di buff diversi, il beastmaster fà buff gruppo molto buoni e ha un pet che debuffa danno ed è molto forte, il bardo però ha delle utility molto più forti ma ovviamente richiede molta "skill" da parte del bardo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

ho guardato un pò di video sul bardo e mi sembra carino, però non capisco perchè tendono tutti a giocarlo melee.

cmq sto cercando una build decente per pve solo col mage... devo fare un sacco di prove appena riapre.

penso di buttarmi sulla combo lock/chloro che con mortality e spores expa di life drain e riesce a gestire bene bene multipull, vediamo quanto e se nerfano.
    gratz.

Lieutenant LuKas's Avatar

il bardo è un buffer/debuffer / off heal, se lo giochi bene non hai tempo di fare dps melee onestamente , devi tenere up sempre tutti i motif ogni 30s e sono 6 tipo, devi usare le cure di gruppo su 5 combo point se servono , devi debuffare ad area sempre tutti sempre con 5 combo, quando hai 10 s ti tempo libero puoi fare qualche coda di danno (ovviamente mentre fai la tua rotation discordance e powercord fai danno ma molto marginale ), nel frattempo non devi crepare dato che ti targettano molto facilmente tutti e per creare le combo devi stare a 20y di distanza massima da un target :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Piola's Avatar

L'ho provato al liv. 24, e' verametne divertente da giocare, sincerametne non ho sentito il bisogno di andare in melee visto che, come dice Lukas, di cose da fare ne hai tante, anche troppe....

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    ma tra l'altro l'equip per pvp è comprabile solo al 50?non ho trovato modo di vestirsi per dire a lv 20 o simile con full set pvp ma solo 1 pezzo random per archetipo dal vendor...esiste e non l'ho trovato io o non esiste proprio?
    sfuggita domanda credo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

dai magic stai zitto diocaen

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ho guardato un pò di video sul bardo e mi sembra carino, però non capisco perchè tendono tutti a giocarlo melee.

cmq sto cercando una build decente per pve solo col mage... devo fare un sacco di prove appena riapre.

penso di buttarmi sulla combo lock/chloro che con mortality e spores expa di life drain e riesce a gestire bene bene multipull, vediamo quanto e se nerfano.
    se vuoi expare agilmente fai necromancer + lock + archon, ti buffi, e hai il pet carro armato, inoltre con le utility di necro e lock non recchi mai...

questa è la build che ho usato io (la metto direttamente per lvl 50): http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0z....xcRAkqqIk.hRc

Page 55 of 66 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast