Page 559 of 625 FirstFirst ... 59459509549555556557558559560561562563569609 ... LastLast
Results 8.371 to 8.385 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Raga' la saras se non erro l'ultimo anno non ha dato dividendi e quest'anno pare chiuda con un rosso abbastanza significativo, questo non era mai accaduto, è logico che moratti non voglia impiegare troppo denaro per il calcio, prima il giochino si sosteneva a suon di assegni, ma poi scoccia anche a lui andare ad erodere dai suoi fondi se non ha entrate...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Salta dimmi qualcosa di Giak

buona riserva o può essere qualcosa di piu? a prescindere dalla juve attuale
    Giak e' forte
    A mio avviso più forte di pepe
    Pero non da Juve ( hai detto a prescindere dalla Juve attuale)
    Può essere titolarissimo a Firenze a Genoa ma in su mi lascia perplesso

Corre 90 minuti dalla linea dei terzini in avanti ma in avanti fa una sola finta tornando indietro in senso antiorario poi passa la palla

Non so

Per me farà tanta panca ho paura

Per come si e' comportato da figlio di troia con il gatto e la volpe da luglio in avanti manco mi spiace peccato che con la comproprietà l'ha presa nel culo dovendo firmare il rinnovo prima di andar via
    Spero Igor convinca martinez a Cesena imho può fare molto bene se non e' marcio inside

da prendere dal Cesena e' parolo
    Lui e' il cheat

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Giak e' forte
    A mio avviso più forte di pepe
    Pero non da Juve ( hai detto a prescindere dalla Juve attuale)
    Può essere titolarissimo a Firenze a Genoa ma in su mi lascia perplesso

Corre 90 minuti dalla linea dei terzini in avanti ma in avanti fa una sola finta tornando indietro in senso antiorario poi passa la palla

Non so

Per me farà tanta panca ho paura

Per come si e' comportato da figlio di troia con il gatto e la volpe da luglio in avanti manco mi spiace peccato che con la comproprietà l'ha presa nel culo dovendo firmare il rinnovo prima di andar via
    Spero Igor convinca martinez a Cesena imho può fare molto bene se non e' marcio inside

da prendere dal Cesena e' parolo
    Lui e' il cheat
    eh lo so che è un cit parolino

mah, comunque se viene per fare la riserva mi sta bene

in caso contrario mi girano

marotta, bene???

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Raga' la saras se non erro l'ultimo anno non ha dato dividendi e quest'anno pare chiuda con un rosso abbastanza significativo, questo non era mai accaduto, è logico che moratti non voglia impiegare troppo denaro per il calcio, prima il giochino si sosteneva a suon di assegni, ma poi scoccia anche a lui andare ad erodere dai suoi fondi se non ha entrate...
    ma chi gli ha detto niente.
    Vinta la cl vendeva sticazzi , non li prendeva 200 milioni?
    sto strascico invece non ha proprio senso.Poi tra l'altro è fatto proprio male , senza un senso .
    Se il senso fosse quello che dici tu , i 5 milioni li avresti spesi per un terzino sx , non per il quinto terzino dx.
    I 13 milioni di alvarez , che è una figura che non ci streve a nulla, li avresti tenuti e coi 19 (LOL scusa eh) della cessione di eto'o orendevi uno o due giovani , forti , con un ingaggio basso su cui puntare per il futuro.
    Quindi qui non si discute la crisi , o anche solo il principio dell fpf che è tutto sommato giusto anche se andrebbe modificato .
    Si discute delle cazzate vere e proprie a livello tecnico tattico , compreso il fatto che con forlan avrai nuovamente 3 - 4 prime punte , 5 terzini destri , del fatto che consegnerai la squadra a gasperini a campionato gia iniziato , con schemi che devono essere ancora completamente assorbiti e una preparaziaone fatta su solo una parte della squadra.
    Si parla del dilettantismo incredibile I N C R E D I B I L E con cui sono stati gestiti i fatti del dopo cl in casa inter , è roba da campionati amatoriali.
    Ci mancano ancora i due esterni e il cc centrale senza i quali veramente non facciamo un cazzo.Un terzino sx , vabbe famo finta di niente e ci mettiamo nagatomo o zanetti via.Un dif cent.

saltaproc's Avatar

bho
    3 milioni + 1 per metà giocatore in scadenza per fare la riserva mi pare assai specie se si conta lo stipendio che andrà a prendere

mi riservo di decidere sul bene o il male
    da noi era stato preso rosina per dargli il cambio
    se non segnava con la samp avrebbe perso il posto da titolare

io lo conosco da 3 anni
    è forte ma per me non da top 5 di campionato
    marco lo è

