I soldi di eventuali cessioni andranno a ripianare i debiti della Saras, un pò come già accaduto con i soldi della CL, di balotelli e company, poi voi continuare a sognare di veder l'inter spendere più di 15 milioni per un singolo giocatore, lol.
I soldi di eventuali cessioni andranno a ripianare i debiti della Saras, un pò come già accaduto con i soldi della CL, di balotelli e company, poi voi continuare a sognare di veder l'inter spendere più di 15 milioni per un singolo giocatore, lol.
Ti vorrei ricordare che nessuna squadra in italia ha 4 giocatori titolari sopra i 33 anni (mi tengo basso perche possono essere a piu di 4)
Hai capito che non ti regge piu la pompa? Vendi .
Distruggere la squadra è senseless .
La rivendevi vittoriosa di champions , ci facevi 300 milioni .Rientravi di tutto e intascavi pure qualcosa , comunque ci uscivi pari con quei 200 di disavanzo che mancano al portafoglio di moratti .
Last edited by Palur; 17th August 2011 at 17:37.
Moratti non sarebbe andato pari con l'Inter neanche se avesse venduto ad Alessio Secco o Marotta, guadagnarci pure mi sembra abbastanza lol.
P.S.: Volevo salutare il mio amico salta per dirgli che mi hanno messo Internet finalmente![]()
cmq non è giusto se il milan fosse al nostro posto io qqerei per in milan..........
Io sto QQando per l'Inter, non ho voglia di vincere un campioanto con settordici giornate d'anticipo
Comunque per tornare IT, Schweini sta giocando il preliminare di cielle col Bayern. Finite le speranze di vederlo nel Milan, ammesso che qualcuno le abbia mai avute. Non riusciamo a prendere neanche Montopippa o Aquilone, menomale ci sono le campagne acquisti di Juve e Inter a tirarmi su il morale.
E di che ti stupisci? Per il suino erano solo cazzate, perchè il bayern non lo avrebbe mai ceduto se non per cifre astronomiche. Se per fabregas c'era un ipotetico spazio di manovra, per il crucco non esiste nè è mai esistito.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
stiamo per acquistare Osvaldo, domani, per una montagna di soldi.
nice merda.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma non era praticamente cosa fatta il passaggio all'atletico?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quello che è successo oggi tra barça e real è IL calcio.
Gol strepitosi, Messi immarcabile, real che incarna Mou rabbioso e mai domo.
E ovviamente Mou show che caccia anche il dito nell'occhio al collaboratore di Guardiola
rosico a manovella.
Spoiler