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Anch'io non ho capito questa politica suicida dell'Inter. La dirigenza non ha fatto altro che rinnegare le scelte prese l'anno primo, cercando di sbolognare i giocatori migliori e facendo un mercato in entrata non all'altezza: sostituire Eto'o ci sta, sopratutto visto quanto ti costa d'ingaggio (si parla di 20 lordi a stagione), ma sostituirlo con una prima punta, la terza in rosa con un allenatore il cui modulo prevede l'impiego di una soltanto, peraltro più vecchia degli altri due e che che prende pure di più di ingaggio mi sembra un no-sense. Penso che a questo punto Gasp dovrà puntare su un 3-4-1-2 con Sneijder (che secondo me sarà pure un pò incazzato visto che hanno cercato di sbolognarlo fino a ferragosto) dietro Pazzini e Milito/Forlan, mi sembra l'unico senso possibile a questo mercato (posto che vi manca un centrale di difesa ed un centrocampista centrale almeno). Non sono d'accordo con Palur sul cinno argentino btw, mi sembra buono e secondo me bisogna dargli fiducia, così come a Obi, che tra l'altro mi colpì in amichevole già uno-due anni fa e lo dissi su sto forum.

Discorso Kakà: sono contrario ad un suo ritorno perché non mi convince sul piano fisico. Ho grossi dubbi che il brasiliano possa tornare quello di una volta e la sua parabola discendente è iniziata già da un pò, preferirei una giovane scommessa come lo è stata Boateng l'anno scorso, per dire (Ganso?). Resta il fatto che se non dovesse arrivare nessuno al suo posto sarei disposto ad accettarlo, sopratutto in prestito e pagandogli il 40% dell'ingaggio come si dice, non dimentichiamoci che ci ha dato tanto (una CL praticamente soloata) e che se riuscisse ad arrivare anche solo al 70% di quello che era potrebbe ancora fare la differenza.

Per quanto riguarda la Juve... lasciamo stare, meglio non sparare sulla croce rossa

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

"Felice di essere qui. Forza Roma" cit. Osvaldo

fffffffffffffffffffuck

Lieutenant Junior Grade

io ve l'avevo detto...anche mentre continuavate a dire che aveva firmato per l'atletico.

bell'acquisto dimmerda, pagato uno sproposito per giunta.

edit:

de rossi quest'anno invece di mandare l'sms "annamo a vince" ha scritto "annamo a scopà" , osvaldo ha una fama peggiore di portaluppi..
    Last edited by Cicoh; 25th August 2011 at 01:52.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

McWoT. McLove.'s Avatar

sembra che la juve abbia chiuso per Estigarribia, terzino sx del paraguay che sinceramente mi aveva impressionato in copa america prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto di 5 milioni, sembra.
    continua la trattativa con lo zenit per lo scambio bonucci+pepe per Bruno alves ed infine su skysport 24 indicavano una possibile trattativa con il chelsea per Malouda' che e' in rotta con il club londinese e con Villas Bolas ed ha una valutazione di 7-8 milioni
    Last edited by McLove.; 25th August 2011 at 02:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sembra che la juve abbia chiuso per Estigarribia, terzino sx del paraguay che sinceramente mi aveva impressionato in copa america prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto di 5 milioni, sembra.
    continua la trattativa con lo zenit per lo scambio bonucci+pepe per Bruno alves ed infine su skysport 24 indicavano una possibile trattativa con il chelsea per Malouda' che e' in rotta con il club londinese e con Villas Bolas ed ha una valutazione di 7-8 milioni
    Non è un terzino MC è un esterno alto, per cui secondo me o si sono cautelati per la partenza di Pepe o hanno deciso che Krasic non è adatto per il gioco di Conte
    Last edited by jamino; 25th August 2011 at 09:17.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io riripeto ceh...sta campagna acquisti mi pare tanto quella dell'altranno...sarò io che so pessimista ma...bhò.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    o hanno deciso che Krasic non è adatto per il gioco di Conte
    questa .
    Krasic , strano a dirlo , con conte fa merda.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    questa .
    Krasic , strano a dirlo , con conte fa merda.
    Però mi hanno fatto notare che anno puntato su di lui per la campagna del nuovo stadio.. in effetti sarebbe strano venderlo.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

l'inter forlan

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non è un terzino MC è un esterno alto, per cui secondo me o si sono cautelati per la partenza di Pepe o hanno deciso che Krasic non è adatto per il gioco di Conte
    nel paraguay esticazzirria partiva da terzino ma spingeva molto e cmq gioca a sx il dicsorso di pepe ci sta ma krasic non penso.
    si krasic cmq fa merda atm con conte giusto ieri dicevano che conte vuole esterni che tagliano al centro mentre Milos tende spesso ad allargarsi /crossare o inserirsi dal lato. io su krasic sono fiducioso cmq
    Last edited by McLove.; 25th August 2011 at 14:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 559 of 625 FirstFirst ... 59459509549555556557558559560561562563569609 ... LastLast